Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
E' normale che un giocatore tecnico come lui ieri abbia subito l'ingresso in campo, dopo parecchio tempo in infermeria.
Correa ha un fisico perfetto, ma la perfezione deve raggiungerla soprattutto per giocare al meglio e sui suoi standard. Ovviamente stando fermo ha perso un po' di ritmo partita e si vede subito quando non é al 100%.
Comunque é l'unico che puo cambiarti il match da un momento all'altro, fenomeno vero! serve come il pane e che Dio ce lo preservi integro fino alla fine, é imprescindibile.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Intanto ieri si era guadagnato l'ennesimo rigore.

Con l'inda ha ancora un conto in sospeso  8)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Adler Nest il 10 Feb 2020, 14:01
deve recuperare con calma.

Ma ha già recuperato secondo me; ieri aveva guadagnato un rigore, l'unica cosa che gli è mancata è stata un pò di lucidità al momento dell'ultimo passaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Settimana importante per ritrovare scatto e freschezza atletica. Titolare o dalla panca serve il miglior Tucu domenica.
Daje gioachí

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
C'è un video/gif del possibile fallo su di lui in area?

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Diciamo che sta vedo per lui ma quando non l'ha passata a Ciro solo davanti alla porta je volevo mena'

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Citazione di: Gert dal Pozzo il 10 Feb 2020, 23:13
C'è un video/gif del possibile fallo su di lui in area?
No, ma se interessa ti posso rimediare quello del rigorone su cornelius; da diverse angolazioni. :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: tommasino il 11 Feb 2020, 00:14
No, ma se interessa ti posso rimediare quello del rigorone su cornelius; da diverse angolazioni. :X(
Epperò rigore è quando arbitro fischia  :=))

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880

:D

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
strano

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Dopo Brescia, causa infortunio, ha avuto un grande calo

Mi auguro che già da Genoa possa tornare il meraviglioso giocatore del finale di stagione dello scorso anno e della stagione in corso(almeno fino a Brescia) se si riprende al 100% e ci aiuta ad affrontare lo sprint finale, possiamo davvero vincere lo scudetto , è un giocatore fondamentale, un vero top player , il mio preferito per stile di gioco, purtroppo come tutti i sudamericani(soprattutto argentini) pecca di troppa leziosità e poca cattiveria, ma nei momenti in cui sta "on Fire" è tra i primi 5 al mondo

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.031
Fondamentale che Joaquin torni in piena forma e che riprenda al più presto confidenza con il goal.
Una cosa è avere due attaccanti forti, un'altra è averne tre, con caratteristiche diverse tra di loro, che l'allenatore può alternare a suo piacimento potendo così variare le modalità offensive anche in ragione delle caratteristiche dell'avversario.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: Er_PeLaNz il 18 Feb 2020, 23:35
Dopo Brescia, causa infortunio, ha avuto un grande calo

Mi auguro che già da Genoa possa tornare il meraviglioso giocatore del finale di stagione dello scorso anno e della stagione in corso(almeno fino a Brescia) se si riprende al 100% e ci aiuta ad affrontare lo sprint finale, possiamo davvero vincere lo scudetto , è un giocatore fondamentale, un vero top player , il mio preferito per stile di gioco, purtroppo come tutti i sudamericani(soprattutto argentini) pecca di troppa leziosità e poca cattiveria, ma nei momenti in cui sta "on Fire" è tra i primi 5 al mondo
Lo adoro anch'io ma proprio per questo mi aspetto che davvero cominci a fare la differenza.

Ghido

*
Lazionetter
* 114
Io lo vedo opaco, domenica ho avuto anche l'impressione che si toccasse la coscia sx. Speriamo si riabbia velocemente perché è fondamentale

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
diamogli un po' di tempo, la primavera sarà la sua stagione  :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io invece fra Parma e Inter ho visto una grande differenza. Per me è tornato e sono cazzi amari per tutti.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Dio volesse. In effetti, si toccava la coscia sinistra, ma forse aveva ricevuto un colpo. A me è sembrato sfacciato come al (suo migliore) solito nel provare il dribbling.

Contenuto sponsorizzato

Skyer

*
Lazionetter
* 121
Adesso tocca a lui...dopo quasi due mesi di forzato riposo, deve essere decisiovo nel finale di stagione!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Discussione precedente - Discussione successiva