Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Stratosferico. Continuità e tecnica per 90 min.
In Europa magari trova anche marcature meno opprimenti. Può essere letale, sempre.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Per me anche l´anno scorso era cosí forte (purtroppo ha avuto un pó troppi infortuni), infatti non mi spiegavo come qualcuno potesse insinuare che  "doveva guardarsi le spalle" da alcuni compagni.

A mio modo di vedere la cosa piú bella é l´assist a Lazzari...mette in corsa una palla perfetta con il piede debole.

Mi é piaciuto tanto come gesto tecnico, perché il suo gioco nello stretto, come a campo aperto, sono cosa nota...questi passaggi a la Luis Alberto, sono cosa nuova e deliziosa   

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Ha bullizzato la difesa dello Zenit . Bravo Tucu lo vedi quando ci metti piu' impegno? E magari a livello fisico sta meglio

Sledgehammer

Visitatore
Dopo la partita di ieri valore in fortissima ascesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.774
La cosa più importante che gli ho visto fare ieri è stato l'urlo conseguente al colpo di testa sbagliato sul cross di Acerbi.
Non l'avevo mai visto incazzarsi, abbandonare per un attimo quell'immagine di giocatore troppo bello, troppo pulito, troppo talentuoso per uscire dagli schemi, per sporcarsi un po', per osare sfigurare un viso sempre rilassato, concentrato ma mai travolto dal gesto atletico o dalle spinte emotive.
Ieri sera, per la prima volta, l'ho visto arrabbiato, cattivo.
Se lo diventasse veramente, se ci credesse fino in fondo, forse potremmo rivedere davvero il nuovo Alen Boksic.
O, meglio, Joachin Correa, l'Alieno.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 25 Nov 2020, 13:04
La cosa più importante che gli ho visto fare ieri è stato l'urlo conseguente al colpo di testa sbagliato sul cross di Acerbi.
Non l'avevo mai visto incazzarsi, abbandonare per un attimo quell'immagine di giocatore troppo bello, troppo pulito, troppo talentuoso per uscire dagli schemi, per sporcarsi un po', per osare sfigurare un viso sempre rilassato, concentrato ma mai travolto dal gesto atletico o dalle spinte emotive.
Ieri sera, per la prima volta, l'ho visto arrabbiato, cattivo.
Se lo diventasse veramente, se ci credesse fino in fondo, forse potremmo rivedere davvero il nuovo Alen Boksic.
O, meglio, Joachin Correa, l'Alieno.

Bravo, notato anch'io.
Comunque ieri sera smazzava assist come su un parquet di basket

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
sembra stia scavallando un altro gradino, sta diventando veramente giocatore da top club europeo, top top

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Curioso vedere questo topic in terza pagina.

Comunque, dopo il goal non mi è piaciuto granché, nel 2o tempo ha sbagliato molto, troppo. Non so se fosse una questione di condizione fisica, acciacchi o che, comunque mi aspetto molto di più, dalla sua maturazione dipendono i nostri futuri destini stagionali.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io lo so che mi odierete per questo, eh, ma Desire è a Barcellona almeno da un paio di settimane, forse tre.  :=))
Just sayin'. :D

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Primo tempo d'alto livello (sul gol fa un velo pazzesco), nel secondo cala a livello fisico e non concretizza due ottime occasioni.
Uscendo era amareggiato perché voleva fare di più (come anche Ciro dopo aver sbagliato il 3-1).

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2020, 15:13
Io lo so che mi odierete per questo, eh, ma Desire è a Barcellona almeno da un paio di settimane, forse tre.  :=))

Eh, mi sa che si sono lasciati..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il gitano il 09 Dic 2020, 15:36
Eh, mi sa che si sono lasciati..
Ao no, non me di' così. Per me è un semplice viaggio di lavoro, se no cambia tutto. No no no.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2020, 15:37
Ao no, non me di' così. Per me è un semplice viaggio di lavoro, se no cambia tutto. No no no.

Ho letto qualche commento sotto alle foto di lei che alludeva a rotture, non so se abbia comunicato qualcosa a qualche media latino.

Facciamo che al momento é solo un presagio. Desire mi é entrata nel cuore :cry:

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Qualcuno li faccia riappacificare, almeno fino a fine stagione

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2020, 15:13

Ha postato un paio di foto in intimo giorni fa che per un attimo sono quasi riuscito a scordarmi di quel brutto problema del collagene :DD

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2020, 15:37

Mmmm...mi da tanto l'idea che sono in fase "pausa di riflessione". Si seguono ancora su Ig e lui mette ancora i mi piace sui post di lei. Ma non il contrario. Non vorrei passare per il Michele Apicella di "Bianca", ma un po' mi dispiace perché mi piacevano come coppia  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva