Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.892
VIVE DI RENDITA cit!

Forza Lazio!!!!  :since

Se dopo il gol di oggi davanti al portiere comincia a rendere con continuità anche nelle prossime ti darò ragione, non si resetta tutto.

Fla

*
Lazionetter
* 5.963
Citazione di: Cesio il 01 Feb 2021, 01:02
Se dopo il gol di oggi davanti al portiere comincia a rendere con continuità anche nelle prossime ti darò ragione, non si resetta tutto.
se tu mi dai ragione o meno proprio non mi interessa, ha segnato uno gol decisivo uno che a detta di molti criticoni non segnava mai e non era mai decisivo. Stop.

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Ma come si fa a criticarlo? Giocatore stellare.... Quest' anno sta segnando un po' di meno perché l' ho preso io al fantacalcio...  Chiedo scusa a tutti....tranquilli domani lo vendo  :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Cesio il 01 Feb 2021, 01:02
Parlare dei goal segnati come dei dettagli, io boh...
Che altro deve fare?
Pressa, dialoga coi compagni, perde pochi palloni, il tutto essendo palesemente non ancora al meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: richard il 01 Feb 2021, 07:50
Che altro deve fare?
Pressa, dialoga coi compagni, perde pochi palloni, il tutto essendo palesemente non ancora al meglio.

Che cosa ci sarebbe poi da resettare, sarebbe interessante da sapere

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
i suoi goal ed i suoi strappi ci sono mancati tantissimo. daje Tucu.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
giocatore fondamentale per la manovra d'attacco di questa squadra...all'inizio nn bene, certamente nn al massimo della condizione, come ciro daltronde. dopo il gol molto molto meglio. ora serve il suo contributo per aprire le difese chiuse delle piccole. 

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
non sta ancora bene e si vede, ma se inizia a tornare in forma possiamo metterci comodi

forse dimenticate che l'anno scorso, quando stava bene, ogni partita era rigore procurato, assist o gol. Sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.892
se tu mi dai ragione o meno proprio non mi interessa, ha segnato uno gol decisivo uno che a detta di molti criticoni non segnava mai e non era mai decisivo. Stop.

Pensa a festeggiare la vittoria invece di lanciare frecciatine immotivate dato che erano cinque partite che non la strusciava.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.508
Sta tornando anche lui e come dicevo qualche tempo fa è quello che può creare la superiorità numerica davanti e far rendere ancora di più Ciruzzo nostro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.892
Citazione di: richard il 01 Feb 2021, 07:50
Che altro deve fare?

È che avete questo brutto vizio di dimenticare quello che un giocatore ha fatto fino a ieri solo perché ha segnato. Quell'altro che parla di "criticoni". Le critiche che sono state fatte erano giustificate, se questo gol lo renderà più voglioso di giocare in campo ben venga.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
C'è mancato tanto per mettere in pratica uno schema che a noi riesce alla grande per la bravura tecnica delle nostre mezzali.

Verticalizzazione per uno degli attaccanti palla dietro per una delle mezzali e ancora verticalizzazione veloce per l'altro attaccante che s'è buttato nello spazio . Con Ciro e Correa insieme puoi fare questo lavoro in maniera intercambiabile . Entrambi vedono lo spazio benissimo e sono veloci e freddi sotto porta. Quando la sblocchiamo presto poi siamo mortiferi.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Cesio il 01 Feb 2021, 10:09
È che avete questo brutto vizio di dimenticare quello che un giocatore ha fatto fino a ieri solo perché ha segnato.

No il brutto vizio è quello di non concedere che un calciatore  che ci ammira e invidia tutta la serie A non possa avere una flessione di forma, magari anche per qualche infortunio, il brutto vizio è  quello di pretendere, stare sempre con il ditino puntato, quello del sipperò, quello di una certa pesantezza nei giudizi come se si stesse in cattedra o al lavoro e non su un forum di appassionati di Lazio, e che Lazio.

Non so quanti anni hai, ma senti sto vecchio strronzzo millenario, godetevi ogni istante invece de sta con la rughetta accigliata sulla fronte. Leggerezza, allegria.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
deve semplicemente trovare la continuitá fisica...putroppo il Tucu paga questo, ma il calciatore in sé e per sé é tanta, tanta roba.

Quando leggo certi commenti su di lui, mi cadono le palle...booo....avete dimenticato cosa ha fatto alla Juve al 94esimo???

Spesso dico "il Tucu deve ancora incominciare" perché sono convinto che se gioca 2-3 mesi con continuitá saranno arcobaleni per la squadra, per noi e per lui...Come va lui nello stretto, li puoi contare sulla dita di una mano...vai Tucu!!! 

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Cesio il 01 Feb 2021, 10:09
È che avete questo brutto vizio di dimenticare quello che un giocatore ha fatto fino a ieri solo perché ha segnato. Quell'altro che parla di "criticoni". Le critiche che sono state fatte erano giustificate, se questo gol lo renderà più voglioso di giocare in campo ben venga.

È rientrato l'altro ieri. Ma fatela finita.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.892
Citazione di: ZombyWoof il 01 Feb 2021, 10:20
No il brutto vizio è quello di non concedere che un calciatore  che ci ammira e invidia tutta la serie A non possa avere una flessione di forma, magari anche per qualche infortunio, il brutto vizio è  quello di pretendere, stare sempre con il ditino puntato, quello del sipperò, quello di una certa pesantezza nei giudizi come se si stesse in cattedra o al lavoro e non su un forum di appassionati di Lazio, e che Lazio.

Non so quanti anni hai, ma senti sto vecchio strronzzo millenario, godetevi ogni istante invece de sta con la rughetta accigliata sulla fronte. Leggerezza, allegria.

Ma per carità mi godo il suo gol e spero che darà miglior apporto alla squadra, ma dato che parli di professori e cattedre non si può leggere "i criticoni" quando a fine primo tempo il post partita era pieno di persone che scrivevano che era stato impalpabile fino a quel momento. Un po' di coerenza. Come ben dici è un forum di appassionati della Lazio e allora perché non ci godiamo la vittoria invece di creare sempre conflitti interni e lanciare frecciatine agli altri? I nemici stanno fuori, non qui dentro. Tutto qua

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Godo forte e non me passa: grazie Tucu e salutame gasperino quando lo ribecchi!  :ssl

Fla

*
Lazionetter
* 5.963
Citazione di: Cesio il 01 Feb 2021, 10:37
Ma per carità mi godo il suo gol e spero che darà miglior apporto alla squadra, ma dato che parli di professori e cattedre non si può leggere "i criticoni" quando a fine primo tempo il post partita era pieno di persone che scrivevano che era stato impalpabile fino a quel momento. Un po' di coerenza. Come ben dici è un forum di appassionati della Lazio e allora perché non ci godiamo la vittoria invece di creare sempre conflitti interni e lanciare frecciatine agli altri? I nemici stanno fuori, non qui dentro. Tutto qua
a me pare che quello che non si sta godendo la vittoria sia tu, che te la prendi perché ho detto la parola criticoni! Un momento di appannamento di un giocatore (che per di più rientra da un infortunio) ci può stare, chi per questo momento dice che non segna mai e non è mai decisivo per me è un criticone, non mi sembra di aver insultato nessuno, goditi la Vittoria a e il ritorno al gol di Correa invece di fare il permaloso!

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.508
Citazione di: tatoccolo il 01 Feb 2021, 10:42
Godo forte e non me passa: grazie Tucu e salutame gasperino quando lo ribecchi!  :ssl

Ho aperto 10 topic e ho trovato ovunque "Godo forte e non me passa"  :beer: :beer:

Condivido fratello laziale!!!!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Io godo triplo, per Lazio, per l'uomo di merda gasperini, e alla faccia di chi c'ha la fregola de parla male dei nostri

Discussione precedente - Discussione successiva