Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Oggi ha pure giocato bene, ma quell'azione in cui ha palla al limite dell'area piccola e invece di tirare si va a reimbottigliare dove ci sono tutti i difensori (non ricordo se per chiudere in bellezza con un tacco senza senso o erano due diversi momenti) è emblematica del momento suo e della squadra

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: Gert dal Pozzo il 27 Feb 2021, 20:07
Oggi ha pure giocato bene, ma quell'azione in cui ha palla al limite dell'area piccola e invece di tirare si va a reimbottigliare dove ci sono tutti i difensori (non ricordo se per chiudere in bellezza con un tacco senza senso o erano due diversi momenti) è emblematica del momento suo e della squadra

si era la stessa del tacco insensato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

rivojo Felipe Anderson

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
I 9 gol dello scorso anno avevano un pò illuso. Ma purtroppo si è capito che sottoporta questo è e difficilmente andrà a migliorare. Giocatore talentuoso come pochi ma in fase conclusiva e realizzativa ha ben più di qualche lacuna, non una cosa da poco essendo un attaccante.
Attaccarlo oggi in effetti è facile, ma nel bene e nel male ormai abbiamo imparato a conoscerlo. Tant'è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: Cesio il 27 Feb 2021, 19:55
Imbarazzante anche oggi. Non esiste in campo, anzi, fa solo danno. Emblematica l'azione all'inizio del secondo tempo dove invece di tirare in porta da dentro l'area va dalla parte opposta della porta per farsi togliere il pallone. No ma adesso ci farà un gol quando stiamo vincendo 2-0, o magari quando stiamo sotto di tre
e "Correa è tornato!" "Va aspettato!" E continuerà a rovinare le restanti partite...

Giocatore capace di giocate bellissime ma dal rendimento medio inquietante... Uno che per fare 1 partita buona te ne devi sorbire 3-4 in cui latita.

Oggi dannoso fino all'inverosimile pur essendosi procurato un rigore.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.195
Da ignorante di calcio quale sono, mi era sempre sembrato che Correa fosse mancino. Leggo su transfermarkt che è destro.
A questo punto, il perché non abbia scaraventato in porta di prima la palla che oggi gli porge il Sergente appena fuori dall'area piccola resta un mistero: sul topic commenti a bologna-Lazio me fa' pure scrive le cazzate...  :o

Qualche tempo fa, su questo topic, scrivevo che mi aveva fatto incazzare meno di Laudrup, al quale rimproveravo di non tirare mai. Anche qui, mi sa che mi sbagliavo...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Pur riconoscendone il grande valore, ecco.. mi ha un po' rotto i cojoni. Vorrei un attaccante che tira in porta, tanto per provare l'ebbrezza.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
abbiamo venduto un potenziale fenomeno morto di sonno per prendere un potenziale fenomeno morto di sonno ma più scarso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Sheridan il 27 Feb 2021, 20:59
abbiamo venduto un potenziale fenomeno morto di sonno per prendere un potenziale fenomeno morto di sonno ma più scarso
Mi hai strappato un sorriso amarissimo.
Ha (avrebbe) quasi tutto, gli manca totalmente la cattiveria. E poi si eclissa per mesi, non è ammissibile, non possiamo permetterci un giocatore così discontinuo.
Per me è il candidato n°1 per monetizzare questa estate. Ed è un vero peccato perché è uno dei  pochi che abbassa l'età media di questa squadra con troppi over 30.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Brutta annata (sotto momti aspetti), per me resta molto molto forte.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me si sta beccando critiche veramente eccessive.
Oggi hanno giocato più o meno tutti male, ma se Ciro la imbusta su quel rigore, procurato da Correa, secondo me la partita prende tutta un'altra piega come successo contro l'Atalanta o le merde.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Le bestemmie che mi fai tirare , porco tutto .

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Grande Puffo il 27 Feb 2021, 21:24
Le bestemmie che mi fai tirare , porco tutto .

Su quel contropiede sprecato bestemmie a pioggia

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Citazione di: Cesio il 27 Feb 2021, 21:28
Su quel contropiede sprecato bestemmie a pioggia
Li la Madonna mi ha suonato alla porta.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Adler Nest il 27 Feb 2021, 21:16
Un ballerino più che un giocatore.
Balla meglio Zazzaroni....

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Feb 2021, 21:18
Per me si sta beccando critiche veramente eccessive.
Oggi hanno giocato più o meno tutti male, ma se Ciro la imbusta su quel rigore, procurato da Correa, secondo me la partita prende tutta un'altra piega come successo contro l'Atalanta o le merde.

Con tutto il bene, ripeto.

Due goal.

Due.

Dai, nemmeno prendersi in giro.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
sul contropiede, per me fa bene a portarla fino a quel punto poi é sfigato...Brutto quello che fa nel secondo tempo in area.

Al momento dei 4 tenori é quello piú creativo. Una/due azioni da goal le crea sempre. Non sto dicendo che sta facendo bene ma neanché cosi male come si dice...solo che qui da noi i creativi non sono molto simpatici.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: RG-Lazio il 27 Feb 2021, 22:01
sul contropiede, per me fa bene a portarla fino a quel punto poi é sfigato...Brutto quello che fa nel secondo tempo in area.

Al momento dei 4 tenori é quello piú creativo. Una/due azioni da goal le crea sempre. Non sto dicendo che sta facendo bene ma neanché cosi male come si dice...solo che qui da noi i creativi non sono molto simpatici.

Se fosse un corso di pittura ti darei anche ragione, il fatto è che nel calcio si tira in porta.

Discussione precedente - Discussione successiva