Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
A me preoccupa la tanto decantata "grande famiglia Lazio".
LA mal di pancia
Correa vuole andar via
Strakosha rinnoverà?
Ma sto gruppo è coeso o no?

IT. Correa a 30 è un regalo

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Da dove esce il mal di pancia di Luis Alberto?

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: Vincelor il 08 Ago 2021, 20:37
Da dove esce il mal di pancia di Luis Alberto?

Beh..
C'hanno fracassato fino allo sfinimento col ritardo di LA e per una amichevole dove è stato in panchina  sono arrivati spifferi su spifferi

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Vista la fonte (radio raglio) prenderei la notizia con il forcipe...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Ago 2021, 21:26
Vista la fonte (radio raglio) prenderei la notizia con il forcipe...

Il forcipe sarebbe da usare con certi giornalisti .

Geco nessun mal di pncia con le merde ? Dopo anni ed anni che deve andare via ...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
A me preoccupa la tanto decantata "grande famiglia Lazio".
LA mal di pancia
Correa vuole andar via
Strakosha rinnoverà?
Ma sto gruppo è coeso o no?

IT. Correa a 30 è un regalo

Scusa, non ce l'ho con te eh....ma tu fai sempre troppe domande, tutte tendenti al negativo  :since

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: seagull il 08 Ago 2021, 22:12
Scusa, non ce l'ho con te eh....ma tu fai sempre troppe domande, tutte tendenti al negativo  :since

Devo dire che hai ragione.
Ma credimi non sono domande per spargere mestizia.
le faccio e me le faccio perché non c'è mai nessuno che spiega realmente le cose come stanno.
Ne' la Lazio,
Ne'  la stampa.
Ne' i tifosi.
Trovo una confusione gigantesca amplificata da interpretazioni sempre diverse da parte di tutti.
Ecco. Speravo che Sarri cambiasse le cose. La prima è unica conferenza stampa me l'aveva fatto credere.
E allora domando. Ma per conoscere.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Devo dire che hai ragione.
Ma credimi non sono domande per spargere mestizia.
le faccio e me le faccio perché non c'è mai nessuno che spiega realmente le cose come stanno.
Ne' la Lazio,
Ne'  la stampa.
Ne' i tifosi.
Trovo una confusione gigantesca amplificata da interpretazioni sempre diverse da parte di tutti.
Ecco. Speravo che Sarri cambiasse le cose. La prima è unica conferenza stampa me l'aveva fatto credere.
E allora domando. Ma per conoscere.

Ho capito quello che intendi. Il miglior approccio, secondo me, è stare tranquillo perché tu o io non possiamo cambiar nulla. Sarri fa l'allenatore e non il comunicatore; io sono sicuro che il suo lavoro si vedrà nei prossimi mesi, fermo restando il supporto del club alle sue richieste. La stampa la metterei da parte, poiché nel bene o nel bene, le cose vanno sempre male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Comunque a me tutta 'sta fretta/voglia di sbolognarlo non è che mi convinca granché.
Cioè, se deve arrivare uno potenzialmente più forte e utile per il nuovo sistema di gioco ben venga. Ma insomma, eviterei salti nel buio o scommesse troppo azzardate. Posto che, secondo me, pensare di finanziarsi l'intero mercato in entrata (quindi altri 2 o 3 colpi, almeno) con il suo sacrificio mi sembra una mezza utopia.

Detto ciò, massima fiducia in Tare (si può dire, si?  :) ).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: S.S. Termopiliano il 09 Ago 2021, 00:11
Comunque a me tutta 'sta fretta/voglia di sbolognarlo non è che mi convinca granché.
Cioè, se deve arrivare uno potenzialmente più forte e utile per il nuovo sistema di gioco ben venga. Ma insomma, eviterei salti nel buio o scommesse troppo azzardate. Posto che, secondo me, pensare di finanziarsi l'intero mercato in entrata (quindi altri 2 o 3 colpi, almeno) con il suo sacrificio mi sembra una mezza utopia.

Detto ciò, massima fiducia in Tare (si può dire, si?  :) ).
Qualcuno lo devi sacrificare.
Diciamo che le parole di Sarri su di lui non sono state prudenti.
Perché di fatto tra crisi, Covid e volontà di andarsene il suo prezzo rischia di essere molto più basso di quello che ala Lazio avrebbe voluto .
Se non parte lui , deve partire qualcun altro .
Ci fai meno soldi, devi reinvestire e non aggiusti sto indice.
Con gli esuberi e i bocciati e gli ex Salerno ci fai al massimo una frittura o un mese di stipendio del ds.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Non so' se è stato detto e mi scuso se chiedo. Ma Correa perché vuole andare via?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Citazione di: cippolo il 09 Ago 2021, 10:30
Non so' se è stato detto e mi scuso se chiedo. Ma Correa perché vuole andare via?

Secondo me è un problema di motivazioni, vuole cambiare aria, ed è giusto che venga accontentato lui e noi...
Correa una squadra superiore alla Lazio non la trova, nel senso che squadre superiori a noi non credo che punteranno sulla discontinuità del Tucu.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: cippolo il 09 Ago 2021, 10:30

Secondo me è maturato tutto dal momento in cui la sua fidanzatina lo lasciò e l'ammosciamento del giocatore aumentò: probabilmente vuole cambiare aria per allontanare i "troppi ricordi"... anche se, per una persona che non sia un calciatore, probabilmente sarebbe bastato cambiare appartamento/villa  :=))

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091
Citazione di: mr_steed il 09 Ago 2021, 14:00
Secondo me è maturato tutto dal momento in cui la sua fidanzatina lo lasciò e l'ammosciamento del giocatore aumentò: probabilmente vuole cambiare aria per allontanare i "troppi ricordi"... anche se, per una persona che non sia un calciatore, probabilmente sarebbe bastato cambiare appartamento/villa  :=))

Alla sua età, dopo un po' che ti ha lasciato la ragazza sei tutto meno che ammosciato...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: mr_steed il 09 Ago 2021, 14:00

se da quando la fidanzata l'ha lasciato ad oggi non ha fatto in tempo a bombarsi tutte le mejo patate da Olgiata a scendere, non è che è lui a volersene andare, siamo noi che non lo vogliamo più.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: JSV23 il 09 Ago 2021, 15:11
Mamma mia....non ho parole per questo post...

Tornando alla mia ipotesi riguardo la volontà di cambaire aria: ma non era qui su Lazionet che c'era chi analizzava tutti suoi post su instagram in cui sembrava depresso e sempre a pensare alla sua ex?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Adler Nest il 09 Ago 2021, 08:07
Qualcuno lo devi sacrificare.
Diciamo che le parole di Sarri su di lui non sono state prudenti.
Perché di fatto tra crisi, Covid e volontà di andarsene il suo prezzo rischia di essere molto più basso di quello che ala Lazio avrebbe voluto .
Se non parte lui , deve partire qualcun altro .
Ci fai meno soldi, devi reinvestire e non aggiusti sto indice.
Con gli esuberi e i bocciati e gli ex Salerno ci fai al massimo una frittura o un mese di stipendio del ds.

No ma per carità, che qualcuno vada sacrificato è evidente e penso che tutti siamo entrati nell'ottica. Però in generale dico "speriamo che il sacrificio abbia un senso". Che insomma ci serva davvero per mettere a segno quei ritocchi fondamentali per consegnare al mister una rosa adatta al suo credo tattico.
Chiaramente un conto sarà venderlo a 35, altro a 20. Cambierebbero molte cose in un caso o nell'altro.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: WhiteNoise il 09 Ago 2021, 14:59
se da quando la fidanzata l'ha lasciato ad oggi non ha fatto in tempo a bombarsi tutte le mejo patate da Olgiata a scendere, non è che è lui a volersene andare, siamo noi che non lo vogliamo più.
arf arf arf

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.812
Il Tucu ha caratteristiche da fuoriclasse.  Tecni a velocità e testa alta. Altro che Berardi e Chiesa. Gli è mancato un maestro e potrebbe essere Sarri.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: massirosa73 il 09 Ago 2021, 21:52
Il Tucu ha caratteristiche da fuoriclasse.  Tecni a velocità e testa alta. Altro che Berardi e Chiesa. Gli è mancato un maestro e potrebbe essere Sarri.
Tecnica sopraffina che un maestro di calcio potrebbe ulteriormente affinare  per farlo diventare più concreto e cattivo.
Il punto è un altro: vuole andare via si o no?
Dobbiamo mandarlo via (leggi vendere per fare mercato) si o no?

Discussione precedente - Discussione successiva