Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Beppe78 il 22 Ago 2021, 11:17
Se ne può serenamente e pacatamente andare a quel paese, se è quello che vuole.
Se resta dà il fritto, se no in tribuna un anno, e il mondiale se lo scorda.

Pure io sarei d'accordo,ma è un lusso che la Lazio non si può permettere.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: Cirrus Minor il 22 Ago 2021, 12:06
Pure io sarei d'accordo,ma è un lusso che la Lazio non si può permettere.

La Lazio di Ballardini ha messo in tribuna sei mesi Pandev e Ledesma. Capirai Correa che da noi sarebbe la seconda scelta si come ala che come attaccante.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Beppe78 il 22 Ago 2021, 12:49
La Lazio di Ballardini ha messo in tribuna sei mesi Pandev e Ledesma. Capirai Correa che da noi sarebbe la seconda scelta si come ala che come attaccante.

Ma lo pagammo, cavolo se lo pagammo.

Correa se resta darà il suo contributo, quello di un buon giocatore con sprazzi di eccellenza e qualche passaggio a vuoto. Serio lui è seria la società, se lui voleva andare solo in una società ma questa vuole pagarlo come un giocatore di livello più basso se ne farà una ragione.

Ovviamente SE resta.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Correa, se alla fine restasse giocherebbe tranquillamente.. come ha detto Sarri si sta allenando bene ma mentalmente non è pronto per le partite. Questa cosa riguarda tutti quelli che sono in odore di cessione.. appena il mercato si chiude anche loro si rasserenano mentalmente pur se restano nella vecchia squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Io spero possa restare. Un'altro al suo livello al momento non possiamo permettercelo

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.589
Se non c'è l'Everton dietro l'angolo non lo darei all'Inter, società vergognosa che non vuole mai cacciare una lira. Mi dispiacerebbe per Kostic, giocatore ideale per Sarri, ma a questo punto mi tengo il Tucu e li faccio il contrattino a 3 milioni.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Il contrattino a 3 milioni glielo faccio solo dopo una stagione in cui mi dimostra di meritare uno stipendio del genere. Per me attualmente, rapportato al nostro monte ingaggi, certe cifre non le vale.

Se dovesse rimanere, e a questo punto io spero di no, non sono nemmeno così sicuro che parta davanti a Felipe e Pedro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Il gitano il 22 Ago 2021, 14:44
Il contrattino a 3 milioni glielo faccio solo dopo una stagione in cui mi dimostra di meritare uno stipendio del genere. Per me attualmente, rapportato al nostro monte ingaggi, certe cifre non le vale.

Se dovesse rimanere, e a questo punto io spero di no, non sono nemmeno così sicuro che parta davanti a Felipe e Pedro.

ma te gestisci un bistrot sul lago di bolsena?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: purple zack il 22 Ago 2021, 14:56
ma te gestisci un bistrot sul lago di bolsena?  :)

Non so di cosa tu stia parlando  :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
A me sembra chiaro, dalle parole di Tare e di Sarri, che non c'è in atto alcun attrito. Evidentemente lui ed il suo procuratore, finora, si sono comportati bene in questa vicenda. Con la stessa chiarezza mi pare che Sarri (presumo in accordo con la società) abbia indicato con i fatti a tutti e non solo a Correa, che puoi essere pure un top ma o stai con la testa dentro il progetto o altrimenti, finché sei distratto o poco concentrato, te ne puoi stare serenamente in tribuna e gioca un ragazzo che magari ha più voglia di te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Il gitano il 22 Ago 2021, 15:09
Non so di cosa tu stia parlando  :)

Ospitale coi motociclisti??

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Ago 2021, 15:41
Ospitale coi motociclisti??

Okay, ora penso di aver capito  :) No, comunque non sono io.

Ho scritto più volte che sono del Nord, anche se da un po' di mesi mi sono trasferito a Roma..

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
InterMerda o niente  :X(
Bè guarda per me puoi pure cominciare a prendere la rincorsa per annàffanculo, comunque vedi che se ti vogliono così tanto cominciassero a preparare una quarantina di mucchietti di bigliettoni, in piccolo taglio no nuovi e cash, se invece non ce li hanno vedi di svegliarti che qui c'è bisogno di tutti.
L'indammerda, ma pensa te  :S

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Ranxerox il 22 Ago 2021, 15:32
A me sembra chiaro, dalle parole di Tare e di Sarri, che non c'è in atto alcun attrito. Evidentemente lui ed il suo procuratore, finora, si sono comportati bene in questa vicenda. Con la stessa chiarezza mi pare che Sarri (presumo in accordo con la società) abbia indicato con i fatti a tutti e non solo a Correa, che puoi essere pure un top ma o stai con la testa dentro il progetto o altrimenti, finché sei distratto o poco concentrato, te ne puoi stare serenamente in tribuna e gioca un ragazzo che magari ha più voglia di te.
D'accordo. In effetti certi toni acidi nei confronti di Correa non me li spiego. Sta valutando il suo futuro, tutto qui

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Ranxerox il 22 Ago 2021, 15:32

Avere Correa in queste condizioni la Lazio non può permetterselo. Ricordiamoci che Reja volle a tutti i costi almeno Ledesma per poter fare un campionato decente. Ergo penso che parta entro mercoledì,magari con qualche giovane per la U19 che quest'anno mi sembra ancora scarsa in difesa. Quindi 30 mln.+ bonus è un paio di giovani a noi! E sto!
:p

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Vincelor il 22 Ago 2021, 18:14
D'accordo. In effetti certi toni acidi nei confronti di Correa non me li spiego. Sta valutando il suo futuro, tutto qui

Un cavolo!
Mentre lui valuta il suo futuro i suoi compagni corrono e giocano e si fanno il mazzo anche se fuori condizione intanto che lui è distratto.
Io mica discuto il suo diritto a chiedere di cambiare squadra pure se ha firmato e non sotto tortura un contratto fino al 2024.
Proprio perchè ha firmato quel contratto deve essere il suo procuratore a portare l'offerta congrua, o credono di poter scegliere dove andare e mandare avanti Lotito col cappello in mano da Marotta a chiedere quante noccioline possono dargli per Correa che se ne vuole andare
Je piacerebbe

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: meanwhile il 22 Ago 2021, 18:12
Quindi l'intermerda eh  :x
InterMerda o niente  :X(
Bè guarda per me puoi pure cominciare a prendere la rincorsa per annàffanculo, comunque vedi che se ti vogliono così tanto cominciassero a preparare una quarantina di mucchietti di bigliettoni, in piccolo taglio no nuovi e cash, se invece non ce li hanno vedi di svegliarti che qui c'è bisogno di tutti.
L'indammerda, ma pensa te  :S

In realtà, l'offerta dell'Everton (ca 30+5M) è ancora valida. Scade tra domani e martedì.
Alla permanenza alla Lazio, Correa sembrerebbe preferire comunque l'Inghilterra.

Dunque: se in queste e nelle prossime ore l'Inter non darà segnali di poter offrire attorno ai 34/35 M (pare la cifra proposta dagli inglesi), il calciatore dovrebbe accettare la proposta dell'Everton (ingaggio da ca. 4.8M di sterline).
Se a fronte di un gioco al ribasso di Marotta, Correa decidesse comunque di rifiutare l'Everton, si caccerebbe in un vicolo cieco e da qui non andrebbe mai via. Credo che Lucci e Correa lo sappiano bene.
Correa vuole l'Italia, sì, ma solo a parità di offerta (o quasi) tra Everton e Inter.
Altrimenti o va all'Everton - squadra proposta dal suo agente - oppure resta qui.

Domani, massimo martedì, alla scadenza dell'ultimatum di Rafa Benitez, ne sapremo di più.

Ad oggi, comunque, il comportamento del ragazzo è stato ineccepibile (semicit. Tare). Mi auguro possa continuare così  :beer:

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: meanwhile il 22 Ago 2021, 18:54
Un cavolo!
Mentre lui valuta il suo futuro i suoi compagni corrono e giocano e si fanno il mazzo anche se fuori condizione intanto che lui è distratto.
Io mica discuto il suo diritto a chiedere di cambiare squadra pure se ha firmato e non sotto tortura un contratto fino al 2024.
Proprio perchè ha firmato quel contratto deve essere il suo procuratore a portare l'offerta congrua, o credono di poter scegliere dove andare e mandare avanti Lotito col cappello in mano da Marotta a chiedere quante noccioline possono dargli per Correa che se ne vuole andare
Je piacerebbe
Ma tutto questo film da dove viene fuori? Da quello che sappiamo, Correa vuole andare via. Ci sarebbero due offerte, Everton e Inter, lui preferirebbe logicamente l'Inter, se l'offerta dei milanesi è soddisfacente Correa va lì, se no andrà all'Everton. Mi sembra che non ci siano tensioni con la società, non creiamo casi dove non esistono

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717
Mettere Correa in tribuna non aiuta particolarmente alle nostre richieste.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: BalkanLaziale il 23 Ago 2021, 01:24
Mettere Correa in tribuna non aiuta particolarmente alle nostre richieste.
Beh, solo fino alla fine del calciomercato (o della dead line stabilità). Dopodiché, se rimane, è ovvio che torna a disposizione.

Discussione precedente - Discussione successiva