Citazione di: Cesio il 25 Ago 2021, 14:40
Correa è un anno e mezzo che non gioca a calcio, salvo tre partite. Strano che gente dalla memoria così lunga abbia rimosso questo dettaglio. Consiglierei di non inoltrarci in questo discorso perché ogni estate leggo puntualmente persone che rimuovono completamente quanto successo nella stagione appena conclusa e parlano come se fossero appena atterrate sulla terra.
Vedi, il mio intervento voleva solo significare che, forse, dico forse, il tifoso medio tende a dimenticare in fretta per lasciarsi andare a giudizi feroci, perculeggiamenti e rancori (non parlo di te) su questo o quel giocatore senza un minimo di rispetto. Correa anche per me è meglio che vada, così come è meglio che sia andato Inzaghi, ma non comprendo e non lo farò mai chi augura il peggio a chi, volenti o nolenti, ci ha fatto vivere momenti straordinari.
In ogni caso accetto il tuo consiglio e non mi inoltro oltremodo in discorsi che sarebbero, mi rendo conto, troppo complessi.
Detto questo, per restare in topic, spero ardentemente che Sarri si ricreda e che CAICEDO resti con noi, perchè, da tifoso medio, vorrei vederlo segnare ancora al 95.imo in qualche partita di quelle toste.