Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ciao Tucu. Mi piace ricordarti col tuo gol più importante segnato con la nostra maglia, quando mi feci esultare come un matto mentre stavo in mezzo a migliaia di tifosi rossoneri in un San Siro ammutolito.
Le bestemmie (tante) che mi hai fatto tirare le ho rimosse, perché in fondo sei un bravo ragazzo e sei stato comunque parte di una bellissima Lazio.

Buoni fallimenti cinesi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque Correa già stato sostituito da Pedro e FA che sono entrambi più forti

l'altro che deve arrivare serve a completare un reparto, per un anno che non stiamo comprando 1:1

detto ció, brigata spumante

mai potuto vedere con la nostra maglia addosso

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Baldrick il 25 Ago 2021, 14:29
non si tratta di "gioioso senso di liberazione", ma un giocatore può non piacere (per questioni tecniche e caratteriali) e si può essere soddisfatti della sua cessione senza per questo rinnegare quel (poco) di buono da lui fatto in questi anni.

sorvolo sulle solite cazzate del "tifoso con la memoria corta" e "si stava meglio quando si stava peggio"

Ma è ovvio. È che da alcuni post (non il tuo) sembrerebbe che ci siamo liberati chissà da quale pippa o testa di minchia, tutto qui.

Sulle cazzate sorvolo anche io, che, appunto, quello sono.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Cesio il 25 Ago 2021, 14:40
Correa è un anno e mezzo che non gioca a calcio, salvo tre partite. Strano che gente dalla memoria così lunga abbia rimosso questo dettaglio. Consiglierei di non inoltrarci in questo discorso  perché ogni estate leggo puntualmente persone che rimuovono completamente quanto successo nella stagione appena conclusa e parlano come se fossero appena atterrate sulla terra.

Vedi, il mio intervento voleva solo significare che, forse, dico forse, il tifoso medio tende a dimenticare in fretta per lasciarsi andare a giudizi feroci, perculeggiamenti e rancori (non parlo di te) su questo o quel giocatore senza un minimo di rispetto. Correa anche per me è meglio che vada, così come è meglio che sia andato Inzaghi, ma non comprendo e non lo farò mai chi augura il peggio a chi, volenti o nolenti, ci ha fatto vivere momenti straordinari.

In ogni caso accetto il tuo consiglio e non mi inoltro oltremodo in  discorsi che sarebbero, mi rendo conto, troppo complessi.

Detto questo, per restare in topic, spero ardentemente che Sarri si ricreda e che CAICEDO resti con noi, perchè, da tifoso medio, vorrei vederlo segnare ancora al 95.imo in qualche partita di quelle toste.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Io lo volevo vende già l'anno scorso alla Juve, figurati quest'anno all'Inda.

Giocatore in potenza fenomenale, in fatto tra il buono ed il discreto

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Correa alla Lazio copriva le magagne dietro i millemila goal di Immobile

l'Inter si sta riempendo di ottimi attaccanti di manovra che segnano poco. vedremo

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Quindi, dai commenti prevalenti qui, genialata di Tare a venderlo a 31 milioni?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Vincelor il 25 Ago 2021, 16:11

per me sì ma non mi sembra il commento prevalente

e credo anche che Tare ci abbia messo poco del suo in questa trattativa. perché?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: purple zack il 25 Ago 2021, 16:13
per me sì ma non mi sembra il commento prevalente

e credo anche che Tare ci abbia messo poco del suo in questa trattativa. perché?
Intendo dire, visto che i commenti prevalenti qui lo considerano un mezzo giocatore a voler essere buoni, venderlo a 31 milioni mi sembra una genialata. Perché Tare ci avrebbe messo poco del suo? Lui è il DS

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494

A prescindere dalla paternità dell'operazione, genialata poteva definirsi la cessione di Hoedt per 17 milioni. Diciamo che in questo caso è venuta fuori una valutazione di mercato piuttosto equa, alle condizioni attuali che il mercato poteva offrire; quindi operazione buona e utile per assicurare liquidità presente e futura, oltre al necessario ricambio in rosa.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: hafssol il 25 Ago 2021, 16:20
A prescindere dalla paternità dell'operazione, genialata poteva definirsi la cessione di Hoedt per 17 milioni. Diciamo che in questo caso è venuta fuori una valutazione di mercato piuttosto equa, alle condizioni attuali che il mercato poteva offrire; quindi operazione buona e utile per assicurare liquidità presente e futura, oltre al necessario ricambio in rosa.
A 31 milioni però non vendi se non sei appunto un genio un giocatore da 3 partite l'anno, uno né carne né pesce, uno che gioca solo quando glie va, ecc.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Vincelor il 25 Ago 2021, 16:23
A 31 milioni però non vendi se non sei appunto un genio un giocatore da 3 partite l'anno, uno né carne né pesce, uno che gioca solo quando glie va, ecc.

per me abbiamo fatto un affare enorme. sì

Correa vale quello che lo pagammo noi. più se vuoi un bonus ambientazione "grande squadra italiana" che poteva portarlo a massimo 24

31 è un furto

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
peró non mi sembra l'opinione prevalente, ecco

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Per me la sua esperienza alla Lazio è stata nel complesso deludente.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Credo che la sua esperienza laziale abbia un bilancio tutto sommato positivo, abbiamo vinto due trofei anche grazie  al suo apporto, ha portato un guadagno al bilancio perché non è andato via a costo zero come altri, non ha causato lotte o problemi nello spogliatoio ed in società. I ragazzi più giovani stravedono per giocatori come lui, con il dribbling e la velocità, ovviamente non è stato continuo, ma non si può avere tutto.stranamente è andato meglio nei grandi match piuttosto che con le piccole e questo denota un upgrade che dovrebbe ancora fare a livello di mentalità. Non ultimo ha portato a Roma la Cordero che è davvero top, e forse il termine della sua relazione è una delle cause per cui  ha voluto lasciare Roma.
Adios Tucu.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: sor greguccio il 25 Ago 2021, 16:47
Credo che la sua esperienza laziale abbia un bilancio tutto sommato positivo, abbiamo vinto due trofei anche grazie  al suo apporto, ha portato un guadagno al bilancio perché non è andato via a costo zero come altri, non ha causato lotte o problemi nello spogliatoio ed in società. I ragazzi più giovani stravedono per giocatori come lui, con il dribbling e la velocità, ovviamente non è stato continuo, ma non si può avere tutto.stranamente è andato meglio nei grandi match piuttosto che con le piccole e questo denota un upgrade che dovrebbe ancora fare a livello di mentalità. Non ultimo ha portato a Roma la Cordero che è davvero top, e forse il termine della sua relazione è una delle cause per cui  ha voluto lasciare Roma.
Adios Tucu.
Bel post. Ti quoto con piacere

Adios Tucu e grazie!

:bakar:

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

Nessuna genialata, è stato venduto per quello che è il suo valore.
Però un accordo da oltre 30mln di questi tempi non deve essere molto semplice da chiudere, di questo va dato merito alla società.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Io lo saluto con grande affetto anche se, qualche volta mi ha fatto bestemmiare...

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Da tifoso porterò sempre nel cuore quel gol allo scadere contro il Milan (visto dal vivo), la rete in semifinale di Coppa Italia sempre contro i rossoneri e ovviamente il gol in finale di Coppa Italia contro l'Atalanta (anche questo visto dal vivo).
Momenti che non dimenticherò mai, nel mio piccolo.

I giocatori passano, il club e la storia resta. Nonostante ciò un grazie per quanto fatto con noi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.640
Per me un bel giocatore, di classe ma discontinuo.
30 mio è il suo prezzo, euro più euro meno.

Discussione precedente - Discussione successiva