Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)

Aperto da gruber, 21 Lug 2016, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Citazione di: vaz il 22 Lug 2016, 08:56
queste le dichiarazioni di ieri.
"Sono molto felice di poter giocare con la Lazio: della citta' di Roma mi hanno parlato i miei compagni di nazionale Nainggolan e Mertens. Il primo contatto con la Lazio l'ho avuto la scorsa settimana"

Tare: "Sulla fascia sinistra abbiamo fatto diverse opzioni, ha consigliato un giocatore cileno, Beausejour, e questo sarebbe stato preso in considerazione come alternativa nel caso fossero saltati Adriano o un giocatore che ho prospettato durante l'Europeo e che stiamo ancora trattando"

altra cazzata del solerte DS, quindi

Se, per una volta, sono passati prima dalla societa', non c'e' necessariamente contraddizione.

Stai sempre a mette zizzania.

Warp

Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2016, 08:45
Ah mbe, se lo dice Wilmots.

In Belgio lo hanno cacciato a calci e hanno aperto le assunzioni su Internet, tanto stanno disperati. Io e te possiamo mandargli il curriculum, ma temo che daranno il job a gesulio.

Mandiamogli Pioli

vaz

Beh, l'Oostende questa settimana ha dichiarato che l'offerta non era (ancora) buona.
conoscendo Tare, dubito che abbia parlato prima con la società

laziAle82

Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2016, 08:57
Se, per una volta, sono passati prima dalla societa', non c'e' necessariamente contraddizione.

Stai sempre a mette zizzania.

Stavo scrivendo la stessa cosa..
:lol:

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

magari stavano in contatto col procuratore oppure Lukaku si riferiva al primo contatto diretto, vai a capì che hanno tradotto

Salohcin

"Sono molto felice di poter giocare con la Lazio: della citta' di Roma mi hanno parlato i miei compagni di nazionale Nainggolan e Mertens. Il primo contatto con la Lazio l'ho avuto la scorsa settimana"

Tare: "Sulla fascia sinistra abbiamo fatto diverse opzioni, ha consigliato un giocatore cileno, Beausejour, e questo sarebbe stato preso in considerazione come alternativa nel caso fossero saltati Adriano o un giocatore che ho prospettato durante l'Europeo e che stiamo ancora trattando"

Scusa ma il nome di Lukaku è uscito più di una settimana fa...Tare l'ha comprato dopo aver letto il suggerimento?
Il suo nome è uscito il 10

vaz

zizzania, quale zizzania? per me è chiaro chi non fosse d'accordo con l'arrivo di Bielsa. Lo stesso che, a quanto pare, era contro Prandelli.

PILØ

O più semplicemente era un'altra trattativa non andata in porta e si è passati a Lukaku

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: Warp il 22 Lug 2016, 09:00
magari stavano in contatto col procuratore oppure Lukaku si riferiva al primo contatto diretto, vai a capì che hanno tradotto
Ma poi scusate, ma queste dichiarazioni sono estrapolate dal video?
Quel video nel quale con un inglese alla caxxo gli fanno 3-4 domandine e lui risponde senza guardarli mentre uno gli dice di fare il segno del pollice per la foto?
Spero di no.

Tarallo

Citazione di: vaz il 22 Lug 2016, 09:02
zizzania, quale zizzania? per me è chiaro chi non fosse d'accordo con l'arrivo di Bielsa. Lo stesso che, a quanto pare, era contro Prandelli.

Zizzania is your middle name.

italicbold

Daniela

Contenuto sponsorizzato

Duca

Qualche filmatino del cavallone... ?

Daniela

WhiteNoise

Treccine di Lavaredo

tashunka-witko

Ma per una volta pensare al giocatore acquistato dalla nostra Laziotta invece di andare subito a pescare nel torbido paventando chissà quale cosa immagino sia un esercizio di ottimismo e serenità che proprio....nun gna poi fa vè!!

silvia84

ma perchè dovrebbe essere una cazzata.. dice che l'ha consigliato a Bielsa.. trattare vuol dire parlarne con la società che ne detiene il cartellino.. ma poi sticazzi pure.. ma cosa andate a guardare mamma mia.. che pesantezza

CodyAnderson

Citazione di: WhiteNoise il 22 Lug 2016, 10:36
Treccine di Lavaredo

:)

a me sembra cavanda. se anche fosse cavanda con la testa sulle spalle a me non dispiacerebbe. a noi serve un po' di fisicità e questo ha un fisico mostruoso e molta velocità. fara' qualche cavolata in difesa ma le fa radu tali e quali ed anche adriano del barca in difesa non e' un fenomeno.

io lo preferisco ad adriano nel bilancio costi-eta'-potenziale. alla fine adriano ti costava 16mln lordi in 4 anni + 1-2 mln di indennizzo, questo ne costa sembra 5 + 8 di ingaggio per 3 anni ed è giovane e puoi pensare di rivenderlo. 

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

pure oggi, per le visite mediche, se presenta con la felpa.
ma ce saranno 38 gradi. je controllassero bene l'ipotalamo.

DajeLazioMia

Dai soli video, un po' è vero che sembra un esterno alla Mazzarri per capirci.