Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)

Aperto da gruber, 21 Lug 2016, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
queste le dichiarazioni di ieri.
"Sono molto felice di poter giocare con la Lazio: della citta' di Roma mi hanno parlato i miei compagni di nazionale Nainggolan e Mertens. Il primo contatto con la Lazio l'ho avuto la scorsa settimana"

Tare: "Sulla fascia sinistra abbiamo fatto diverse opzioni, ha consigliato un giocatore cileno, Beausejour, e questo sarebbe stato preso in considerazione come alternativa nel caso fossero saltati Adriano o un giocatore che ho prospettato durante l'Europeo e che stiamo ancora trattando"

altra cazzata del solerte DS, quindi

Se, per una volta, sono passati prima dalla societa', non c'e' necessariamente contraddizione.

Stai sempre a mette zizzania.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2016, 08:45
Ah mbe, se lo dice Wilmots.

In Belgio lo hanno cacciato a calci e hanno aperto le assunzioni su Internet, tanto stanno disperati. Io e te possiamo mandargli il curriculum, ma temo che daranno il job a gesulio.

Mandiamogli Pioli

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
Beh, l'Oostende questa settimana ha dichiarato che l'offerta non era (ancora) buona.
conoscendo Tare, dubito che abbia parlato prima con la società

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2016, 08:57
Se, per una volta, sono passati prima dalla societa', non c'e' necessariamente contraddizione.

Stai sempre a mette zizzania.

Stavo scrivendo la stessa cosa..
:lol:

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983

magari stavano in contatto col procuratore oppure Lukaku si riferiva al primo contatto diretto, vai a capì che hanno tradotto

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
"Sono molto felice di poter giocare con la Lazio: della citta' di Roma mi hanno parlato i miei compagni di nazionale Nainggolan e Mertens. Il primo contatto con la Lazio l'ho avuto la scorsa settimana"

Tare: "Sulla fascia sinistra abbiamo fatto diverse opzioni, ha consigliato un giocatore cileno, Beausejour, e questo sarebbe stato preso in considerazione come alternativa nel caso fossero saltati Adriano o un giocatore che ho prospettato durante l'Europeo e che stiamo ancora trattando"

Scusa ma il nome di Lukaku è uscito più di una settimana fa...Tare l'ha comprato dopo aver letto il suggerimento?
Il suo nome è uscito il 10

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
zizzania, quale zizzania? per me è chiaro chi non fosse d'accordo con l'arrivo di Bielsa. Lo stesso che, a quanto pare, era contro Prandelli.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
O più semplicemente era un'altra trattativa non andata in porta e si è passati a Lukaku

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.611
magari stavano in contatto col procuratore oppure Lukaku si riferiva al primo contatto diretto, vai a capì che hanno tradotto
Ma poi scusate, ma queste dichiarazioni sono estrapolate dal video?
Quel video nel quale con un inglese alla caxxo gli fanno 3-4 domandine e lui risponde senza guardarli mentre uno gli dice di fare il segno del pollice per la foto?
Spero di no.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
zizzania, quale zizzania? per me è chiaro chi non fosse d'accordo con l'arrivo di Bielsa. Lo stesso che, a quanto pare, era contro Prandelli.

Zizzania is your middle name.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087

Ma per una volta pensare al giocatore acquistato dalla nostra Laziotta invece di andare subito a pescare nel torbido paventando chissà quale cosa immagino sia un esercizio di ottimismo e serenità che proprio....nun gna poi fa vè!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma perchè dovrebbe essere una cazzata.. dice che l'ha consigliato a Bielsa.. trattare vuol dire parlarne con la società che ne detiene il cartellino.. ma poi sticazzi pure.. ma cosa andate a guardare mamma mia.. che pesantezza

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: WhiteNoise il 22 Lug 2016, 10:36
Treccine di Lavaredo

:)

a me sembra cavanda. se anche fosse cavanda con la testa sulle spalle a me non dispiacerebbe. a noi serve un po' di fisicità e questo ha un fisico mostruoso e molta velocità. fara' qualche cavolata in difesa ma le fa radu tali e quali ed anche adriano del barca in difesa non e' un fenomeno.

io lo preferisco ad adriano nel bilancio costi-eta'-potenziale. alla fine adriano ti costava 16mln lordi in 4 anni + 1-2 mln di indennizzo, questo ne costa sembra 5 + 8 di ingaggio per 3 anni ed è giovane e puoi pensare di rivenderlo. 

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
pure oggi, per le visite mediche, se presenta con la felpa.
ma ce saranno 38 gradi. je controllassero bene l'ipotalamo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.611
Dai soli video, un po' è vero che sembra un esterno alla Mazzarri per capirci.

Discussione precedente - Discussione successiva