Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)

Aperto da gruber, 21 Lug 2016, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Allo juventino l'ha passato de prepotenza e poi la necessaria freddezza del passaggio chirurgico nel momento più difficile della gara . Questo è forte forte....

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Che Jordan sia un mostro l'ha capito perfino mia nonna che ha guardato la partita con me :ssl

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.791
Lukaku è un giocatore brutale. Lode e gloria a te, grande Jordan  :hail: :hail: :hail:

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Se je reggono i muscoli questo rompe er culo a tutti

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Una buona fetta di questa coppa è sua. Questo se gli infortuni gli permettono di giocare con continuità diventa il più forte lat sinistro d' italia.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: fiord il 13 Ago 2017, 23:43
Se je reggono i muscoli questo rompe er culo a tutti

Da usare con moderazione, al momento giusto. Mamma mia De Sciglio lo sta ancora cercando  :ssl

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: PabloHoney il 13 Ago 2017, 23:09
Dedicato a tutti i criticoni di Jordan

Eccomi  :)

Visto qualche spezzone di europeo, e sotto la botta bielsa, mi era sembrato davvero poca roba.
Grandissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: meanwhile il 13 Ago 2017, 23:58
Eccomi  :)

Visto qualche spezzone di europeo, e sotto la botta bielsa, mi era sembrato davvero poca roba.
Grandissimo.

pero' sei qui, dimostrando il coraggio di saperti ricredere se serve, tanti so spariti proprio, pare che je rode er culo

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.193
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Da usare con moderazione, al momento giusto. Mamma mia De Sciglio lo sta ancora cercando  :ssl
A De Sciglio gli sono venuti gli occhi come Marotta.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Vista la partita con un mio amico del Torino. Entra Lukaku e dico: "Guarda questo, è forte, un trattore, se parte non se ferma".
Detto, fatto. De Sciglio sotto shock e l'amico mio che me fa: "Oh, c'avevi ragione!".

Lukakone bello, (anche tu) ci hai fatto vincere questa coppa.

In culo a tutti i tuoi detrattori di cui ricordo ancora gli sfottò ridicoli quando arrivasti. Ah ma non hai mica finito di fargli male...  :X(

Contenuto sponsorizzato

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quando dopo una partita quasi perfetta, avanti 2-0, con anche altre occasioni per segnare, ti ritrovi 2-2 al 90° solo per due episodi, ovvero una punizione perfetta e un rigore, pensi che le cose debbano per forza andare male contro la Juventus... poi però quando ho visto Lukaku palla al piede sulla fascia che va per puntare De Sciglio, lì c'ho creduto che avremmo potuto vincerla, e prima dei supplementari... e infatti non m'ha deluso! Azione perfetta, tipica del suo dribbling, e dell'intelligenza nella gestione del pallone che ha dimostrato fin dalle prime partite con la nostra maglia.

E ha saltato quasi tutto il ritiro per un infortunio che si portava dietro dal finale della scorsa stagione, eh... pensa se era in forma... ;)

FMSSL

Visitatore
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
questo è più tecnico che potente, fate voi.

cuchillo

Visitatore
Quando è sano va sfruttato perché, purtroppo, è della scuola di Matuzalem e Biglia...

Sappiamo che ci potremo contare per 25 partite.
Che quelle le giochi tutte.
Tutte.

E ora spero che anche gli ultimi scettici si ricredano

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
me sa che ha notato il cazzodritto che m'ha fatto venì

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Prego Iddio che trovi continuità dal punto di vista fisico, perché questo è una belva vera, uno che ti stravolge una partita da solo.

Grande Jordan.

Discussione precedente - Discussione successiva