Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)

Aperto da gruber, 21 Lug 2016, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: arturo il 06 Mar 2019, 11:42
addirittura carriera finita ?
per una infiammazione?
tendinopatia rotulea

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.616
Certo che è un peccato. Il lukaku della scorsa stagione e di quella prima era un rincalzo niente male con le prospettive di divenire titolare. L'aver comprato Durmisi secondo me era già messaggio chiaro in estate che non si puntava su Lukaku.
Ripeto un vero peccato perchè come giocatore in questi anni mi è piaciuto molto e pensavo potesse avere una parabola ascendente prolungata.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Paris jr. il 07 Mar 2019, 10:26
Certo che è un peccato. Il lukaku della scorsa stagione e di quella prima era un rincalzo niente male con le prospettive di divenire titolare. L'aver comprato Durmisi secondo me era già messaggio chiaro in estate che non si puntava su Lukaku.
Ripeto un vero peccato perchè come giocatore in questi anni mi è piaciuto molto e pensavo potesse avere una parabola ascendente prolungata.
infatti... Ma allora mi chiedo: perché non sbolognarlo (quanto meno in prestito)?

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.616
Citazione di: SuburraBiancoblu il 07 Mar 2019, 10:29
infatti... Ma allora mi chiedo: perché non sbolognarlo (quanto meno in prestito)?

Perchè Durmisi pure non garantiva. Quindi hanno optato per la soluzione Highlander.
Ne rimarrà uno solo.

...E invece manco quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
Citazione di: Paris jr. il 07 Mar 2019, 10:37
Perchè Durmisi pure non garantiva. Quindi hanno optato per la soluzione Highlander.
Ne rimarrà uno solo.

...E invece manco quello.
:lol:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
beh c'hanno provato a gennaio a sbolognarlo ma non sono riusciti...si dice perche non aveva raggiunto un accordo sul contratto col newcastle ma a sto punto si fa forte l'ipotesi che non abbia passato le visite mediche...cioe' non è che la tendinopatia rotulea gli è venuta il giorno dopo tornato dall'inghilterra eh!!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
L'Highlander è Senad Lulic, che ogni anno se li lega tutti al pisello... :=))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.166
Operato ad entrambe le ginocchia  :o ecco perché non giocava e rendeva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: bizio67 il 11 Mar 2019, 12:35
Porca vacca

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: bizio67 il 11 Mar 2019, 12:35
A tutte e tre le ginocchia intendevi

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

con un applauso importante della squadra

per me se torna in forma è un grandissimo acquisto, due anni fa è stato molto importante, su quella fascia quando devi spingere puó essere devastante.

incrociamo le dita davvero per questo ragazzo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

#dajelukaku

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.612
Mi basterebbe tornasse ad essere a disposizone per 25/30 minuti finali a partita, per tutto l'anno, quando servono strappi importanti e muscoli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2019, 19:40
Contento per lui e speriamo bene.
Mi basterebbe tornasse ad essere a disposizone per 25/30 minuti finali a partita, per tutto l'anno, quando servono strappi importanti e muscoli.
In questo ruolo, me lo ricordo spesso devastante.
Insipido invece, le volte che partiva titolare.
Se ha potenziali problemi con le ginocchia, lo terrei proprio per questo ruolo, per preservarlo e farlo rendere al meglio.
GP

skizzo87

Visitatore
Citazione di: pontello il 28 Ago 2019, 13:20
In questo ruolo, me lo ricordo spesso devastante.
Insipido invece, le volte che partiva titolare.
Se ha potenziali problemi con le ginocchia, lo terrei proprio per questo ruolo, per preservarlo e farlo rendere al meglio.
GP
Questo e' un falso mito. Lukaku ha fatto bene molte volte anche da titolare.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Contenuto sponsorizzato

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: skizzo87 il 28 Ago 2019, 14:16
Questo e' un falso mito. Lukaku ha fatto bene molte volte anche da titolare.
Non sono neanche lontanamente un esperto di calcio e non le vedo neanche tutte: ma, da osservatore disattento, la mia personale impressione è quella che ho già riportato. Poi, naturalmente, un occhio attento ed esperto coglie sicuramente cose che a me sfuggono, e magari anche la memoria è migliore.

Comunque, spero in un suo grande ritorno.
GP

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: pontello il 28 Ago 2019, 15:31
Non sono neanche lontanamente un esperto di calcio e non le vedo neanche tutte: ma, da osservatore disattento, la mia personale impressione è quella che ho già riportato. Poi, naturalmente, un occhio attento ed esperto coglie sicuramente cose che a me sfuggono, e magari anche la memoria è migliore.

Comunque, spero in un suo grande ritorno.
GP

In realtà i guai fisici lo hanno limitato molto ed anche il fatto che pare sia un po' disordinato nelle abitudini di atleta.
Per quel poco che ha fatto vedere, oltre alla giovane età, sicuramente ha prepotenza fisica, scatto nel breve, una buona tecnica di base e personalità.
Peraltro è proprio un classico quinto, perché sa fare discretamente la fase difensiva, ha la costanza di fare tutta la fascia e sa essere pericoloso anche in fase offensiva.
Tutte queste cose per ora le ha mostrate in embrione perché di problemi ne ha avuti parecchi ma se è riuscito a superare i guai fisici potrebbe veramente essere un valore aggiunto sulla fascia sinistra.
Secondo me gli gioverà anche avere il fratello in Italia.

Discussione precedente - Discussione successiva