julio sergio

Aperto da GoodbyeStranger, 23 Set 2010, 00:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Registrato
Citazione di: Dusk il 23 Set 2010, 00:32
Una situazione vergognosa e insensata. Cosa avrebbe potuto fare in porta, in quelle condizioni, in caso di un attacco avversario? L'hanno costretto in piedi, ritardando le cure, lasciando, di fatto, la roma senza portiere. Sarebbe stato molto più efficace il più inadatto dei giocatori di movimento al posto suo, in porta.
Perchè tutto ciò? Io un paio di idee ce le ho, ma a pensare male si fa peccato.


Auguri a Julio Sergio: rimettiti presto, le tue lacrime mi hanno sinceramente stretto il cuore.

Erano gia in 10. meglio restare così e tenere palla alta piuttosto che andare in netta inferiorità numerica e subire tiri in porta. poi magari sarebbero riusciti pure a pareggiare...  :twisted:
a Julio Sergio i migliori auguri.
(Giocatore non da Roma: serio, silenzioso, equilibrato), il fatto che sia stato lui a fare il fallo è una questione di decimi di secondo.

nestorburma

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.196
Registrato
Citazione di: Pikkio il 23 Set 2010, 12:31
scusate, forse so' io.
a me de julio sergio che piagne nun me ne frega un cazzo.
cioe', non e' che me intenerisce, me dispiace o che. nun me ne puo' frega' de meno.
una distorsione, oh. senza interessamento dei legamenti: ha preso una storta. quella che ha preso -per esempio- gattuso. che lacrime non ne ha versate. pare che se sta per giocare il campionato del mondo di eroismo co enrico toti, ma annasse affanculo.

Franco59

*
Lazionetter
* 108
Registrato
Citazione di: Emanuele il 23 Set 2010, 12:00
Il fallo gravissimo non lo ha sottolineato nessuno, domani sarà già oblio. La scena di lui appoggiato al palo che piange, quella rimane. Perché piange? Il dolore (poverino), voleva dare una mano alla squadra (che stoico), aaaaarooma sta a perde (non è giusto).

Voilà.

Per l'appunto. La gente secondo me (tranne loro) qualche dubbio se lo pone. E' stata una sitiazione grottesca.

nestorburma

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.196
Registrato
Citazione di: Emanuele il 23 Set 2010, 12:00
Il fallo gravissimo non lo ha sottolineato nessuno, domani sarà già oblio. La scena di lui appoggiato al palo che piange, quella rimane. Perché piange? Il dolore (poverino), voleva dare una mano alla squadra (che stoico), aaaaarooma sta a perde (non è giusto).
Voilà.

Ed infatti ecco cosa scrive Roberto Condio sulla Stampa:

Julio Sergio finisce la partita in lacrime
Un quadro commovente a rendere ancora più amara la brutta serata della Roma sul campo del Brescia. Julio Sergio ha scelto di restare in campo per gli ultimi minuti della partita nonostante avesse una caviglia gravemente infortunata: la squadra giallorossa aveva infatti già effettuato i tre cambi previsti dal regolamento, inoltre Mexes era già finito fuori per espulsione. Toccante la scena del portiere brasiliano, rimasto al suo posto tra i pali con le lacrime agli occhi per il dolore. ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Come volevasi dimostrare.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Citazione di: Pikkio il 23 Set 2010, 12:31
scusate, forse so' io.
a me de julio sergio che piagne nun me ne frega un cazzo.
cioe', non e' che me intenerisce, me dispiace o che. nun me ne puo' frega' de meno.
una distorsione, oh. senza interessamento dei legamenti: ha preso una storta. quella che ha preso -per esempio- gattuso. che lacrime non ne ha versate. pare che se sta per giocare il campionato del mondo di eroismo co enrico toti, ma annasse affanculo.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Intanto si parla di frattura del malleolo con interessamento dei legamenti...

Credo che di ragioni per piangere ne avesse abbastanza.

Detto questo recupera pure con calma, tanto c'è un degno sostituto come Lobont che difenderà la porta per il resto della stagione..   :diab:

Franco59

*
Lazionetter
* 108
Registrato
Citazione di: nestorburma il 23 Set 2010, 13:12
Ed infatti ecco cosa scrive Roberto Condio sulla Stampa:

Julio Sergio finisce la partita in lacrime
Un quadro commovente a rendere ancora più amara la brutta serata della Roma sul campo del Brescia. Julio Sergio ha scelto di restare in campo per gli ultimi minuti della partita nonostante avesse una caviglia gravemente infortunata: la squadra giallorossa aveva infatti già effettuato i tre cambi previsti dal regolamento, inoltre Mexes era già finito fuori per espulsione. Toccante la scena del portiere brasiliano, rimasto al suo posto tra i pali con le lacrime agli occhi per il dolore. ...


E vabbè questo era ovvio. 'Mo bisogna vedè chi ce crede

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: Franco59 il 23 Set 2010, 13:26
E vabbè questo era ovvio. 'Mo bisogna vedè chi ce crede
Fidate Frà, ce credono.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.639
Registrato
Quando l'ho visto piangere, mi è dispiaciuto. Dopo aver visto il fallo che ha fatto un po' meno


Citazione di: Capitan Achab il 23 Set 2010, 01:01

Hanno falsato la partita: il Brescia ha fatto un contropiede (verso il 102°. . . ) che si è esaurito per l'imbarazzo del giocatore che non se l'è sentita di tirare in porta. . .


l'ho notato anche io, credo fosse Possanzini, che invece di tirare se ne è andato verso la bandierina, ha perso palla, e sul rovesciamento di fronte per poco le m.erde non pareggiavano. Forse chi ha voluto tenerlo in campo, c'ha visto lungo......diavolo di un lord romano e romanista

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Che se sia infortunato abbastanza gravemente me dispiace e gli auguro di cavarsela con poco tempo...
Però dire che è bravo, silenzioso e corretto... scusate ma non se pò sentì :elec:

Io le parolacce a Floccari prima del famoso rigore NON ME LE SCORDO... :roll:

E mi auguro ancora che possa scontare la cosa con una bella quaglietta al momento giusto ;) . Lacrime di disperazione sportiva e no n di dolore, insomma...

Jimmysan

*
Lazionetter
* 242
Registrato
Citazione di: Mark Lenders il 23 Set 2010, 00:39
M'ha ricordato Cudicini.

Grande Cudicini, lo ricordo con affetto in quel Lazio - Cagliari, saltellò da un palo all'altro con gli avversari che provarono il tiro fin da centrocampo.




Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429
Registrato
Citazione di: Pikkio il 23 Set 2010, 12:31
scusate, forse so' io.
a me de julio sergio che piagne nun me ne frega un cazzo.
cioe', non e' che me intenerisce, me dispiace o che. nun me ne puo' frega' de meno.
una distorsione, oh. senza interessamento dei legamenti: ha preso una storta. quella che ha preso -per esempio- gattuso. che lacrime non ne ha versate. pare che se sta per giocare il campionato del mondo di eroismo co enrico toti, ma annasse affanculo.

...a prescindere dal tipo dell'infortunio!!

restare in campo è stata una scelta (sua o di chi per lui) assai oculata
nessuna pietà

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Citazione di: Pikkio il 23 Set 2010, 12:31
scusate, forse so' io.
Mi sa che sono io, non tu.
Il giocatore a quanto pare si è rotto il malleolo. Di motivi per piangere, forse, ne aveva eccome. Il primo tra i tanti è che gioca in una squadra di merda.
Poi per carità: se la guerra deve essere guerra, nessuna pietà.

Franco59

*
Lazionetter
* 108
Registrato
Citazione di: Baldrick il 23 Set 2010, 14:10
Il giocatore a quanto pare si è rotto il malleolo.

Tu pensa con quale violenza è intervenuto sull'avversario!!!

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
"Glielo paro io a questa merda!"
La ruota gira...

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Set 2010, 13:24
Intanto si parla di frattura del malleolo con interessamento dei legamenti...

Credo che di ragioni per piangere ne avesse abbastanza.

Detto questo recupera pure con calma, tanto c'è un degno sostituto come Lobont che difenderà la porta per il resto della stagione..   :diab:
Se non si sono completamente bevuti gli ultimi due mini neuroni rimasti, riabilitano Doni.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: uforobot il 23 Set 2010, 14:57
"Glielo paro io a questa merda!"
La ruota gira...
Stai a parlà del rigore de Sergio Bernando in Floccari? Non sapevo di questa cosa. Mortacci sua un'altra volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Emanuele il 23 Set 2010, 15:06
Stai a parlà del rigore de Sergio Bernando in Floccari? Non sapevo di questa cosa. Mortacci sua un'altra volta.

Ah no?

Buona visione (e buona solidarietà a tutti).



Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Ero allo stadio, quindi non potevo averlo visto.

Attaccatearcazzomerda.

Discussione precedente - Discussione successiva