Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: GoodbyeStranger il 23 Set 2010, 00:29

Titolo: julio sergio
Inserito da: GoodbyeStranger il 23 Set 2010, 00:29
Non si può vedere un giocatore che piange dal
dolore in campo senza provare un minimo di
compassione.

Spero che l'infortunio sia meno grave di quello
che sembra, AUGURI.

Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: Dusk il 23 Set 2010, 00:32
Una situazione vergognosa e insensata. Cosa avrebbe potuto fare in porta, in quelle condizioni, in caso di un attacco avversario? L'hanno costretto in piedi, ritardando le cure, lasciando, di fatto, la roma senza portiere. Sarebbe stato molto più efficace il più inadatto dei giocatori di movimento al posto suo, in porta.
Perchè tutto ciò? Io un paio di idee ce le ho, ma a pensare male si fa peccato.


Auguri a Julio Sergio: rimettiti presto, le tue lacrime mi hanno sinceramente stretto il cuore.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: GoodbyeStranger il 23 Set 2010, 00:36
Citazione di: Dusk il 23 Set 2010, 00:32
Una situazione vergognosa e insensata. Cosa avrebbe potuto fare in porta, in quelle condizioni, in caso di un attacco avversario? L'hanno costretto in piedi, ritardando le cure, lasciando, di fatto, la roma senza portiere. Sarebbe stato molto più efficace il più inadatto dei giocatori di movimento al posto suo, in porta.
Perchè tutto ciò? Io un paio di idee ce le ho, ma a pensare male si fa peccato.


Auguri a Julio Sergio: rimettiti presto, le tue lacrime mi hanno sinceramente stretto il cuore.

Concordo, mi sembrava proprio il caso di portarlo
diretto all'ospedale e mettere un giocatore in porta,
che cavolo può fare in campo uno che sta piangendo
appoggiato al palo???... Assurdo.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: Mark Lenders il 23 Set 2010, 00:39
M'ha ricordato Cudicini.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: ralphmalph il 23 Set 2010, 00:55
chi l'ha lasciato in campo dovrebbe vergognarsi, ma, conoscende le bestie, non si pongono proprio il problema.

Auguri a Julio Sergio, speriamo di impallinarlo già il 7 novembre
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: N.G.E. il 23 Set 2010, 00:57
Assurdo non farlo uscire; piangeva dal dolore; ma mi auguro che sia solo una distorsione (questa la voce che girava in tv); come già detto sopra; era meglio qualsiasi giocatore di movimento piuttosto che un portiere si di ruolo, ma che non poteva fare neanche un passo. Mi auguro che rientri il prima possibile.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: Capitan Achab il 23 Set 2010, 01:01
Potevano mettere Adriano in porta.

Di profilo ne chiude già la metà!!


Battutacce a parte, ma che l'hanno tenuto in campo a fare???
Hanno falsato la partita: il Brescia ha fatto un contropiede (verso il 102°. . . ) che si è esaurito per l'imbarazzo del giocatore che non se l'è sentita di tirare in porta. . .

Ai cosiddetti cugini: "BENVENUTI nel mondo dei non tutelati!" e per coerenza chiedete la radiazione dell'arbitro di domenica scorsa che ha convalidato il gol di Borriello e non visto un mani di Mexces in area!!!!


Povera Inter!!!! Sabato sarà un massacro sacrificale!!!!
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: white-blu il 23 Set 2010, 01:03
se piangeva veramente dal dolore
in piedi non stava
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: Franco59 il 23 Set 2010, 09:11
Premesso che mi dispiace per il ragazzo la scena mi ha turbato. In primis non si tiene in campo un giocatore in quelle condizioni. Secondo, e questo lo trovo alterettanto grave,  si dovrebbe evitare di insistere continuamente su primi piani del genere (non so, lo trovo in qualche modo lesivo della dignità). Punto terzo, senza voler apparire cinico, mi è sembrata una reazione spropositata, forse più nervosa che legata all'infortunio.
Una scena bruttissima riproposta purtroppo più e più volte. In ogni caso auguri di pronta guarigione.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: mapalla il 23 Set 2010, 09:30
Scusate, ma non riesco a comprendere:
- J.Sergio si fa male a causa di un'entrata da codice penale nei confronti di un giocatore del Brescia?
Se sì, andava espulso, senza se e senza ma.
- SE il giocatore era infortunato in maniera molto seria ( e non con una distorsione) aveva il diritto/dovere di rimanere a terra e farsi portare via in barella.
- Il personale sanitario della maggica va interdetto dalla professione.
- Perdonate il mio essere cinico (ma non li reggo proprio più), ma sono portato a pensare che il pianto sia più uno sfogo nervoso che per il dolore (anche perchè una distorsione provoca, specialmente a caldo, un dolore forte sì, ma sopportabile da parte della maggior parte dei comuni mortali). SE l'infortunio è più grave di quanto dichiarato ieri, mi dispiace molto per l'uomo, ma, a maggior ragione, il medico deve cambiare mestiere.
- Non ho visto la partita, ma solo parzialmente i riflessi filmati post partita; è vergognoso come le televisioni abbiano utilizzato le immagini del malcapitato, ma ormai l'unico obiettivo è provocare "emozioni" al telespettatore. Che schifo.

Detto ciò, Lobont per tutta la vita visto le manovre scorrette che hanno fatto per portarlo a Roma :twisted:
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: The Referee il 23 Set 2010, 10:05
Concordo pienamente, Massimo.
Come molti altri ho visto solo la parte finale, quella del pianto, per rivedere l'intervento su Caracciolo sono dovuto andare a spulciare i filmati "celebrativi" di questo eroe di cartone su youtube.

L'infortunio nel calcio ci stà, e noi lo sappiamo bene, si è fatto male per sua colpa, l'intervento era da espulsione tutta la vita, perchè se prende bene Caracciolo gli rompe una gamba.
Il fatto che sia rimasto in campo, è anche perchè ha accettato lui di farlo, quindi capisco il dolore, capisco la solidarietà umana, ma il compatimento proprio no.

e comunque la dice lunga sul grado di disperazione che li attanaglia.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: rio2 il 23 Set 2010, 10:10
mi dispiace che si sia fatto male ma il fallo non lo ha subito lo ha fatto e poteva romperla lui la gamba a Caracciolo.

detto questo piu' sta' fuori e meglio e' sono senza un portiere decente ne beccano 3 a partita finche' non rientra.......
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: MisterFaro il 23 Set 2010, 10:13
Un'entrata con la quale poteva troncare la carriera all'avversario.

Peccato che come al solito nessuno glielo farà notare, ieri a controcampo hanno detto "ammonizione giustissima"... un fallo che meriterebbe minimo 3 giornate.


Gli auguro di riprendersi presto e spero che rifletta comunque sul danno che poteva arrecare.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: mapalla il 23 Set 2010, 10:41
Citazione di: MisterFaro il 23 Set 2010, 10:13

Peccato che come al solito nessuno glielo farà notare, ieri a controcampo hanno detto "ammonizione giustissima"... un fallo che meriterebbe minimo 3 giornate.


Vediamola positivamente: la squalifica per l'espusione l'avrebbe scontata durante il fermo per l'infortunio, il cartellino giallo rimane a referto e chissà se potrà tornare buono in un futuro prossimo...... :twisted:
Sai che gusto se dovesse essere squalificato per una partita importante a causa di questo giallo :D
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: Emanuele il 23 Set 2010, 11:27
Julio Sergio andava espulso, con tre o quattro giornate al seguito avendo tentato di amputare la caviglia di Caracciolo.
Detto questo, credo che il fatto di lasciarlo lì a rantolare sul palo sia emblematico del loro essere infinitamente merde:

a) costringono un giocatore infortunato a rimanere in campo credo contro la propria volontà per avere un uomo di movimento in più
b) condizionano l'avversario, che infatti ci casca come un pollo. Già immagino se il Brescia avesse segnato con J.S. a terra: "ma come si fa, col portiere steso sul palo"  :roll:
c) le lacrime di J.S. sono una manna per la Roma che attira ulteriore opinione pubblica favorevole su di sé.

Mortacci vostra quanto me fate schifo.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: Franco59 il 23 Set 2010, 11:42
Citazione di: Emanuele il 23 Set 2010, 11:27
c) le lacrime di J.S. sono una manna per la Roma che attira ulteriore opinione pubblica favorevole su di sé.

Concordo sugli altri punti ma non su questo. Secondo me non ha fatto una bella figura lui nè chi lo ha lasciato in campo. Ho rivisto il filmato: ha commesso un fallo gravissimo e si è fatto male (e ribadisco che mi dispiace). Poi è rimasto in piedi appoggiando il piede offeso in terra (se piangi dal dolore il piede non lo appoggi).
P.S. io un "duro" di questo genere non lo vorrei nella mia squadra.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: andyco il 23 Set 2010, 11:45
Mapalla tutta la vita.....
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: Emanuele il 23 Set 2010, 12:00
Citazione di: Franco59 il 23 Set 2010, 11:42
Concordo sugli altri punti ma non su questo. Secondo me non ha fatto una bella figura lui nè chi lo ha lasciato in campo. Ho rivisto il filmato: ha commesso un fallo gravissimo e si è fatto male (e ribadisco che mi dispiace). Poi è rimasto in piedi appoggiando il piede offeso in terra (se piangi dal dolore il piede non lo appoggi).
P.S. io un "duro" di questo genere non lo vorrei nella mia squadra.
Il fallo gravissimo non lo ha sottolineato nessuno, domani sarà già oblio. La scena di lui appoggiato al palo che piange, quella rimane. Perché piange? Il dolore (poverino), voleva dare una mano alla squadra (che stoico), aaaaarooma sta a perde (non è giusto).

Voilà.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: jp1900 il 23 Set 2010, 12:13

Brescia-Roma, il martirio di Julio Sergio

Martirio? Ma chi l'ha pubblicato, la suora bugiarda e visionaria dell'altro topic?
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: Pikkio il 23 Set 2010, 12:31
scusate, forse so' io.
a me de julio sergio che piagne nun me ne frega un cazzo.
cioe', non e' che me intenerisce, me dispiace o che. nun me ne puo' frega' de meno.
una distorsione, oh. senza interessamento dei legamenti: ha preso una storta. quella che ha preso -per esempio- gattuso. che lacrime non ne ha versate. pare che se sta per giocare il campionato del mondo di eroismo co enrico toti, ma annasse affanculo.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: Dentro le Mura il 23 Set 2010, 12:32
Citazione di: Dusk il 23 Set 2010, 00:32
Una situazione vergognosa e insensata. Cosa avrebbe potuto fare in porta, in quelle condizioni, in caso di un attacco avversario? L'hanno costretto in piedi, ritardando le cure, lasciando, di fatto, la roma senza portiere. Sarebbe stato molto più efficace il più inadatto dei giocatori di movimento al posto suo, in porta.
Perchè tutto ciò? Io un paio di idee ce le ho, ma a pensare male si fa peccato.


Auguri a Julio Sergio: rimettiti presto, le tue lacrime mi hanno sinceramente stretto il cuore.

Erano gia in 10. meglio restare così e tenere palla alta piuttosto che andare in netta inferiorità numerica e subire tiri in porta. poi magari sarebbero riusciti pure a pareggiare...  :twisted:
a Julio Sergio i migliori auguri.
(Giocatore non da Roma: serio, silenzioso, equilibrato), il fatto che sia stato lui a fare il fallo è una questione di decimi di secondo.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: nestorburma il 23 Set 2010, 12:34
Citazione di: Pikkio il 23 Set 2010, 12:31
scusate, forse so' io.
a me de julio sergio che piagne nun me ne frega un cazzo.
cioe', non e' che me intenerisce, me dispiace o che. nun me ne puo' frega' de meno.
una distorsione, oh. senza interessamento dei legamenti: ha preso una storta. quella che ha preso -per esempio- gattuso. che lacrime non ne ha versate. pare che se sta per giocare il campionato del mondo di eroismo co enrico toti, ma annasse affanculo.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: Franco59 il 23 Set 2010, 12:36
Citazione di: Emanuele il 23 Set 2010, 12:00
Il fallo gravissimo non lo ha sottolineato nessuno, domani sarà già oblio. La scena di lui appoggiato al palo che piange, quella rimane. Perché piange? Il dolore (poverino), voleva dare una mano alla squadra (che stoico), aaaaarooma sta a perde (non è giusto).

Voilà.

Per l'appunto. La gente secondo me (tranne loro) qualche dubbio se lo pone. E' stata una sitiazione grottesca.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: nestorburma il 23 Set 2010, 13:12
Citazione di: Emanuele il 23 Set 2010, 12:00
Il fallo gravissimo non lo ha sottolineato nessuno, domani sarà già oblio. La scena di lui appoggiato al palo che piange, quella rimane. Perché piange? Il dolore (poverino), voleva dare una mano alla squadra (che stoico), aaaaarooma sta a perde (non è giusto).
Voilà.

Ed infatti ecco cosa scrive Roberto Condio sulla Stampa:

Julio Sergio finisce la partita in lacrime
Un quadro commovente a rendere ancora più amara la brutta serata della Roma sul campo del Brescia. Julio Sergio ha scelto di restare in campo per gli ultimi minuti della partita nonostante avesse una caviglia gravemente infortunata: la squadra giallorossa aveva infatti già effettuato i tre cambi previsti dal regolamento, inoltre Mexes era già finito fuori per espulsione. Toccante la scena del portiere brasiliano, rimasto al suo posto tra i pali con le lacrime agli occhi per il dolore. ...
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: Emanuele il 23 Set 2010, 13:13
Come volevasi dimostrare.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: arturo il 23 Set 2010, 13:20
Citazione di: Pikkio il 23 Set 2010, 12:31
scusate, forse so' io.
a me de julio sergio che piagne nun me ne frega un cazzo.
cioe', non e' che me intenerisce, me dispiace o che. nun me ne puo' frega' de meno.
una distorsione, oh. senza interessamento dei legamenti: ha preso una storta. quella che ha preso -per esempio- gattuso. che lacrime non ne ha versate. pare che se sta per giocare il campionato del mondo di eroismo co enrico toti, ma annasse affanculo.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: eaglefly1978 il 23 Set 2010, 13:24
Intanto si parla di frattura del malleolo con interessamento dei legamenti...

Credo che di ragioni per piangere ne avesse abbastanza.

Detto questo recupera pure con calma, tanto c'è un degno sostituto come Lobont che difenderà la porta per il resto della stagione..   :diab:
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: Franco59 il 23 Set 2010, 13:26
Citazione di: nestorburma il 23 Set 2010, 13:12
Ed infatti ecco cosa scrive Roberto Condio sulla Stampa:

Julio Sergio finisce la partita in lacrime
Un quadro commovente a rendere ancora più amara la brutta serata della Roma sul campo del Brescia. Julio Sergio ha scelto di restare in campo per gli ultimi minuti della partita nonostante avesse una caviglia gravemente infortunata: la squadra giallorossa aveva infatti già effettuato i tre cambi previsti dal regolamento, inoltre Mexes era già finito fuori per espulsione. Toccante la scena del portiere brasiliano, rimasto al suo posto tra i pali con le lacrime agli occhi per il dolore. ...


E vabbè questo era ovvio. 'Mo bisogna vedè chi ce crede
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: Emanuele il 23 Set 2010, 13:27
Citazione di: Franco59 il 23 Set 2010, 13:26
E vabbè questo era ovvio. 'Mo bisogna vedè chi ce crede
Fidate Frà, ce credono.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: simcar il 23 Set 2010, 13:32
Quando l'ho visto piangere, mi è dispiaciuto. Dopo aver visto il fallo che ha fatto un po' meno


Citazione di: Capitan Achab il 23 Set 2010, 01:01

Hanno falsato la partita: il Brescia ha fatto un contropiede (verso il 102°. . . ) che si è esaurito per l'imbarazzo del giocatore che non se l'è sentita di tirare in porta. . .


l'ho notato anche io, credo fosse Possanzini, che invece di tirare se ne è andato verso la bandierina, ha perso palla, e sul rovesciamento di fronte per poco le m.erde non pareggiavano. Forse chi ha voluto tenerlo in campo, c'ha visto lungo......diavolo di un lord romano e romanista
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: Kebab il 23 Set 2010, 13:37
Che se sia infortunato abbastanza gravemente me dispiace e gli auguro di cavarsela con poco tempo...
Però dire che è bravo, silenzioso e corretto... scusate ma non se pò sentì :elec:

Io le parolacce a Floccari prima del famoso rigore NON ME LE SCORDO... :roll:

E mi auguro ancora che possa scontare la cosa con una bella quaglietta al momento giusto ;) . Lacrime di disperazione sportiva e no n di dolore, insomma...
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: Jimmysan il 23 Set 2010, 13:39
Citazione di: Mark Lenders il 23 Set 2010, 00:39
M'ha ricordato Cudicini.

Grande Cudicini, lo ricordo con affetto in quel Lazio - Cagliari, saltellò da un palo all'altro con gli avversari che provarono il tiro fin da centrocampo.



Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: impicciato il 23 Set 2010, 13:59
Citazione di: Pikkio il 23 Set 2010, 12:31
scusate, forse so' io.
a me de julio sergio che piagne nun me ne frega un cazzo.
cioe', non e' che me intenerisce, me dispiace o che. nun me ne puo' frega' de meno.
una distorsione, oh. senza interessamento dei legamenti: ha preso una storta. quella che ha preso -per esempio- gattuso. che lacrime non ne ha versate. pare che se sta per giocare il campionato del mondo di eroismo co enrico toti, ma annasse affanculo.

...a prescindere dal tipo dell'infortunio!!

restare in campo è stata una scelta (sua o di chi per lui) assai oculata
nessuna pietà
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: Baldrick il 23 Set 2010, 14:10
Citazione di: Pikkio il 23 Set 2010, 12:31
scusate, forse so' io.
Mi sa che sono io, non tu.
Il giocatore a quanto pare si è rotto il malleolo. Di motivi per piangere, forse, ne aveva eccome. Il primo tra i tanti è che gioca in una squadra di merda.
Poi per carità: se la guerra deve essere guerra, nessuna pietà.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: Franco59 il 23 Set 2010, 14:17
Citazione di: Baldrick il 23 Set 2010, 14:10
Il giocatore a quanto pare si è rotto il malleolo.

Tu pensa con quale violenza è intervenuto sull'avversario!!!
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: uforobot il 23 Set 2010, 14:57
"Glielo paro io a questa merda!"
La ruota gira...
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: est1900 il 23 Set 2010, 15:02
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Set 2010, 13:24
Intanto si parla di frattura del malleolo con interessamento dei legamenti...

Credo che di ragioni per piangere ne avesse abbastanza.

Detto questo recupera pure con calma, tanto c'è un degno sostituto come Lobont che difenderà la porta per il resto della stagione..   :diab:
Se non si sono completamente bevuti gli ultimi due mini neuroni rimasti, riabilitano Doni.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: Emanuele il 23 Set 2010, 15:06
Citazione di: uforobot il 23 Set 2010, 14:57
"Glielo paro io a questa merda!"
La ruota gira...
Stai a parlà del rigore de Sergio Bernando in Floccari? Non sapevo di questa cosa. Mortacci sua un'altra volta.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: est1900 il 23 Set 2010, 15:09
Citazione di: Emanuele il 23 Set 2010, 15:06
Stai a parlà del rigore de Sergio Bernando in Floccari? Non sapevo di questa cosa. Mortacci sua un'altra volta.

Ah no?

Buona visione (e buona solidarietà a tutti).


Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: Emanuele il 23 Set 2010, 15:12
Ero allo stadio, quindi non potevo averlo visto.

Attaccatearcazzomerda.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: iDresda il 23 Set 2010, 15:15
Citazione di: est1900 il 23 Set 2010, 15:09
Ah no?

Buona visione (e buona solidarietà a tutti).



grazie per avermi riaperto una ferita :x
io non riesco davvero a leggere il labiale del portiere, giuro.
Qual'è la provocazione?
E comunque ha detto bene Richard: il fatto de giocà per quella squadra de m.... dovrebbe esse un motivo sufficiente pe piagne
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: uforobot il 23 Set 2010, 15:15
Comunque parlano di distrazione ai legamenti, un mese di stop e non di rottura del malleolo.
E poi c'è Lobont...panchina lunga... :twisted:
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: iDresda il 23 Set 2010, 15:16
Lobont c'ha già parato un rigore se non sbaglio  :roll:
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: est1900 il 23 Set 2010, 15:17
Citazione di: Emanuele il 23 Set 2010, 15:12
Ero allo stadio, quindi non potevo averlo visto.

Attaccatearcazzomerda.

Io pure  :x

Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 23 Set 2010, 15:16
Lobont c'ha già parato un rigore se non sbaglio  :roll:

Sì.
Ma s'è pure attaccatoarcaxxo senza rinunciare a pijasselanderculo.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: porgascogne il 23 Set 2010, 15:21
come pikkio

paro paro
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: BiancoCeleste il 23 Set 2010, 15:21
Citazione di: Emanuele il 23 Set 2010, 15:12
Ero allo stadio, quindi non potevo averlo visto.

Attaccatearcazzomerda.

Quoto tutto.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: genesis il 23 Set 2010, 15:23
ROMA, 23 settembre - È arrivato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Julio Sergio nella tarda mattinata, dopo l'infortunio che si è procurato ieri nel finale della gara con il Brescia. Il comunicato ufficiale della Roma parla di «distrazione del legamento peroneo-astragalico anteriore della caviglia destra e una infrazione della regione mediale dell'astragalo. Il calciatore inizierà nei prossimi giorni il percorso terapeutico-riabilitativo stabilito dal consulente ortopedico, Prof. Fabbriciani e dallo Staff medico della Società». I tempi di stop si aggirano intorno ad un mese.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: iDresda il 23 Set 2010, 15:28
Citazione di: est1900 il 23 Set 2010, 15:17
Sì.
Ma s'è pure attaccatoarcaxxo senza rinunciare a pijasselanderculo.
Perfetto :lol:
Spero solo che l'episodio non si ripeta, in genere sti fenomeni da baraccone con noi il baraccone lo lasciano a casa.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: Kebab il 23 Set 2010, 15:30
Citazione di: genesis il 23 Set 2010, 15:23
ROMA, 23 settembre - È arrivato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Julio Sergio nella tarda mattinata, dopo l'infortunio che si è procurato ieri nel finale della gara con il Brescia. Il comunicato ufficiale della Roma parla di «distrazione del legamento peroneo-astragalico anteriore della caviglia destra e una infrazione della regione mediale dell'astragalo. Il calciatore inizierà nei prossimi giorni il percorso terapeutico-riabilitativo stabilito dal consulente ortopedico, Prof. Fabbriciani e dallo Staff medico della Società». I tempi di stop si aggirano intorno ad un mese.


tutta sta cagnara pè un mesetto...
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: iDresda il 23 Set 2010, 15:31
Citazione di: Kebab il 23 Set 2010, 15:30
tutta sta cagnara pè un mesetto...
davero, se lo sapevo manco facevo finta di commuovermi
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: Andreavespa il 23 Set 2010, 15:31
Citazione di: genesis il 23 Set 2010, 15:23
ROMA, 23 settembre - È arrivato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Julio Sergio nella tarda mattinata, dopo l'infortunio che si è procurato ieri nel finale della gara con il Brescia. Il comunicato ufficiale della Roma parla di «distrazione del legamento peroneo-astragalico anteriore della caviglia destra e una infrazione della regione mediale dell'astragalo. Il calciatore inizierà nei prossimi giorni il percorso terapeutico-riabilitativo stabilito dal consulente ortopedico, Prof. Fabbriciani e dallo Staff medico della Società». I tempi di stop si aggirano intorno ad un mese.


Ma che vada aff...si rompesse il collaterale del ginocchio, poi vediamo le lacrime...
Questo piangeva per la partita, altroche'...oppure ha qualcosa che non va a livello neuropercettivo
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: Franco59 il 23 Set 2010, 15:40
Citazione di: genesis il 23 Set 2010, 15:23
«distrazione del legamento peroneo-astragalico anteriore della caviglia destra e una infrazione della regione mediale dell'astragalo.

Alla luce della diagnosi: ma vergognati ma ma che te piagni. Piagnone in una squadra di piagnoni.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: Mark Lenders il 23 Set 2010, 16:28
Citazione di: Pikkio il 23 Set 2010, 12:31
scusate, forse so' io.
a me de julio sergio che piagne nun me ne frega un cazzo.
cioe', non e' che me intenerisce, me dispiace o che. nun me ne puo' frega' de meno.
una distorsione, oh. senza interessamento dei legamenti: ha preso una storta. quella che ha preso -per esempio- gattuso. che lacrime non ne ha versate. pare che se sta per giocare il campionato del mondo di eroismo co enrico toti, ma annasse affanculo.

No, no, non sei te.
Io per non fare il solito acido antiromanista mi ero limitato a scrivere "M'ha ricordato Cudicini", ma fondamentalmente non è che mi sia intenerito più di tanto a vederlo soffrire. Anzi, già che ci siamo aggiungo che speravo in qualcosina in più rispetto a un mese di stop.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: nestorburma il 23 Set 2010, 17:22
Citazione di: AndreaVespa il 23 Set 2010, 15:31

Ma che vada aff...si rompesse il collaterale del ginocchio, poi vediamo le lacrime...
Questo piangeva per la partita, altroche'...oppure ha qualcosa che non va a livello neuropercettivo

Provace te a piattelaindercu co sta frequenza, te credo che piange....
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: eaglemiky il 23 Set 2010, 17:30
Del fatto che pero' stava per fare un fallaccio assurdo invence niente eh? Se prendeva pieno il giocatore del Brescia gli poteva stroncare la carriera. Oltretutto andava espulso, e se provava cosi' tanto dolore non doveva restare in porta. Solite sceneggiate antisportive tipiche dei Mafiosi  per disturbare l'avversario e per permettere ai loro pennivendoli di cercare di suscitare simpatie e spostare il focus dal fatto che stanno giocando male. 
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: MadBob79 il 23 Set 2010, 18:19
Citazione di: genesis il 23 Set 2010, 15:23
ROMA, 23 settembre - È arrivato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Julio Sergio nella tarda mattinata, dopo l'infortunio che si è procurato ieri nel finale della gara con il Brescia. Il comunicato ufficiale della Roma parla di «distrazione del legamento peroneo-astragalico anteriore della caviglia destra e una infrazione della regione mediale dell'astragalo. Il calciatore inizierà nei prossimi giorni il percorso terapeutico-riabilitativo stabilito dal consulente ortopedico, Prof. Fabbriciani e dallo Staff medico della Società». I tempi di stop si aggirano intorno ad un mese.

Io con una cosa molto simile (infatti per un mese ho portato una "doccetta", non so se si chiama proprio così, qualche esperto confermi oppure no) il giorno dopo (caviglia con rigonfiamento delle dimensioni di una palletta da tennis) sono andato a fare l'esame di pratica per la patente, facendo finta di camminare correttamente (dopo peró la doccetta me la sono fatta mettere). Comunque, se questi non fanno qualcosa per alimentare quell'eroismo da operetta che li ammanta si sentono male.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: Camel il 23 Set 2010, 19:13
Julio Sergio andava espulso. entrata killer.

poi non mi pare si sia rotto un osso in 5 pezzi. aveva una distorsionee piagneva come una bambina.


che poi a caldo mi son ogirato un ginocchio etutti i legamenti, ok fa male,ma sul momento quasi nemmeno me ne rendevo conto.

della serie,è piu un pianto mestruale/isterico alla mescès secondo me

cmq mi auguro di vederlo in campo il 7 novembre per fargliene 4. buona guarigione!
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: Maremma Laziale il 23 Set 2010, 19:53
Poteva spezzare in due la gamba dell'avversario con quell'entrata brutale. Gli è andata male. Le lacrime saranno state vere, il dolore l'avrà sentito senza ombra di dubbio, ma da qui a farlo diventare un martire, un eroe, un uomo da stimare (tutti aggettivi presi dai vari video circolanti su Youtube) ce ne vuole. Solo effetto dato dalle immagini. Inoltre i video con sottofondo musicale "My Immortal" degli Evanescence solitamente vengono dedicati a gente che muore...rabbrividisco!


P.s.: Cudicini riuscì a parare persino con i legamenti che andavano per conto loro...
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: silvia84 il 23 Set 2010, 20:01
Sinceramente vederlo così m'è dispiaciuto..
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: geddy il 23 Set 2010, 20:08
A me ha fatto pena. Non credo al pianto isterico o alla recita. A meno che non abbia sbagliato mestiere.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: rio2 il 23 Set 2010, 21:58
i tempi di stop di un mese mi sembrano molto ma molto strani, questo un mese deve portare il gesso poi fare riabilitazione, quindi gli partono minimo 2-3 mesi se gli va bene lo vediamo a fine novembre se gli va male a gennaio direttamente.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: Tarallo il 23 Set 2010, 22:04
Mai visto uno piangere cosi'.
A me un'entrata simile alla sua m'ha fratturato il perone e frantumanto i legamenti della caviglia, col piede che puntava in direzione Hong Kong (cit. di un grande, Alan Smith) e non ho pianto. Ma non perche' sono un eroe, e' proprio il tipo di dolore. La produzione di adrenalina e' tale che il fisico reagisce quasi addomrentandosi. NOn piange nessuno, in questi casi. Sta cosa non me la spiego.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: giggio il 23 Set 2010, 22:07
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2010, 22:04
Mai visto uno piangere cosi'.
A me un'entrata simile alla sua m'ha fratturato il perone e frantumanto i legamenti della caviglia, col piede che puntava in direzione Hong Kong (cit. di un grande, Alan Smith) e non ho pianto. Ma non perche' sono un eroe, e' proprio il tipo di dolore. La produzione di adrenalina e' tale che il fisico reagisce quasi addomrentandosi. NOn piange nessuno, in questi casi. Sta cosa non me la spiego.
oddio la tua firma tarallo  :lol: :lol: è fantastica
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: jp1900 il 23 Set 2010, 22:16
Citazione di: giggio il 23 Set 2010, 22:07
oddio la tua firma tarallo  :lol: :lol: è fantastica
Si ma c'è qualcosa di strano: da me ci sono Udinese e Philips.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: iDresda il 23 Set 2010, 22:54
Da me Udinese e MacBook  :twisted:
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: lorenz82 il 24 Set 2010, 02:08
da me udinese e hyundai :D
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: Tarallo il 24 Set 2010, 06:32
Ci tengo a precisare che non e' mia, l'ha riportata qualcuno qui sopra da un forum riomico.
Ebbene si, l'ha detta uno di loro in un momento di lucido panico.  :D
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: iDresda il 24 Set 2010, 06:39
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2010, 06:32
Ci tengo a precisare che non e' mia, l'ha riportata qualcuno qui sopra da un forum riomico.
Ebbene si, l'ha detta uno di loro in un momento di lucido panico.  :D
Me sa che era un laziale che ha telefonato a marione, se non sbaglio
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: Tarallo il 24 Set 2010, 06:42
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 24 Set 2010, 06:39
Me sa che era un laziale che ha telefonato a marione, se non sbaglio
Ah, mi pareva che fosse una citazione da forum.

Nel caso fosse come dici tu, condoglianze alla famiglia.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: white-blu il 24 Set 2010, 08:45
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2010, 22:04
Mai visto uno piangere cosi'.
A me un'entrata simile alla sua m'ha fratturato il perone e frantumanto i legamenti della caviglia, col piede che puntava in direzione Hong Kong (cit. di un grande, Alan Smith) e non ho pianto. Ma non perche' sono un eroe, e' proprio il tipo di dolore. La produzione di adrenalina e' tale che il fisico reagisce quasi addomrentandosi. NOn piange nessuno, in questi casi. Sta cosa non me la spiego.
ti chiedo vale anche per il portiere ???
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: GoodbyeStranger il 25 Set 2010, 00:07
Citazione di: silvia84 il 23 Set 2010, 20:01
Sinceramente vederlo così m'è dispiaciuto..

Allora dicheno che non sei adatta a fa' la tifosa de carcio... rassegnete.  ;)
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: Iker77 il 25 Set 2010, 02:25
1 giorno, 1 settimana , 1 mese. E' indifferente.
Scarso lui, scarsi gli altri due. Quasi a pari merito.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: surg il 25 Set 2010, 06:47
Citazione di: rio2 il 23 Set 2010, 21:58
i tempi di stop di un mese mi sembrano molto ma molto strani, questo un mese deve portare il gesso poi fare riabilitazione, quindi gli partono minimo 2-3 mesi se gli va bene lo vediamo a fine novembre se gli va male a gennaio direttamente.

I tempi dovrebbero essere gli stessi di Rocchi dopo l'infrazione rimediata alle Olimpiadi
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: Mark Lenders il 25 Set 2010, 12:13
Citazione di: Iker77 il 25 Set 2010, 02:25
Scarso lui, scarsi gli altri due. Quasi a pari merito.

Allora, può darsi che Julio Sergio stia giocando al di sopra delle proprie possibilità. Ai portieri capita, ricordo un paio d'anni di Dida che neanche Buffon. Detto questo, non so come si faccia a considerare "scarso" lo Julio Sergio visto qui a Roma. L'anno scorso gli ha salvato partite su partite, e anche quest'anno, nello sfacelo generale, era sempre il migliore delle merde. Sento anche molti romanisti che lo criticano, e mi pare fuori dal mondo. Julio Sergio, insieme a Juan e Pizarro, è uno di quelli che li tengono in piedi, altro che.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: Kebab il 25 Set 2010, 12:16
Io ci aggiungerei anche Riise, malgrado per molti qua dentro sia solo una pippa che non sa difendere..
Secondo me non è un caso che sia assente pure lui in questo momento della rioma.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: unicamenteLazio il 25 Set 2010, 12:37
...per me ha fatto come i ragazzini, per non essere punito per una marachella (tentativo di stroncare la carriera a un avversario) s'è messo a piangere...e infatti è riuscito nel suo intento, gli adulti abboccano quasi sempre!!!
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: Revolver il 25 Set 2010, 16:45
Ma sti cazzi?

Gli auguro le migliori fortune umane e le peggiori disgrazie calcistiche. Magari finisce qua la stagione.
Mica per lui in sè che non m' ha mai fatto niente ( ma che state a tirà fuori gli insulti a Floccari... pare che non ci abbiate mai giocato a calcio eddai  :roll: ), è solo il portiere loro.
Titolo: Re:julio sergio
Inserito da: Revolver il 25 Set 2010, 16:47
ma che davero oh

contro una tifoseria che non salva manco i morti vi fate scrupoli se un miliardario si rompe un malleolo. Pure io me lo so rotto a otto anni e sono sopravvissuto. Mo me vado a rivedè il video pe famme quattro risate va.