Juve in perdita

Aperto da cartesio, 11 Mar 2011, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2011, 22:30
Veramente e' facciata sulla scarpa. :DD
Gioco pericoloso si, piede alto, ma il poveretto s'e' visto Giaccherini (che e' alto un metro) spiaccicarglisi sul piede... Non era un fallo da ammonizione per me.
Pure per me.
La non espulsione di Buffon è folle e Bergonzi ha riparato con un altro errore.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
stasera buffon è molto più reattivo di domenica scorsa sul gol di gattuso

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
rigore netto e "facile " da vedere, è la solita storia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me non era cosi' netto e il vantaggio ha consentito a nonsochi di mangiarsi il conseguente gol solo davanti alla porta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2011, 22:56
Per me non era cosi' netto e il vantaggio ha consentito a nonsochi di mangiarsi il conseguente gol solo davanti alla porta.

ricordo di uno juve-lazio in cui l'azione continuò dopo un fallo di un nostro difensore su del piero in area..inzaghi filippo prese il palo e l'impeccabile treossi assegnò ugualmente il rigore perchè il vantaggio non si era concretizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
nel momento in cui Bogdani liscia deve fischiare il rigore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
nel momento in cui Bogdani liscia deve fischiare il rigore
Citazione di: vaz il 12 Mar 2011, 22:58
ricordo di uno juve-lazio in cui l'azione continuò dopo un fallo di un nostro difensore su del piero in area..inzaghi filippo prese il palo e l'impeccabile treossi assegnò ugualmente il rigore perchè il vantaggio non si era concretizzato

O l'una o l'altra.

Il rigore retroattivo a cui fa riferimento vaz mi mando' al manicomio, quindi non posso evocarlo per il Cesena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877

mi ricordavo marchegiani che in uscita su del piero che respinge il tiro e poi del piero gli frana addosso e ho sempre avuto da ridire sul fallo, poi mi ricordavo boggi come arbitro, ma da allora ho bevuto davvero tanto vino  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: biancocelestedentro il 12 Mar 2011, 23:02
mi ricordavo marchegiani che in uscita su del piero che respinge il tiro e poi del piero gli frana addosso e ho sempre avuto da ridire sul fallo, poi mi ricordavo boggi come arbitro, ma da allora ho bevuto davvero tanto vino  :beer:

può essere che mi sbagli sulla dinamica..ma sono quasi sicuro su treossi.. :ssl
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2011, 23:01

Il rigore retroattivo a cui fa riferimento vaz mi mando' al manicomio, quindi non posso evocarlo per il Cesena.

me lo sogno ancora

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Sono situazioni diverse, da una parte inzaghi che sbaglia a porta vuota ma ha tutto il tempo di tirare e dall'altra bogdani che non riesce a concludere (è il difensore della juve a prendere la palla e per poco non si fa autogol).

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Contenuto sponsorizzato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: giggio il 12 Mar 2011, 23:09
parolo!

Citazione di: poeta1964 il 12 Mar 2011, 23:09
2-2. Lotito comprace Parolo

segnicchia e mi sembra pure discreto con i piedi

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
Citazione di: poeta1964 il 12 Mar 2011, 23:09
2-2. Lotito comprace Parolo

insieme a parolo voglio costant

lotì compraceliiiii

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: biancocelestedentro il 12 Mar 2011, 23:02

ok...ho controllato..hai ragione su tutta la linea!!! :since l'alzheimer galoppa...

parolo mi piace proprio

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Sono situazioni diverse

perchè la Juve una volta beneficia, e questa volta no, IMHO.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
può essere che mi sbagli sulla dinamica..ma sono quasi sicuro su treossi.. :ssl
me lo sogno ancora

secondo laziowiki era boggi
http://www.laziowiki.org/wiki/Sabato_6_dicembre_1997_-_Torino%2C_stadio_Delle_Alpi_-_Juventus-Lazio_2-1

minuto 1.50 circa, peccato salti l'immagine proprio al momento dell'intervento di marchegiani e la dinamica non si capisce benissimo ma mi ricordavo che respinse lui sui piedi di inzaghi
meritato il pari del cesena

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
l'ultima partita decente della juve è stata con noi...ma porca vacca...squadra indecente

Discussione precedente - Discussione successiva