Juve - Napoli

Aperto da Magnopèl, 01 Apr 2012, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: brillo di lazio il 01 Apr 2012, 22:34
Indipendentemente da come andrà Lazio-napoli, io direi di presentarci a Torino con la primavera!!!!
Tanto mi sembra che sia la partita più scontata di tutto il campionato....
I titolari li terrei buoni per la domenica successiva a Novara....

Indipendentemente... è arrivato indipendentemente...  :D :D

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Eddaje attaccateve alla pallina di lievito della pizza e tirate!
Fuori Zuniga, Gargano e forse Maggio...ma Cannavaro non era diffidato? perché è stato ammonito pure lui

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Scialoja il 01 Apr 2012, 22:42
Eddaje attaccateve alla pallina di lievito della pizza e tirate!
Fuori Zuniga, Gargano e forse Maggio...ma Cannavaro non era diffidato? perché è stato ammonito pure lui
Cannavaro non era diffidato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
brillo, te devo comprà un paio de lenti allegria  :=)) nel frattempo sei ufficialmente il Brontolo del forum  :beer:

Sto d'accordissimo per il rodimento di chiulo per le pizze a parma e per la vittoria della  :asrm. Però l'udinese e il napoli hanno perso, stiamo come prima! Niente è scontato (e non darei manco per scontato che la rioma ci supererà) ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: N.G.E. il 01 Apr 2012, 22:42
Indipendentemente... è arrivato indipendentemente...  :D :D
:lol:

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Apr 2012, 22:07
per me è sempre lo stesso il punto, più giocatori rapidi e di intensità hai e più puoi giocare in questo modo...la juve non c ha un giocatore lento uno...stai sicura che se la lazio avesse lo stesso allenatore e lo stesso preparatoe non correrebbe così
Hai ragione, un pò...., pure della Juve di Lippi si parlava di grande e perfetta preparazione atletica e di giocatori veloci, però a distanza di anni si è scoperto il segreto..... . A me sta Juve che corre a 200 all'ora puzza parecchio.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Secondo me possiamo ancora vincere lo scudetto....
La squadra in questi ultimi tre mesi ha mostrato una condizione fisica strabordante (un pò come la Juve stasera...), ed un gioco altamente spettacolare e redditizio...
In più abbiamo pochissimi giocatori infortunati e quei pochi sono tutti giocatori marginali e facilmente sostituibili..
Ed infine abbiamo anche quel pizzico di fortuna che non ci abbandona mai e gli arbitri, se serve, sono sempre pronti a darci una mano....
Non vedo perchè non dovremmo sperare....

Buonanotte va, che è meglio!!!

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: brillo di lazio il 01 Apr 2012, 22:55
Sapete che vi dico?
La squadra in questi ultimi tre mesi ha mostrato una condizione fisica strabordante (un pò come la Juve stasera...), ed un gioco altamente spettacolare e redditizio...
In più abbiamo pochissimi giocatori infortunati e quei pochi sono tutti giocatori marginali e facilmente sostituibili..
Ed infine abbiamo anche quel pizzico di fortuna che non ci abbandona mai e gli arbitri, se serve, sono sempre pronti a darci una mano....

Un conto è dire "E' dura arrivare in Champions" per i motivi che sappiamo, un altro è dire andiamo a Torino con la Primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Il solito Mazzarri rosicone ma ha anche detto che sostanzialmente hanno meritato di perdere

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
anche perchè c'è gente che quel giorno spenderà soldi e ore di viaggio, ma che stai a dì i Primavera? Ci vuole rispetto anche per i tifosi, non diciamo sciocchezze e poi facciamo pure gli offesi..ma come si fa a dire na cosa del genere, boh

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Secondo me l'imbattibilità della Juve la infrangiamo noi  8)

E facciamo 4 punti tra Napoli e Juve  8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

P.s.
Citazione di: silvia84 il 01 Apr 2012, 23:05
anche perchè c'è gente che quel giorno spenderà soldi e ore di viaggio, ma che stai a dì i Primavera? Ci vuole rispetto anche per i tifosi, non diciamo sciocchezze e poi facciamo pure gli offesi..ma come si fa a dire na cosa del genere, boh
Giustissimo.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Broccolino il 01 Apr 2012, 23:15
Secondo me l'imbattibilità della Juve la infrangiamo noi  8)

E facciamo 4 punti tra Napoli e Juve  8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

P.s.Giustissimo.
Possibilissimo. Non mi sorprenderei. La Lazio di quest anno ha battuto il Milan e preso schiaffi a Siena. Una squadra più imprevedibile della Lazio oggi in serie a non c'è. Magara!

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: poeta1964 il 01 Apr 2012, 23:51
Possibilissimo. Non mi sorprenderei. La Lazio di quest anno ha battuto il Milan e preso schiaffi a Siena. Una squadra più imprevedibile della Lazio oggi in serie a non c'è. Magara!

.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Mazzarri "abbiamo giocato alla pari, ma il secondo gol ci ha tagliato le gambe". Manco di fronte a 10 tiri a zero riesce a esser onesto oh.. non si smentisce mai

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: brillo di lazio il 01 Apr 2012, 22:34
Indipendentemente da come andrà Lazio-napoli, io direi di presentarci a Torino con la primavera!!!!
Tanto mi sembra che sia la partita più scontata di tutto il campionato....
I titolari li terrei buoni per la domenica successiva a Novara....

Si, hai ragione, anch'io do per scontato che ci ruberanno la partita come hanno fatto in 4 delle ultime 5 partite giocate contro di loro, ma vorrei schierare la formazione migliore proprio per farglielo fare e mostrare a tutti quanto fanno schifo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: brillo di lazio il 01 Apr 2012, 22:55
Sapete che vi dico?

quando uno sbrocca una bella dormita é quello che ci vuole.

Citazione di: silvia84 il 02 Apr 2012, 00:29
Mazzarri "abbiamo giocato alla pari, ma il secondo gol ci ha tagliato le gambe".

quindi hanno giocato alla pari fino allo 0-2..       :lol:

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Iniziata con 45' di bestemmie per il fatto di giocare con la coppia giallo-marrone Vucinic/Porello anziché con Quaglia. Borriello spero di non rivederlo mai più con la nostra maglia e che i fischi lo abbiano pettinato a dovere, come piace a lui.
Per il resto grandissima Juve, Conte è Dio, ma vorrei citare un giocatore sottovalutatissimo a dir poco: Paolino De Ceglie. Egli crossa e corre come nessuno.
Ora sta a voi ricacciare de laurentis (nonchè i baldini-boys) nelle zone che gli si confanno.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Indipendentemente dal fatto che tifi Lazio, ma vattene affanculo, va.

Ah...ecco dove ti avevo già visto!!!

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PhilWoods il 02 Apr 2012, 11:26

ma vorrei citare un giocatore sottovalutatissimo a dir poco: Paolino De Ceglie. Egli crossa e corre come nessuno.

Si tratta di un pallino di pressingalto. Lui e Cigarini per l'esattezza, tra i giocatori meno di nome.

PA torna tra noi!    :beer:

p.s.: a mio modestissimo avviso devi dar giocare Paolino o lo svizzerotto, altrimenti la difesa della Juve ne risentirebbe. Oppure fare la difesa a 3, con i due più avanzati.
Comunque Paolino é migliorato, così come Cigarini che sta facendo bene a Bergamo.
Tutt'e due danno sempre la sensazione di giocatori molto utili in squadre ben oleate.

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Citazione di: robylele il 02 Apr 2012, 12:17

Comunque Paolino é migliorato

Credo sia l'unico merito della gestione Del Neri o forse neanche, trattandosi cioè di un naturale processo di crescita tecnico-tattica.
Se il regazzo non si perde, la sparo grossa, può diventare il miglior laterale sinistro italiano. Ce lo sapremo ridire... :fidej:

Discussione precedente - Discussione successiva