Juventus: Amore o Odio

Aperto da AquilaLidense, 02 Ott 2012, 15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

in base al vostro curoe, quando si parla di Juventus provate più amore o più odio?

Amore
16 (23.2%)
Odio
53 (76.8%)

Totale votanti: 69

Le votazioni sono chiuse: 07 Ott 2012, 15:00

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Sono del 1965 e mi ricordo ancora l'amarezza dello scudetto perso nel 1973, quando la juve ce lo "rubbò" andando a vincere con il Rioma  all'olimpico.
Mi ricordo nel 1998 il muro di Zidane e Iuliano sul colpo di testa di Casiraghi che vanificò al rincorsa verso lo scudetto.
Mi ricordo nel 1999 come ci deridevano all'olimpico dopo la papera di marchegiani, che di fatto ci costò in parte lo scudetto.. (non fu colpa del Duca)
Mi ricordo nel 2000 come stavato tendando di rubarcelo con i fatti di Juve-PArma e tutti i torti arbitrali subiti nell'anno (i rigori negati con reggina, cagliari, parma)

Di contro però mi ricordo pure:
Er go de Turone...
Il campionato del 1985, che se è vero che persero con il Lecce, c'è da dire che però la juventus fece il suo e si portò lei a casa lo scudo, salvandoci da una sicura peperonata
Il rigore su gautieri...
il guardialinee su Aldair..
Il campione Del Piero che offuscaper decenni il coatto Totti..
fino ad arrivare a Sabato passato, dove 4 fischi hanno di fatto sciolto come neve al soleil castello Boemo..

Ecco io se dovessi scegliere fra questi due sentimenti, sceglierei l'Amore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

quando mi serve utilizzo la Juventus come uno strumento funzionale ad evitare il peggio.
se non mi serve la ignoro, a volte mi dimentico dell'esistenza. Una società per me impalpabile, non mi suscita granchè.

Come una bella donna che se la vedo dico che è bella ma che non mi attizza, al contrario di altre donne magari considerate molto meno belle.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: robylele il 02 Ott 2012, 15:08
per me nessun sentimento.

quando mi serve utilizzo la Juventus come uno strumento funzionale ad evitare il peggio.
se non mi serve la ignoro, a volte mi dimentico dell'esistenza. Una società per me impalpabile, non mi suscita granchè.

Come una bella donna che se la vedo dico che è bella ma che non mi attizza, al contrario di altre donne magari considerate molto meno belle.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.637
Io amo solo la Lazio , le altre le odio tutte (le merde sono fuori classifica)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Effettivamente è una forzatura usare la parola "sentimento", quello che volevo dire è che molte delle mie gioie calcistiche me le ha date la Juventus...a volte l'ho odiata, però oggi non riwesco a non provare affetto.

Purtroppo o a ragione io vivo molto delle disgrazie dei riommers, più soffrono e più godo.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
l'amore lo riservo solo per la Lazio. Le strisciate (tutte e tre) mi stanno simpatiche come una foglia d'ortica nelle mutande ma sempre meglio loro della riomma.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Odio la riomma
Mi fanno schifo Napoli e Inter
Non sopporto Juve, Milan, Genoa (per il presidente)
Antipatia per Cagliari (per il presidente), Siena, Chievo (ci danno spesso filo da torcere), Catania, Fiorentina.
Indifferenza per le altre

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Ma rispetto per una vversario che non è stato fra i peggiori ci sta tutto.
D'altra parte con gli ultimi fatti di Calciopoli 2 sento mooolto + vicini gli juventini che i "gemellati" di straminchioni

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

chisselincula
li odio

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ma che ve fumate?!?

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Non avrei mai pensato di vedere un topic del genere su un forum della Lazio e MAI avrei pensato di vedere 3 voti per "l'amore".

Ricordati pure della coppa campioni alzata sui morti

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
est1900

Visitatore
A volte ci meritiamo le prese per il culo di quelli là, davvero.
:asrm e JUVE MERDA.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Anche se insediata da vicino da Napoli e Milan.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Amore è parola grossa, non c'entra niente e siamo d'accordo.

ma pure Odio non scherza. Calcolando che dopo noi i trigorioti detestano di più proprio la rubentus, l'eventuale antipatia è attutita per forza.
In sintesi, non é possibile che io possa nutrire lo stesso 'sentimento' di un difettoso e quindi la Juve al massimo m'arimbalza.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: pentiux il 02 Ott 2012, 15:15
Amo la rubentus per 180 minuti l'anno.

quoto

io amo tutte le squadre quando giocano contro le merde

merde che odio con tutto me stesso

est1900

Visitatore
Se la domanda fosse stata:"Quali sono, cacche a parte, le squadre che più odiate?" stai pur certo che la juve non l'avrei messa sul podio ma se mi si chiede se più la amo o la odio, mi sento offeso anche solamente a leggere.

Discussione precedente - Discussione successiva