Juventus: Amore o Odio

Aperto da AquilaLidense, 02 Ott 2012, 15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

in base al vostro curoe, quando si parla di Juventus provate più amore o più odio?

Amore
16 (23.2%)
Odio
53 (76.8%)

Totale votanti: 69

Le votazioni sono chiuse: 07 Ott 2012, 15:00

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: PhilWoods il 05 Ott 2012, 13:37
Quanto mi fa schifo questa argomentazione, te manco lo immagini.

Lo trovo di una vigliaccheria, di un peloso, che veramente mi si rivolta tutto il rivoltabile.
Non voglio assolutamente litigare, sono pure vittima di numerosi ragni nel cervello portati in dote da eccessi notturni di varia natura, ma santamadonna lascia perdere l'Heysel e soprattutto quei poveretti che ci hanno lasciato la vita.
Io invece trovo pelosi e vigliacchi i cori su Superga, sulla strage dell'Arno, sulle carogne di Prisco e Facchetti, su Hillsborough ecc.. troppo facile indignarsi a comando, troppo facile pretendere il (giusto) rispetto per i propri morti e poi insultare impunemente le tragedie che hanno coinvolto gli altri, e questo la tifoseria juventina lo ha sempre fatto.

Mi pare che questo discorso lo avessimo già affrontato, ma non credo riusciremo mai a trovare un punto d'incontro, senza rancore Phil.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: white embracing black il 05 Ott 2012, 14:13
e la tua tifoseria di cori sull heysel ne ha piu o meno di 6?
La mia tifoseria (e mi riferisco al tifo organizzato, di certo non posso parlare per i tifosi normali, visto che questi ultimi non pubblicano comunicati) non ha mai fatto un comunicato per pretendere il rispetto delle vittime di quella finale dopo un Fiore-Juve, dimenticandosi dei coretti vergognosi fatti ai tifosi viola o di quelli su Superga, Prisco ecc.. I Drughi si.
Secondo me è una questione di coerenza, tutto lì, io non dico affatto che tutte le altre tifoserie siano migliori di quella juventina perchè i fallocefali frustrati da una vita grama ci sono ovunque, dico solo che magari servirebbe un po' più di coerenza e capire che non si può pretendere rispetto se per primi non lo si porta.

white embracing black

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: Zamorano il 05 Ott 2012, 15:44
Io invece trovo pelosi e vigliacchi i cori su Superga, sulla strage dell'Arno, sulle carogne di Prisco e Facchetti, su Hillsborough ecc.. troppo facile indignarsi a comando, troppo facile pretendere il (giusto) rispetto per i propri morti e poi insultare impunemente le tragedie che hanno coinvolto gli altri, e questo la tifoseria juventina lo ha sempre fatto.

tutte le tifoserie lo hanno fatto,compresa la vostra

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
la juve per me rappresenta "l'utile idiota "2 volte all'anno....per il resto chisselincula

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: white embracing black il 05 Ott 2012, 20:27
tutte le tifoserie lo hanno fatto,compresa la vostra
Emblematico come tu per rispondermi abbia citato una minima parte di un post diretto ad un altra persona e ignorato completamente quello che avevo scritto in risposta a te.. Sta bene così

white embracing black

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: Zamorano il 05 Ott 2012, 22:40
Emblematico come tu per rispondermi abbia citato una minima parte di un post diretto ad un altra persona e ignorato completamente quello che avevo scritto in risposta a te.. Sta bene così

i granata fanno cori contro l'heysel e si indignano x quelli su superga
i viola fanno cori contro l'heysel e si indignano x quellii su superga
gli juventini fanno cori contro superga e si indigano x quelli sull'heysel

curiosamente è il comportamento dei tifosi juventini che ti indigna di piu

"Aldilà di questioni di tifo personali" certo. sta bene cosi

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
l'antipatia che :asrm provano per la Juve me la hanno resa simpatica :since

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
ne amore e ne odio ma solo schifo per chi festeggia una coppa dei campioni con 39 morti a bordocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
E' la spocchia dei "trenta sul campo" che detesto.
Della "sudditanza psicologica" sempre negata (per forza, sempre a favore!)
Della triade Giraudo, Moggi, Bettega.
A parte la convenienza di averla come unico baluardo ai Cesaroni1927 ai tempi de Farcao, l'ho sempre sportivamente odiata con convinzione.
Nel merito la penso come il povero impareggiabile Peppino Prisco: "quando stringo la mano ad un milanista poi me la lavo, quando la stringo ad uno juventino poi mi conto le dita..."

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
bahhh, tutti luoghi comuni. Per me l'immagine di una squadra la fanno gli amici che conosco e che la tifano: i miei amici juventini sono un po' freddini e si ricordano di essere tifosi solo quando vincono. e se vincono contro di noi, in linea di massima sanno essere sufficientemente obbiettivi nel caso non avessero meritato.

considerando questo, la juve mi è indifferente in Italia, la tifo quando gioca le coppe

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: white embracing black il 06 Ott 2012, 12:50
i granata fanno cori contro l'heysel e si indignano x quelli su superga
i viola fanno cori contro l'heysel e si indignano x quellii su superga
gli juventini fanno cori contro superga e si indigano x quelli sull'heysel

curiosamente è il comportamento dei tifosi juventini che ti indigna di piu

"Aldilà di questioni di tifo personali" certo. sta bene cosi
Vai tranquillo, hai capito tutto

Ps salutami i ducs

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La Juve non la cago proprio tranne quando gioca contro i sacchidemmerda.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
amore? mai nella vita per sta squadraccia..

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva