Juventus-Barcellona, finale di Champions League 2014/2015

Aperto da Eagle78, 06 Giu 2015, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Juventus-Barcellona, per chi tifi?

Juventus
23 (48.9%)
Barcellona
14 (29.8%)
Nessuna delle due
10 (21.3%)

Totale votanti: 47

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
La juve ha giocato bene ma il barcellona è superiore ed ha meritato. Oltre a simpatizzare per il Barça sono contento perchè giocheremo una supercoppa senza spostamenti di date, visto che con la coppa italia ci stavamo per rimettere una stagione...e, per inciso, sentendo i complimenti al pubblico juventino che è rimasto per la premiazione ecc... ecc... anche noi siamo rimasti e abbiamo applaudito i nostri contro la Juve, con l'aggiunta dell'abbraccio collettivo di squadra e allenatore...i media lo hanno rimarcato sto fatto?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.022
La Juve ha fatto quello che poteva aiutata da un arbitraggio
molto inglese dell'arbitro turco ( secondo me ottimo).
Avesse arbitrato all'italiana la Juve finiva in 8.
Il rigore per me non c'è perché é praticamente fallo di Pogba in attacco.
Vincono i più forti e la Juve non sfigura.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Qualcuno sa perché dalla casa del mio vicino arrivavano urla sguaiate ai gol del barca???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: fiord il 06 Giu 2015, 23:58
Qualcuno sa perché dalla casa del mio vicino arrivavano urla sguaiate ai gol del barca???

dovevi sentire le mie
ancora mi devo riprendere
sono sicuro di aver esultato molto di più di tantissimi juventini al loro goal

non è una risposta ma anche la tua domanda.....

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Io capisco che la Juve non stia simpatica, ma addirittura urlare ai goal del Barça...

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: Eggman il 07 Giu 2015, 00:11
Io capisco che la Juve non stia simpatica, ma addirittura urlare ai goal del Barça...

fammi capire
se c'era la roma tu non urlavi?
io si
e anche contro la juve
che non mi è antipatica mi stà proprio sul caxx
non ho solo urlato, ho proprio esultato alla grande

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: nanaighel il 07 Giu 2015, 00:13
fammi capire
io si
e anche contro la juve

La Roma è la rivale cittadina, la Juve è rivale solo quando ti giochi qualcosa contro, solo quei cogli*ni pensano di essere rivali della Juve per eventi accaduti 30 e più anni fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I romanisti hanno esultato stasera, mi pare di aver capito.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: fiord il 06 Giu 2015, 23:58
certo che abitate in certi postacci  :beer:

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Hanno esultato anche tanti Laziali fuori regione
qui nelle Marche siamo in parecchi

se qualcuno ha da ridire qualcosa non c'è problema
stasera godo al di là di ogni commento

juve merda

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Citazione di: nanaighel il 07 Giu 2015, 00:13
fammi capire
io si
e anche contro la juve
Se c'era l'asmerda era un altro discorso, niente è neanche lontanamente paragonabile all'odio verso di loro.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Eggman il 07 Giu 2015, 00:11

Vabbè, ma i romanisti so casi patologici.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
veramente hanno esultato anche milanisti, interisti, fiorentini, torinisti....ecc ecc

però va bè oh
voi siete superiori
ci mancherebbe

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: nanaighel il 07 Giu 2015, 00:32
veramente hanno esultato anche milanisti, interisti, fiorentini, torinisti....ecc ecc

però va bè oh
voi siete superiori
ci mancherebbe

Milanisti, interisti e torinisti hanno un loro motivo, i fiorentini so' un po come i romanisti: li vedono come rivali perché oltre 20 anni fa gli hanno comprato Baggio.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Giu 2015, 00:34
Milanisti, interisti e torinisti hanno un loro motivo, i fiorentini so' un po come i romanisti: li vedono come rivali perché oltre 20 anni fa gli hanno comprato Baggio.

E per lo scudetto dell'80-81. Pari punti all'ultima giornata con la Juve, pareggio della Fiorentina all'ultima, vittoria della Juve per un rigore marcato da Liam Brady. Comunque sia è da frustrati.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Paragonare la roma in finale ad una juve, un milan, una qualsiasi altra squadra significa vivere lontano dalla città di Roma. Ma non scherziamo: la roma deve morire, non deve rimanere nulla di trigoria... A me stanno sul gozzo (per non dire altro) pure i bambini di quella squadra.
Ma sti grandissimi cazzi della juve

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
A me sinceramente è dispiaciuta della sconfitta della Juve questa sera.In parte poichè rimango ancorato alla vecchia idea romantica ed affascinante di un calcio italiano vincente all'estero(a patto che questo non sia naturalmente rappresentato dai mentecatti),in parte per la profonda antipatia che nutro nei confronti del Barcelona,squadra di fenomeni non solo palla al piede ma anche nel buttarsi e simulare(si vede che Keita è cresciuto lì...).E sotto un aspetto prettamente tecnico,concordo con chi dice che il gioco di questo Barca è molto più divertente e frizzante agli occhi dell'osservatore esterno,ma la solidità della gestione Guardiola Luis Enrique se la scorda.In difesa ballano veramente troppo,e stasera la partita in certi episodi(vedi rigore di Pogba)gli è girata  bene,altrimenti rischiavano di perdere la CL con una squadra nettamente inferiore.Onore alla Juve comunque;un terzino destro al posto del limitato Lichsteiner,un giocatore più "Europeo"dell'attuale Pirlo,una punta di spessore internazionale che affianchi Tevez e Morata,e il prossimo anno possono riarrivare in semifinale.Senza il bisogno di quell'intreccio di congiunzioni astrali,che a onor del vero ha caratterizzato il percorso in CL dei bianconeri in questa annata

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
La svolta per il Barcellona post Guardiola è stata l'arrivo di Rakitic.
Giocatore fenomenale, metronomo del centrocampo. Le sue capacità di smistamento e di visione di gioco hanno sganciato Busquets (difensore aggiunto) e Iniesta (perfetto raccordo con i tre fenomeni davanti).
Bravo L.Enrique a costruire la squadra intorno a lui. Una squadra strettissima, che fa benissimo entrambe le fasi.
E poi, ovviamente, c'è Messi.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Comunque sia, dopo che mi hanno eliminato il Real Madrid e sconfitto in finale di CI per puro culo la Lazio con un gol di un ex giocatore dopo il palo palo di Djordjevic per poi fare questa figura di merda co' 'sti luridi, in finale di Supercoppa li dobbiamo solo che piallare. Mi dedico al lavoro e per il resto non esco di casa per un mese per non mandare affanculo tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva