Juventus-Barcellona, finale di Champions League 2014/2015

Aperto da Eagle78, 06 Giu 2015, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Juventus-Barcellona, per chi tifi?

Juventus
23 (48.9%)
Barcellona
14 (29.8%)
Nessuna delle due
10 (21.3%)

Totale votanti: 47

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Taras68 il 07 Giu 2015, 18:26
io tifo e odio chi caxxo mi pare
tu odia pure chi caxxo ti pare

ma non azzardarti a dire che al sud si tifa Juve-mila-inter  perchè facciamo una vita di merda quindi si tifa per le vincenti

cerca di crescere dal nik presumo hai 40anni e viaggia un pò
eccerto che vi odio (per me le strisciate sono da odiare a prescindere, insieme a naples e fallentia... le merde so fuori concorso...)

ho viaggiato ho viaggiato... mi sono visto Lazio juve, supercoppa italiana 1998 in provincia di Taranto (andavo spesso in vacanza lì)... in un bar... io e mio fratello in mezzo ad una cinquantina di gobbi del posto.
A fine partita (che ci stavate scippando impunemente...), dopo gli insulti che mi sono preso (mi hanno individuato quando ho esultato al gol dell' 1 a 0...) appena hanno fischiato la fine, ho urlato un "ma tifate er Taranto!"

Mi sono visto l'anno prima, Lazio juve in provincia di Udine, a militare, in un bar... partita rubata in maniera schifosa... perculato da gobbi triveneti...

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: marcantonio il 08 Giu 2015, 00:45
Vabbè, dai. Senza offesa, non puoi pretendere di dire che al sud si tifa Juve per compensare la vita di rioma che vivono senza che nessuno la prenda a male, su.

ho parlato di 90% di gobbi e non ho parlato solo del sud...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 08 Giu 2015, 00:47
eccerto che vi odio (per me le strisciate sono da odiare a prescindere, insieme a naples e fallentia... le merde so fuori concorso...)

ho viaggiato ho viaggiato... mi sono visto Lazio juve, supercoppa italiana 1998 in provincia di Taranto (andavo spesso in vacanza lì)... in un bar... io e mio fratello in mezzo ad una cinquantina di gobbi del posto.
A fine partita (che ci stavate scippando impunemente...), dopo gli insulti che mi sono preso (mi hanno individuato quando ho esultato al gol dell' 1 a 0...) appena hanno fischiato la fine, ho urlato un "ma tifate er Taranto!"

Mi sono visto l'anno prima, Lazio juve in provincia di Udine, a militare, in un bar... partita rubata in maniera schifosa... perculato da gobbi triveneti...

Ma lo sai quanto mi hanno perculato ieri i tifosi del Barça... qui a Córdoba (guarda caso, sud anche in questo caso)? T'assicuro che per me è la massima umiliazione calcistica dopo la sconfitta contro l'as canidi. Eppure ce so' dovuto stà, io pure al gol di Morata ho fatto il teatrino e poi me la sono presa in quel posto. Il calcio è anche questo.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Valon92 il 08 Giu 2015, 00:45
Qui esaltiamo (giustamente) persone che tifano Lazio che sono indonesiani e vivono in Indonesia, idem per altre nazionalità e tu dici che chi vive al sud tifa Juventus per non passare una vita più di merda, renditi conto.
Criticare poi i tifosi perché tifano una squadra che ha avuto presidenti "con le chiappe chiacchierate" è una motivazione che cancella qualsiasi argomentazione successiva, ammesso che poi sia una colpa (o motivo valido per odiare qualcun'altro) tifare la squadra di proprietà Agnelli, qualcuno potrebbe allora rinfacciarti, stando a questo basso livello, di tifare una squadra il cui proprietario è risultato colpevole del crack Cirio.
Magari riflettere prima di offendere e ricordarsi che si sta parlando di calcio e di persone che come te spendono soldi (e ti assicuro che di pullman provenienti dal sud che ogni due settimane stazionano allo Juventus Stadium sono parecchi) e si fanno il sangue amaro per il calcio non sarebbe male ;)

sì sì, ho esagerato, ok...
ma la juve non è solo calcio... quella società va a braccetto con la famiglia agnelli da un secolo orma. Famiglia devastante per l'italia.
Cragnotti è stato un "periodo", berlusconi idem. Gli agnelli, no, loro da sempre.
Io non sono romano, non vivo a Roma (mio papà è romano), tifo la Lazio per lui, idem mio fratello. Se uno di Frosinone tifa Torino, la cosa mi incuriosisce e mi piacerebbe conoscere le motivazioni della scelta, idem se un bergamasco tifasse cacche. C'era un topic molto bello, dove veniva chiesto ai Laziali non romani, il perchè della scelta. Stesso discorso dei Laziali d'Indonesa.
Ma non mi incuriosisce per niente la motivazione di un veneto, un calabrese, un friulano che tifa juve (ma in un certo senso anche milan ed inter, anche se sono molto meno, ed inoltre qualche momento di magra nella loro storia lo hanno avuto)... tanto la so, almeno per il 90%... perchè la juve vince.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: marcantonio il 08 Giu 2015, 00:57
Ma lo sai quanto mi hanno perculato ieri i tifosi del Barça... qui a Córdoba (guarda caso, sud anche in questo caso)? T'assicuro che per me è la massima umiliazione calcistica dopo la sconfitta contro l'as canidi. Eppure ce so' dovuto stà, io pure al gol di Morata ho fatto il teatrino e poi me la sono presa in quel posto. Il calcio è anche questo.

eccerto che quando si perde ci si deve stare, fa parte del gioco. E' che in italia, storicamente perdete poco, quando lo fate rosicate molto...
Nelle due partite da me citate ce so stati una marea di furti, che quando sento qualche gobbo che si lamenta per un rigore non dato ieri per voi... me cascano le braccia...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 08 Giu 2015, 01:04
sì sì, ho esagerato, ok...
ma la juve non è solo calcio... quella società va a braccetto con la famiglia agnelli da un secolo orma. Famiglia devastante per l'italia.
Cragnotti è stato un "periodo", berlusconi idem. Gli agnelli, no, loro da sempre.
Io non sono romano, non vivo a Roma (mio papà è romano), tifo la Lazio per lui, idem mio fratello. Se uno di Frosinone tifa Torino, la cosa mi incuriosisce e mi piacerebbe conoscere le motivazioni della scelta, idem se un bergamasco tifasse cacche. C'era un topic molto bello, dove veniva chiesto ai Laziali non romani, il perchè della scelta. Stesso discorso dei Laziali d'Indonesa.
Ma non mi incuriosisce per niente la motivazione di un veneto, un calabrese, un friulano che tifa juve (ma in un certo senso anche milan ed inter, anche se sono molto meno, ed inoltre qualche momento di magra nella loro storia lo hanno avuto)... tanto la so, almeno per il 90%... perchè la juve vince.
Continua a sfuggirmi il collegamento tra il fanno schifo perché tifano la squadra più forte e che ha vinto di più in Italia. Boh.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Valon92 il 08 Giu 2015, 01:11
Continua a sfuggirmi il collegamento fanno schifo perché tifano la squadra più forte e che ha vinto di più in Italia. Boh.

te fanno schifo i riomici?

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: marcantonio il 07 Giu 2015, 13:57
Grazie per aver detto quel che penso io e che non oso dire per non passare per un "bicho raro" (un insetto strano, come dicono qui).

EDIT: Aggiungo, ieri, all'ennesima rottura di palle, mi sono chiesto anch'io perché non si introduce una regola in stile football americano, in cui dopo quattro tentativi falliti di avanzare di dieci yards la palla passa all'avversario.

Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 07 Giu 2015, 17:10
È che in Europa valete un porto una steaua una dinamo Kiev. 300 partecipazioni, primo trofeo nel 77...
Al limite sarebbe illegale che la juve goda dei finanziamenti pubblici che hanno tenuto in piedi la fiat che ha tenuto (e tiene tutt'ora) per le palle una nazione intera

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

comunque la foga nell'insultare tutti gli juventini ti ha fregato perché Marcantonio dovrebbe essere laziale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Non dovrebbe, è laziale oltreché madridista.
E poi io sono dell'opinione che ognuno tifa la squadra che gli pare e piace, volente o nolente.

Piuttosto mi soffermerei sui tristi festeggiamenti di idioti, fiorentini, napoletani e interisti/milanisti.
Poveracci, dopo un'annata di merda, solo così potevano festeggiare.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263

Infatti.  :=))

Non ho detto niente per vedere quanto tempo ci avrebbe messo ad accorgersene lui.  :=))

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: marcantonio il 08 Giu 2015, 08:48
Infatti.  :=))

Non ho detto niente per vedere quanto tempo ci avrebbe messo ad accorgersene lui.  :=))

e che ne so... hai anche quel bel ragazzo di LLorente come avatar :D

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
E poi io sono dell'opinione che ognuno tifa la squadra che gli pare e piace, volente o nolente.

Piuttosto mi soffermerei sui tristi festeggiamenti di idioti, fiorentini, napoletani e interisti/milanisti.
Poveracci, dopo un'annata di merda, solo così potevano festeggiare.

sul festeggiamento di altre tifoserie ti do atto... è anche vero che come scassano gli juventini, non scassa nessuno, credimi...
i riomici son avvezzi alla presa nel deretano, quindi fanno un campionato a parte...

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 08 Giu 2015, 08:52
e che ne so... hai anche quel bel ragazzo di LLorente come avatar :D

Io sono più bello. L'avatar è una strategia di influenza subliminale per convincere il popolo biancoceleste della necessità di acquistarlo: col gioco di Pioli andrebbe a nozze.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Quindi Kloop ce lo avevi per sostituire Reja  :DD

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: marcantonio il 08 Giu 2015, 10:34
Io sono più bello. L'avatar è una strategia di influenza subliminale per convincere il popolo biancoceleste della necessità di acquistarlo: col gioco di Pioli andrebbe a nozze.

ah già! eri Klopp :D

beh, secondo me è una bella punta Llorente. Questa juve (quella degli ultimi 4 anni) è una gran bella squadra, forse quella che ho detestato meno in tutta la loro storia, anzi, addirittura l'ho apprezzata. I tifosi so sempre gli stessi :D

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Quindi Kloop ce lo avevi per sostituire Reja  :DD

Sebbene pensi che con Kloop in panca merengue, materassai e creme catalane avrebbero mangiato parecchia merda. Con tutto il rispetto per l'allenatore della decima.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Klopp in panca e Llorente prima punta, io entro nei carmelitani scalzi per ringraziare l'Onnipotente di cotanta grazia.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Sebbene pensi che con Kloop in panca merengue, materassai e creme catalane avrebbero mangiato parecchia merda. Con tutto il rispetto per l'allenatore della decima.

Assolutamente d'accordo. Invece Florentino con il suo "Sería bueno que el próximo entrenador hablara castellano" convola a nozze con cicciobello. E di merda ne mangerà parecchia. Lo dico adesso a bocce ferme. Con questa scelta scellerata si è giocato quasi sicuramente la presidenza del club.

Contenuto sponsorizzato

Taras68

*
Lazionetter
* 68
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 08 Giu 2015, 00:47

ma guarda, in tutta onestà
a me l'odio calcistico va benissimo
anzi lo preferisco al falso buonismo
io non discuto questo,
ma dà fastidio che si  dica che uno sceglie juve o milan o inter   perchè si vuole riscattare da una vita di merda
il tifo nasce da bambini, quando non ci si rende conto delle "convenienze"
se no non si spiegherebbero i tifosi del torino(grande torino), o del cagliari (bambini al tempo  adoratori di gigi riva), in prov di taranto  :)..
poi sai ...è facile parlare quando in casa hai una grande squadra come la Lazio.............

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Citazione di: Taras68 il 08 Giu 2015, 13:25
ma guarda, in tutta onestà
a me l'odio calcistico va benissimo
anzi lo preferisco al falso buonismo
io non discuto questo,
ma dà fastidio che si  dica che uno sceglie juve o milan o inter   perchè si vuole riscattare da una vita di merda
il tifo nasce da bambini, quando non ci si rende conto delle "convenienze"
se no non si spiegherebbero i tifosi del torino(grande torino), o del cagliari (bambini al tempo  adoratori di gigi riva), in prov di taranto  :)..
poi sai ...è facile parlare quando in casa hai una grande squadra come la Lazio.............

OT
Taras ma di dove sei esattamente? anch'io prov di taranto

EOT

Discussione precedente - Discussione successiva