Citazione di: Valon92 il 08 Giu 2015, 00:45
Qui esaltiamo (giustamente) persone che tifano Lazio che sono indonesiani e vivono in Indonesia, idem per altre nazionalità e tu dici che chi vive al sud tifa Juventus per non passare una vita più di merda, renditi conto.
Criticare poi i tifosi perché tifano una squadra che ha avuto presidenti "con le chiappe chiacchierate" è una motivazione che cancella qualsiasi argomentazione successiva, ammesso che poi sia una colpa (o motivo valido per odiare qualcun'altro) tifare la squadra di proprietà Agnelli, qualcuno potrebbe allora rinfacciarti, stando a questo basso livello, di tifare una squadra il cui proprietario è risultato colpevole del crack Cirio.
Magari riflettere prima di offendere e ricordarsi che si sta parlando di calcio e di persone che come te spendono soldi (e ti assicuro che di pullman provenienti dal sud che ogni due settimane stazionano allo Juventus Stadium sono parecchi) e si fanno il sangue amaro per il calcio non sarebbe male 
sì sì, ho esagerato, ok...
ma la juve non è solo calcio... quella società va a braccetto con la famiglia agnelli da un secolo orma. Famiglia devastante per l'italia.
Cragnotti è stato un "periodo", berlusconi idem. Gli agnelli, no, loro da sempre.
Io non sono romano, non vivo a Roma (mio papà è romano), tifo la Lazio per lui, idem mio fratello. Se uno di Frosinone tifa Torino, la cosa mi incuriosisce e mi piacerebbe conoscere le motivazioni della scelta, idem se un bergamasco tifasse cacche. C'era un topic molto bello, dove veniva chiesto ai Laziali non romani, il perchè della scelta. Stesso discorso dei Laziali d'Indonesa.
Ma non mi incuriosisce per niente la motivazione di un veneto, un calabrese, un friulano che tifa juve (ma in un certo senso anche milan ed inter, anche se sono molto meno, ed inoltre qualche momento di magra nella loro storia lo hanno avuto)... tanto la so, almeno per il 90%... perchè la juve vince.