Juventus-Milan Semifinale di ritorno C.I

Aperto da Broccolino, 20 Mar 2012, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
All'intervallo Juventus in vantaggio per 1a0 con gol di Del Piero. Buon inizio Milan poi dopo il gol, segnato al '28, gioca meglio la Juve e il Milan si rifugia nei lanci su Ibra.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Entra Maxi Lopez al posto di Ibra ad inizio ripresa  :o
Citazione di: silvia84 il 20 Mar 2012, 21:28
deve passare la Juve
Non so, io vorrei tanto vederla sconfitta, visto che sono curioso della reazione alla prima sconfitta  8)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: silvia84 il 20 Mar 2012, 21:28
deve passare la Juve

:nono:  se al 90° vince il Milan chiudo una quintupla da 137,40 euro  :nono:

(ho preso pure Valencia e Maiorca..me li merito  :cry: )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Broccolino il 20 Mar 2012, 21:33
Non so, io vorrei tanto vederla sconfitta, visto che sono curioso della reazione alla prima sconfitta  8)
devono passare loro perchè lo scudetto verrà vinto dal Milan, quindi sarebbe meglio che il Napoli Soccer non facesse 2 finali pur non vincendo la prima coppa (sempre se passa, ma considerando che di là c'è il Siena credo di sì)

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Mesbah, 1-1! Palla lunga di Mexes, Pepe si perde Mesbah che in tuffo, di testa, la mette dentro. La partita è lunga.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: silvia84 il 20 Mar 2012, 21:38
devono passare loro perchè lo scudetto verrà vinto dal Milan, quindi sarebbe meglio che il Napoli Soccer non facesse 2 finali pur non vincendo la prima coppa (sempre se passa, ma considerando che di là c'è il Siena credo di sì)
Vabbè allora sconfitta nei minuti regolamentari per 1-2 e passaggio ai rigori degli Agnelli's boys  :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Broccolino il 20 Mar 2012, 21:40
Vabbè allora sconfitta nei minuti regolamentari per 1-2 e passaggio ai rigori degli Agnelli's boys  :)
sarebbe meglio evitare i supplementari, c'è Milan-Roma domenica  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Arbitra Orsato, mi sta piacendo. Nonostante alcuni giocatori crollino al suolo urlanti come non mai, lui lascia correre e la partita ne guadagna di velocità.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Cmq lichtsteiner è per distacco il miglior terzino del campionato. Con pirlo poi ancora di più.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
No, gli juventini non li sopporto proprio. Devono finire a zero tituli pure quest'anno.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Broccolino il 20 Mar 2012, 21:40

Bravo.
Gufa insieme a me
137 euro virgola 40  :xx

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: silvia84 il 20 Mar 2012, 21:42
sarebbe meglio evitare i supplementari, c'è Milan-Roma domenica  :beer:
Hai ragione! No, no, lasciamo fare i supplementari, vai juve!  :D

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
(cazzo però, ogni volta che devo chiudere una multipla, entro qua dico cosa ho scommesso e regolarmente perdo..questa sarebbe la terza volta  :xx)

http://www.youtube.com/watch?v=CCoBI8SkeR8

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Ma se passa il Milan e Vince coppa e campionato , la finale di supercoppa è tra Milan e seconda in serie a o tra Milan e finalista di coppa?

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: brillo di lazio il 20 Mar 2012, 21:45
Come mai è uscito Ibra? :priest:
Non ha giocato bene ma mi sembra che fosse reduce da influenza

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
No, gli juventini non li sopporto proprio. Devono finire a zero tituli pure quest'anno.
io non le sopporto entrambe, ma poi penso a Mazzarri che si fa 2 finali di coppa e passa tutto..  :p

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Magnopèl il 20 Mar 2012, 21:46
Ma se passa il Milan e Vince coppa e campionato , la finale di supercoppa è tra Milan e seconda in serie a o tra Milan e finalista di coppa?
Milan e finalista C.I  ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 20 Mar 2012, 21:46
Milan e finalista di coppa, per questo "tifo" Juve in sto caso..

Discussione precedente - Discussione successiva