Citazione di: Gerrard il 20 Mar 2012, 22:39
Mi sono giocato la qualificazione della Juve, all'inizio dei supplementari, perché mi sento che vince la decima coppa italia. Sarebbe una beffa.
Come saprai noi siamo convinti che qualunque romanista, che sia deputato, carpentiere, salumiere, ingegnere, postino, avvocato.. é prima di tutto un romanista e quando si parla di calcio e della roma in particolare è intriso della sostanza denominata felicemente Idiotina.
e questo é prerogativa del tifoso della roma. La cosa buffa é che in genere di questa particolarità il romanista ne va fiero.
tutta questa premessa per dire che ci sono delle eccezioni, devono esserci, mi rifiuto di pensare che non ci siano. E tu da come scrivi e da come ti poni (superato con classe il primo periodo dove le tue intenzioni erano più..goliardiche ma subito accantonate) potresti essere una di quelle eccezioni.
allora ne approfitto per chiederti cosa ne pensi della Stella d'Argento, in sincerità. Dando per scontato ovviamente che avere 10 coppe Italia é sicuramente meglio di averne 9.