Juventus-Real Madrid

Aperto da Hicks, 03 Giu 2017, 20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Sir Boneddu il 05 Giu 2017, 12:52
Non sto dando lezioni a nessuno, qualcuno ha un po' di complessi e francamente, non essendo uno psicologo, non posso aiutarlo.

a sto punto pero' aiutaci, dicci chi sono i netter complessati, no?

mavaffanculo te e la ndrangheta

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447

Sugli amichetti forse qualcuno qua dentro farebbe meglio a stare zitto, perché se è vero che Agnelli e Pallotta sono in ottimi rapporti gli amichetti di Lotito sono Galliani, Preziosi e Zamparini, ossia la merda della merda.

Con grande sincerità e con tutto il rispetto dovuto: stograncazzo.

La merda della merda, soprattutto da
simpatizzante laziale
è solamente una.

Per il resto, personalmente mi fa piacere la presenza di tifosi di altre squadre con cui dialogare, confrontarsi, e, perchè no, sfottersi anche un pò.

Nel merito della finale, non mi aspettavo un crollo del genere da una squadra del livello della Juve.

Peccato, ma è del tutto evidente che quello delle finali europee è una sindrome che difficilmente riuscirete a superare.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io continuo a chiedermi cosa spinga un tifoso ad iscriversi ad un forum di un'altra squadra.

Sta necessità di evangelizzazione non la capisco.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ma ancora che perdete tempo co 'sta saccocciata de cojon.i

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: StylishKid il 05 Giu 2017, 14:18
Io continuo a chiedermi cosa spinga un tifoso ad iscriversi ad un forum di un'altra squadra.

Non ci dormo la notte, guarda.

Non mi è mai venuto in mente manco di aprirlo un sito di un'altra squadra.

Però i complessati siamo noi eh.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Non sto dando lezioni a nessuno, qualcuno ha un po' di complessi e francamente, non essendo uno psicologo, non posso aiutarlo.

.....

Se qualcuno pensa che la mia presenza qua vada pagata con dei "Sì, buana, avete ragione voi" è leggermente fuori strada.

Stai esagerando, davvero

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: StylishKid il 05 Giu 2017, 14:18

Io ci sono (toronews).

Masochismo?
Sindrome di Stoccolma?
Semplice voglia di confrontarsi?
Non lo so neppure io; certo gli uno contro tutti non mi sono mai piaciuto neanche a casa mia (LazioNet) con altri fratelli laziali.
Però mi pongo sempre come ospite, con garbo ed educazione e non dimentico mai che i padroni di casa sono altri (non sto incolpando nessuno, anzi questa aggressività dopo differenziata -Juve di venti giorni fa verso altri utenti  l'ho trovata stucchevole, manco Libeccio o Sir Boneddu avessero dato disposizioni di massima per perdere quella partita).
Poi l'antipatia verso la squadra ci sta, ma anche in quel caso contestualizzo. Se mi sta sul cazzo il Milan non è che mi sfogo con Tornado.
IMHO.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io ci sono (toronews).

Masochismo?
Sindrome di Stoccolma?
Semplice voglia di confrontarsi?
Non lo so neppure io; certo gli uno contro tutti non mi sono mai piaciuto neanche a casa mia (LazioNet) con altri fratelli laziali.
Però mi pongo sempre come ospite, con garbo ed educazione e non dimentico mai che i padroni di casa sono altri (non sto incolpando nessuno, anzi questa aggressività dopo differenziata -Juve di venti giorni fa verso altri utenti  l'ho trovata stucchevole, manco Libeccio o Sir Boneddu avessero dato disposizioni di massima per perdere quella partita).
Poi l'antipatia verso la squadra ci sta, ma anche in quel caso contestualizzo. Se mi sta sul cazzo il Milan non è che mi sfogo con Tornado.
IMHO.

Sì ma se Tornado viene qui sopra e pontifica, o te vuole spiega' come va il mondo (calcistico, intendo), te che fai?

Sempre al lordo di fogne infette vs. eternamente ladri di qualche settimana fa, eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
A me fa piacere sapere che tifosi di altre squadre trovino stimolante confrontarsi qui sopra.

Certo prima di scrivere dovrebbero chiedersi come verrebbero trattati tifosi Laziali che scrivessero su siti juventini quello che stanno per scrivere loro. Almeno prima di generalizzare.

Citazione di: bak il 05 Giu 2017, 15:17
certo gli uno contro tutti non mi sono mai piaciuti neanche a casa mia (LazioNet) con altri fratelli laziali.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Cmq, in tutta onestà, durante il secondo tempo in cui ho visto la Juve annaspare anche io ho pensato che i bianconeri in questo scorcio finale di stagione avevano quasi finito la benzina gestendo quindi le forze alla meno peggio con figura barbina inclusa (ovvero la tanto criticata prestazione, da me per primo, contro gli autospurghi).

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: StylishKid il 05 Giu 2017, 15:46
Sì ma se Tornado viene qui sopra e pontifica, o te vuole spiega' come va il mondo (calcistico, intendo), te che fai?

Sempre al lordo di fogne infette vs. eternamente ladri di qualche settimana fa, eh.

Beh, mi sembra ovvio, lo rimetto al posto suo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Beh, mi sembra ovvio, lo rimetto al posto suo.

Ci siamo.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: GiPoda il 05 Giu 2017, 16:00
Cmq, in tutta onestà, durante il secondo tempo in cui ho visto la Juve annaspare anche io ho pensato che i bianconeri in questo scorcio finale di stagione avevano quasi finito la benzina gestendo quindi le forze alla meno peggio con figura barbina inclusa (ovvero la tanto criticata prestazione, da me per primo, contro gli autospurghi).

Con l'as hanno schierato le seconde linee, per poi dare il massimo contro di noi(ed è pure giusto) e il Crotone. Però se vedevano che le forze mancavano potevano concludere la pratica scudetto una settimana prima, in modo da avere 7 giorni in più per preparare al meglio la Partita. Poi non so, magari gli sarebbe convenuto anche sacrificare la coppa Italia, cioè giocarla con le seconde linee. Peccato per loro, la coppa la potevano veramente vincere, ma affari loro, asr ringrazia... E ben gli sta!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: MisterFaro il 05 Giu 2017, 15:58
A me fa piacere sapere che tifosi di altre squadre trovino stimolante confrontarsi qui sopra.

Certo prima di scrivere dovrebbero chiedersi come verrebbero trattati tifosi Laziali che scrivessero su siti juventini quello che stanno per scrivere loro. Almeno prima di generalizzare.

Male, molto male sono stati trattati. Parlo del forum ju29ro, dove i tifosi laziali accorsero in massa dopo Calciopoli, senza astio anzi con spirito di solidarietà. Io ero un semplice ospite; scontavamo il fatto di essere:
A) amici degli interisti e dei torinisti (anche se il gemellaggio era finito venti anni prima);
B) di non essere retrocessi come loro.
Dopo due giorni li ho accannati

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Male, molto male sono stati trattati. Parlo del forum ju29ro, dove i tifosi laziali accorsero in massa dopo Calciopoli, senza astio anzi con spirito di solidarietà. Io ero un semplice ospite; scontavamo il fatto di essere:
A) amici degli interisti e dei torinisti (anche se il gemellaggio era finito venti anni prima);
B) di non essere retrocessi come loro.
Dopo due giorni li ho accannati

Immagino!!!

Siamo però d'accordo a non fare come loro. Fermo restando che maggiore consapevolezza di essere su un sito di tifosi di UNA Squadra loro dovrebbero averla

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Io sono proprio contento che il Real abbia vinto e largamente pure....Ogni tanto un bel bagno di umiltà ci vuole per chi da anni ci rompe i co@oni con lo stile ,
e poi non dimostra il minimo rispetto né per le altre società, né per i loro tifosi , salvo poi pretenderlo qui....
Cento di questi Real !!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Per come la vedo io, poi passo, tutto e' nato da cloache -Juve dove molti di noi si sono incazzati per l'andamento dell'incontro (e li a mio avviso non doveva fregarcene più di tanto, visto che la Lazio non era interessata).
Da li via via un crescendo senza fine tra chi si credeva su ju29ro e chi squirtava smodatamene a Cardiff.
Io personalmente squirto solo se i vermi lo pigliano nel culo, per il resto cerco di essere equilibrato.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Non mi va di unirmi al coro di dileggio per non passare alla stregua dei tifosi complessati di napoli soccer, asbanditi (sabato sera ho assistito a scene patetiche) e florentia viola. Ho "tifato" Juve nella speranza di vedere impazzire un amico peperonico che esultava ai gol del Real neanche fosse la sua maggica, solo per quello. Di certo gli zebrati per quello che rappresentano non sono simpaticissimi e sabato hanno preso gli sganassoni da chi non solo è più forte tecnicamente, ma anche da chi è molto più potente sul piano politico. Higuain si conferma una mezza sòla, stecca tutte le partite decisive e infatti a inizio anno non mi aspettavo un acquisto del genere: 90 milioni per un 30enne forte sì ma mai a livelli tipo Lewandowski mi è sempre sembrato un azzardo.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Io dopo 17 anni , e QUI sono TANTI ma veramente TANTI , non ho trovato uno juventino che NON si lamenti di Collina 2000 .

Dopo quel campionato , quel LAZIO PARMA (çLassisi) e QUEL juve parma (Cannavaro) .

Loro hanno diritto a scrivere qui .

Io ho il dovere di mandarli a fanculo . SEMPRE .

Servi della famiglia reale Agnelli . Cocainomani , mafiosi e sovvenzionatori del potere dai tempi del duce e di nonno edoardo .

Grumo di tutti i tifosi italiani orfani di madre ignota .

Fuori dal GRA mandaci tua sorella . Ma pure dentro . Sulla Salaria .

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.813
Adoro leggere Coldilana  quando la tocca così piano  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva