Juventus-Real Madrid

Aperto da Hicks, 03 Giu 2017, 20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Giu 2017, 21:25
Adoro leggere Coldilana  quando la tocca così piano  :beer:

:D

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: COLDILANA61 il 05 Giu 2017, 20:54
IPOCRISIA PURA .

Io dopo 17 anni , e QUI sono TANTI ma veramente TANTI , non ho trovato uno juventino che NON si lamenti di Collina 2000 .

Dopo quel campionato , quel LAZIO PARMA (çLassisi) e QUEL juve parma (Cannavaro) .

Loro hanno diritto a scrivere qui .

Io ho il dovere di mandarli a fanculo . SEMPRE .

Servi della famiglia reale Agnelli . Cocainomani , mafiosi e sovvenzionatori del potere dai tempi del duce e di nonno edoardo .

Grumo di tutti i tifosi italiani orfani di madre ignota .

Fuori dal GRA mandaci tua sorella . Ma pure dentro . Sulla Salaria .
[/quote
Grazie Coldilana, grazie Real!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
IPOCRISIA PURA .

Io dopo 17 anni , e QUI sono TANTI ma veramente TANTI , non ho trovato uno juventino che NON si lamenti di Collina 2000 .

Dopo quel campionato , quel LAZIO PARMA (çLassisi) e QUEL juve parma (Cannavaro) .
Vero, hanno la faccia come il culo di lamentarsi di Collina senza minimamente accennare a Parma-Juve, e senza ricordate che gli bastava almeno pareggiare...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Kredskin il 05 Giu 2017, 01:48
Se il livello del forum è basso sono certo che troverete forum migliori su cui condividere la vostra fede.

Ma poi fenomeno77 non è più andato via? Mi ricordo che si era tanto offeso ed aveva detto che non scriveva più, anche perché noi siamo come i romanisti.

P. S. Deve essere proprio triste tifare una squadra perché vince, soprattutto quando perde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Giu 2017, 21:25
Adoro leggere Coldilana  quando la tocca così piano  :beer:

Spettacolo.  :beer:  :band12:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Per come la vedo io, poi passo, tutto e' nato da cloache -Juve dove molti di noi si sono incazzati per l'andamento dell'incontro (e li a mio avviso non doveva fregarcene più di tanto, visto che la Lazio non era interessata).
Da li via via un crescendo senza fine tra chi si credeva su ju29ro e chi squirtava smodatamene a Cardiff.
Io personalmente squirto solo se i vermi lo pigliano nel culo, per il resto cerco di essere equilibrato.

Come sarebbe stato l'andazzo di cloache - juve l'avevo scritto prima che giocassero, tra chiudere il campionato e non far festeggiare Lotito gli agnelli e gli elcani non c'hanno neanche pensato e allegri è stato ben lieto di farlo contenti, tutta la loro storia centenaria, tranne l'eccezione di calciopoli durante la quale era in corso una loro guerra interna, è fatta di controllo del potere e Lotito in questo momento è uno dei pochi non controllabili, da qui la loro ossessione.
Oramai in Italia son rimasti due soli grandi gruppi finanziari ed il calcio è diventato il settore dei compromessi e degli accordi trasversali, per questo i cani e gli elcani viaggiano sugli stessi binari, il primo grande strappo a fine anni 90 li colse quasi di sorpresa ma lì furono lesti ad allearsi con Berlusconi per far naufragare la neonata piattaforma pay tv alternativa.
Uno dopo l'altro furono fatti fuori Cecchi Gori Cragnotti e Sensi, quest'ultimo spolpato quasi totalmente ma tenuto a bagnomaria grazie agli amici degli amici, amici  come ben documentato da vicende conosciute, presenti in tutti i settori fondamentali, politica e giustizia quelli decisivi per perpetuare la tosatura dei pecoroni al seguito de 'a maggica.
A me di separare il campo con quello che lo circonda non sempre mi suona per il verso giusto e questa finale era proprio una di quelle volte, sti grandissimi cazzi se qualcuno non capisce il perché ed il  percome si arriva a non tifare o a tifare contro una squadra che è tornata a rappresentare il peggio che l'Italia possa offrire, non si tratta più di sport e di risultati ma della eterna lotta tra bene e male, e l'attuale dirigenza juventina insieme alla sua proprietà è decisamente il male.
Dispiace per i tifosi che spesso sono ignari, con la situazione della stampa e dei media sarebbe strano il contrario, e che si limitano a commentare una piccolissima parte di quello che gira intorno ad un pallone ma finché sarà possibile si deve andare oltre ai moduli ed agli schemi, non si può sempre  sperare in un diluvio che spazzi via la sporcizia dalla terra.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: happyeagle il 05 Giu 2017, 23:52
Come sarebbe stato l'andazzo di cloache - juve l'avevo scritto prima che giocassero, tra chiudere il campionato e non far festeggiare Lotito gli agnelli e gli elcani non c'hanno neanche pensato e allegri è stato ben lieto di farlo contenti, tutta la loro storia centenaria, tranne l'eccezione di calciopoli durante la quale era in corso una loro guerra interna, è fatta di controllo del potere e Lotito in questo momento è uno dei pochi non controllabili, da qui la loro ossessione.
Oramai in Italia son rimasti due soli grandi gruppi finanziari ed il calcio è diventato il settore dei compromessi e degli accordi trasversali, per questo i cani e gli elcani viaggiano sugli stessi binari, il primo grande strappo a fine anni 90 li colse quasi di sorpresa ma lì furono lesti ad allearsi con Berlusconi per far naufragare la neonata piattaforma pay tv alternativa.
Uno dopo l'altro furono fatti fuori Cecchi Gori Cragnotti e Sensi, quest'ultimo spolpato quasi totalmente ma tenuto a bagnomaria grazie agli amici degli amici, amici  come ben documentato da vicende conosciute, presenti in tutti i settori fondamentali, politica e giustizia quelli decisivi per perpetuare la tosatura dei pecoroni al seguito de 'a maggica.
A me di separare il campo con quello che lo circonda non sempre mi suona per il verso giusto e questa finale era proprio una di quelle volte, sti grandissimi cazzi se qualcuno non capisce il perché ed il  percome si arriva a non tifare o a tifare contro una squadra che è tornata a rappresentare il peggio che l'Italia possa offrire, non si tratta più di sport e di risultati ma della eterna lotta tra bene e male, e l'attuale dirigenza juventina insieme alla sua proprietà è decisamente il male.
Dispiace per i tifosi che spesso sono ignari, con la situazione della stampa e dei media sarebbe strano il contrario, e che si limitano a commentare una piccolissima parte di quello che gira intorno ad un pallone ma finché sarà possibile si deve andare oltre ai moduli ed agli schemi, non si può sempre  sperare in un diluvio che spazzi via la sporcizia dalla terra.
Non potevi dirlo con parole migliori. Ho le lacrime agli occhi, inoltre aggiungo, che un controllo di doping più mirato in Italia lo farei, guarda un po. :D

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Aggiungo che nel 99 fecero da tappetino al Milan (quello si che era da incazzo puro).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Sulla partita devo dire che mi è stata del tutto indifferente. Odio il Real in Spagna come odio le merde in Italia, la squadra del re de stocazzo.
L'altra sera però odiavo anche la Juve per come ha giocato contro le merde, non posso farci niente, a me quella partita mi ha fatto scattare qualcosa, non riesco a controllare il sentimento, Buffon mi ha fatto davvero schifo, pallone d'oro i miei cog.lio.ni! E anche Allegri mi ha fatto schifo, con quel risolino stampato come se avesse vinto, mentre per tutto l'anno è stato incazzato anche per un passaggio sbagliato a centrocampo mentre vincevano 3 a 0. Non è stata una cosa normale, dai!
E quindi sticazzi di chi ha vinto, me ne sbatto i cog.lio.ni!
E pensare che, a parte le merde e qualche volta il Milan, ho sempre tifato in Europa per tutte le squadre italiane!
Rispetto invece gli utenti juventini di Lazio.net che non c'entrano niente con la merdata che ha fatto la loro squadra e li giustifico anche se sono andati un po' sopra le righe perché una spintarella gliel'abbiamo data noi. Vorrei che le polemiche con gli utenti juventini si chiudessero qui e si torni a parlare di calcio.
Juve merda, cmq.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
IPOCRISIA PURA .

Loro hanno diritto a scrivere qui .

Io ho il dovere di mandarli a fanculo . SEMPRE .

Servi della famiglia reale Agnelli . Cocainomani , mafiosi e sovvenzionatori del potere dai tempi del duce e di nonno edoardo .

Grumo di tutti i tifosi italiani orfani di madre ignota .

Fuori dal GRA mandaci tua sorella . Ma pure dentro . Sulla Salaria .

Applausi! :clap:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Bravissimo happy 👏.
Aggiungo che nel 99 fecero da tappetino al Milan (quello si che era da incazzo puro).

ti ricordi le interviste ad Ancelotti prima di Lazio Juve, quella a ridosso della semifinale di CL col Manchester

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
ed infatti si attaccarono riccamente ar cazzo , contro il MU.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: arturo il 06 Giu 2017, 11:34
ed infatti si attaccarono riccamente ar cazzo , contro il MU.

anche lì se la sentivano calla grazie al 1 - 1 in trasferta e vennero col veleno all'Olimpico

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Vabbè quella partita fu maledetta tra saponetta Marcheggiani che almeno due gol ce li ha sulla gobba e le squalifiche del derby della settimana precedente; poi se ci metti che quel giorno Henry beccò una delle pochissime giornate positive con la Juve il cerchio si chiude.

Ogni volta che ripenso a quel campionato, ad ogni minimo dettaglio, mi parte la vena nel vero senso della parola  :xx

Citazione di: happyeagle il 06 Giu 2017, 11:26
ti ricordi le interviste ad Ancelotti prima di Lazio Juve, quella a ridosso della semifinale di CL col Manchester

No, ma non faccio fatica a dedurre cosa possa essere passato per la mente di un ex romanista e milanista. Con tutto che lo stimi come persona.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Chi favorisce le merde è loro fratello e simile.

Per cui per me può anche marcire all'inferno sportivo in eterno.

aspetto di piantarvi un palo in culo in supercoppa, brutte merde.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Bravissimo happy 👏.

E bravissimo anche bak.
Mi unisco agli applausi a happyeagle, e applaudo il riferimento al ruolo degli "elcani" (altra perla) nel soffiarci lo scudo del 99, che avremmo strameritato.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: meanwhile il 06 Giu 2017, 13:51
E bravissimo anche bak.
Mi unisco agli applausi a happyeagle, e applaudo il riferimento al ruolo degli "elcani" (altra perla) nel soffiarci lo scudo del 99, che avremmo strameritato.
E' stata la partita con la Fiorentina, ricordo ancora la mamma di Cecchi Gori che ci saluta con l'ombrello. Li si vide il marcio della Lega. :stop

Contenuto sponsorizzato

Sir Boneddu

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 05 Giu 2017, 14:18
Io continuo a chiedermi cosa spinga un tifoso ad iscriversi ad un forum di un'altra squadra.

Sta necessità di evangelizzazione non la capisco.

Ma evangelizzazione de che? Ho parlato della finale di Champions. Come si intitola il thread? Juventus-Real Madrid, le finaliste appunto. Sarebbe carino chiedere a un mod di fare un filtro tra chi è on-topic e chi no. Perché il 99% dei commenti è "hanno perso con le merde quindi sono amichetti delle merde quindi siamo contenti che abbiano perso". Ma veramente siamo a sti livelli? Ma secondo voi a noi tifosi della Juve perdere con la Roma ci è piaciuto? O sentire i pipponi di Spalletti o le interviste a quel mongoloide belga che parla di aiutini o le puttanate di De Rossi che dice che non gli hanno regalato nulla quando è tutto l'anno che li spingono al secondo posto? Veramente pensate che a un tifoso della Juve faccia piacere? Ma soprattutto: che colpa ne abbiamo?

In ogni caso, visto che me lo chiedi, io vengo qui per parlare di calcio, per confrontarmi, leggere opinioni diverse dalla mia o comunque diverse da quelle che troverei in un forum di juventini. Sono venuto qui perché me ne hanno sempre parlato bene e sinceramente pensavo di trovare un ambiente un po' più aperto alla discussione. Se poi i mod ritengono che la mia presenza sia di troppo esiste il ban, mica si sta in paradiso a dispetto dei santi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma infatti noi non ce la prendiamo con i tifosi juventini ma con la squadra e società.

Eccetto qualcuno!

Discussione precedente - Discussione successiva