Citazione di: bak il 05 Giu 2017, 20:06
Per come la vedo io, poi passo, tutto e' nato da cloache -Juve dove molti di noi si sono incazzati per l'andamento dell'incontro (e li a mio avviso non doveva fregarcene più di tanto, visto che la Lazio non era interessata).
Da li via via un crescendo senza fine tra chi si credeva su ju29ro e chi squirtava smodatamene a Cardiff.
Io personalmente squirto solo se i vermi lo pigliano nel culo, per il resto cerco di essere equilibrato.
Come sarebbe stato l'andazzo di cloache - juve l'avevo scritto prima che giocassero, tra chiudere il campionato e non far festeggiare Lotito gli agnelli e gli elcani non c'hanno neanche pensato e allegri è stato ben lieto di farlo contenti, tutta la loro storia centenaria, tranne l'eccezione di calciopoli durante la quale era in corso una loro guerra interna, è fatta di controllo del potere e Lotito in questo momento è uno dei pochi non controllabili, da qui la loro ossessione.
Oramai in Italia son rimasti due soli grandi gruppi finanziari ed il calcio è diventato il settore dei compromessi e degli accordi trasversali, per questo i cani e gli elcani viaggiano sugli stessi binari, il primo grande strappo a fine anni 90 li colse quasi di sorpresa ma lì furono lesti ad allearsi con Berlusconi per far naufragare la neonata piattaforma pay tv alternativa.
Uno dopo l'altro furono fatti fuori Cecchi Gori Cragnotti e Sensi, quest'ultimo spolpato quasi totalmente ma tenuto a bagnomaria grazie agli amici degli amici, amici come ben documentato da vicende conosciute, presenti in tutti i settori fondamentali, politica e giustizia quelli decisivi per perpetuare la tosatura dei pecoroni al seguito de 'a maggica.
A me di separare il campo con quello che lo circonda non sempre mi suona per il verso giusto e questa finale era proprio una di quelle volte, sti grandissimi cazzi se qualcuno non capisce il perché ed il percome si arriva a non tifare o a tifare contro una squadra che è tornata a rappresentare il peggio che l'Italia possa offrire, non si tratta più di sport e di risultati ma della eterna lotta tra bene e male, e l'attuale dirigenza juventina insieme alla sua proprietà è decisamente il male.
Dispiace per i tifosi che spesso sono ignari, con la situazione della stampa e dei media sarebbe strano il contrario, e che si limitano a commentare una piccolissima parte di quello che gira intorno ad un pallone ma finché sarà possibile si deve andare oltre ai moduli ed agli schemi, non si può sempre sperare in un diluvio che spazzi via la sporcizia dalla terra.