Juventus-Real Madrid

Aperto da Hicks, 03 Giu 2017, 20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Le opinioni diverse le hai lette, te sei risentito.

Che volemo fa?

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Vabbè quella partita fu maledetta tra saponetta Marcheggiani che almeno due gol ce li ha sulla gobba e le squalifiche del derby della settimana precedente; poi se ci metti che quel giorno Henry beccò una delle pochissime giornate positive con la Juve il cerchio si chiude.

Ogni volta che ripenso a quel campionato, ad ogni minimo dettaglio, mi parte la vena nel vero senso della parola  :xx

No, ma non faccio fatica a dedurre cosa possa essere passato per la mente di un ex romanista e milanista. Con tutto che lo stimi come persona.

Ricordati pure Bazzoli

Sir Boneddu

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 07 Giu 2017, 22:54
Le opinioni diverse le hai lette, te sei risentito. Che volemo fa?

"Volemose bene" (cit.)  :beer:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

con rispetto per i tifosi che non c'entrano nulla..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
mettendo in conto il rosicamento dell'altra sponda io invece avrei preferito la Juve

forse perché ho l'impressione che oltre ai rapporti tra le due società (discorso poi che non vale tra le tifoserie), il loro atteggiamento con i cani sia stato influenzato dalla finale con noi tre giorni dopo (in pratica ci abbiamo rimesso, in modo diverso, come due anni fa)
avranno considerato che i punti che gli servivano potevano prenderli più facilmente nelle due ultime giornate (come poi è effettivamente stato)

senza contare la mia avversione per il Real (eterna e accentuata non poco dalla presenza di Ramos...)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: RoundMound il 08 Giu 2017, 20:26
mettendo in conto il rosicamento dell'altra sponda io invece avrei preferito la Juve

forse perché ho l'impressione che oltre ai rapporti tra le due società (discorso poi che non vale tra le tifoserie), il loro atteggiamento con i cani sia stato influenzato dalla finale con noi tre giorni dopo (in pratica ci abbiamo rimesso, in modo diverso, come due anni fa)
avranno considerato che i punti che gli servivano potevano prenderli più facilmente nelle due ultime giornate (come poi è effettivamente stato)

senza contare la mia avversione per il Real (eterna e accentuata non poco dalla presenza di Ramos...)
Con i zozzi bastava comunque pareggiare.
E comunque avrebbero avuto una settimana in più per prepararsi alla CL, ma ovviamente la Juve vuole prendere tutto, figurati se lasciava la coppa Italia. A parti invertite forse avrebbe seguito la mia linea....

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Durissimo sfogo di Buffon: 'I gufi? Ti fanno capire quanto è miserabile l'uomo'  :lol:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: bellodecasa il 13 Giu 2017, 07:47
Durissimo sfogo di Buffon: 'I gufi? Ti fanno capire quanto è miserabile l'uomo'  :lol:

In tutta sincerità la critica a Buffon mi sembra molto forzata.

Il 5 Maggio, al di là dell'harakiri nerazzurro, la Juve ha vinto lo scudetto.

Quindi anche se si fosse trattatto di "gufaggio" sarebbe stato un gufaggio "attivo", non fine a sè stesso, come per noi Perugia per intenderci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Meglio il gufaggio che andarsi a non giocare le partite .

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: NEMICOn.1 il 13 Giu 2017, 09:03
Meglio il gufaggio che andarsi a non giocare le partite .

Ah vabbè, questo è un altro discorso e lì sono pienamente d'accordo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Io credo che il gufaggio è normale nei i tifosi , sarebbe come snaturalizzarli .
Ad esempio , credo che se al posto della Juve , ci fosse stata la Sampdoria , tutti avremmo fatto il tifo , quindi bisogna pure chiedersi perchè alcune squadre sono gufate .

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: NEMICOn.1 il 13 Giu 2017, 09:20
Joe
Io credo che il gufaggio è normale nei i tifosi , sarebbe come snaturalizzarli .
Ad esempio , credo che se al posto della Juve , ci fosse stata la Sampdoria , tutti avremmo fatto il tifo , quindi bisogna pure chiedersi perchè alcune squadre sono gufate .

Figurati, a me lo dici?

Per me gufare le merde é il secondo dovere di ogni buon laziale.

Semplicemente ritenevo fuori target la "risposta" con la foto di Buffon che inneggia al 5 maggio, per le ragioni che ho già espresso.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Vabbè Joe , c'è una chiara presa per i fondelli a una squadra e tifoseria avversaria , il 5 Maggio infatti è ricordato non tanto per lo scudetto della Juve ma per come l'Inter fece harakiri .

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Allegri ha appena dichiarato cosa è successo nell'intervallo della finale.
Avevamo mandzukic e pjanic praticamente in stampelle e altri giocatori non al meglio.
In pratica ha detto che a differenza della sconfitta di Berlino il fatto che nel 2015 avevano vinto lo scudetto prima li aveva portati più freschi in finale.
Bello steronzone se invece di regalare il secondo posto ai vermi ti concentravi lì, magari col Crotone giocavi con marotta in porta e nedved sulla fascia.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: paolo71 il 15 Giu 2017, 14:32
Avevamo mandzukic e pjanic praticamente in stampelle e altri giocatori non al meglio.
In pratica ha detto che a differenza della sconfitta di Berlino il fatto che nel 2015 avevano vinto lo scudetto prima li aveva portati più freschi in finale.
Bello steronzone se invece di regalare il secondo posto ai vermi ti concentravi lì, magari col Crotone giocavi con marotta in porta e nedved sulla fascia.
Annassero affanculo, sti stronzi pezzidemmerda come i comparucci loro.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Rugiule il 15 Giu 2017, 14:49
Annassero affanculo, sti stronzi pezzidemmerda come i comparucci loro.
Aggiungo che facessero sempre questa fine

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: paolo71 il 15 Giu 2017, 14:32
Quello che andavo dicendo da tempo. Con la partita più importante della stagione potevi anche giocare la coppetta con le seconde linee e presentarti con Crotone e Bologna in pantofole... Con ancora in ballo uno scudo invece hanno preferito giochicchiare con i zozzi.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Regalato il 2do posto ai cani
Bava alla bocca con noi

E finale Champions persa

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.816
Boh, l'ultima loro partita "seria" con il Crotone la giocarono il 21 maggio, giorno in cui il Real Madrid era obbligato a vincere a Malaga. Gli spagnoli si presentarono con tutti i titolari della finale tranne Carvajal (sostituito da Danilo).
Ariboh, sembra più una giustificazione per non ammettere la loro netta inferiorità.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: NEMICOn.1 il 13 Giu 2017, 09:20
Joe

Genoani esclusi, ovviamente...

:=)) :=)) :=))

Discussione precedente - Discussione successiva