0 a 2 al 30esimo. :shock:
Lo so che sarà lei a farmi saltare la scommessa da 2000 euro :cry:
Errore delirante del Lech.
2-1 all ultimo secondo del primo tempo :x
punizione dalla 3/4 cross verso il centro
un difensore prova a colpire di testa ma la spizza solo
la palla carambola sulla schiena di un avversario e rimane lì
irrompe chiellini in tuffo di testa per 1-2
fine del primo tempo
Ma come se fa a fa' gioca' Melo?
"purtroppo" la loro rovina è chiamarsi Juve.Saranno sempre inesorabilmente pompati mediaticamente più del loro reale valore.quest anno hanno una squadra che per potenzialità vale quella dell'anno scorso,cioè è da Europa leaugue/quarto posto miracoloso, è stata spacciata come l'anti inter.Stasera magari vincono pure ma non puoi vincere unos cudetto con quagliarella Amauri del piero e Iaquinta,per non parlare di Pepe martinez e del serbo che va dallo stesso barbiere di nedved
la trasmettono da qualche parte?
Citazione di: Iker77 il 16 Set 2010, 19:46
Ma come se fa a fa' gioca' Melo?
Quando dicevo che era 'na sega tutti a rideme dietro.
Vero quello che dice And159.
(io la sto vedendo su mediaset premium cersius)
2 a 2. :D
Buttata via una gara per il lech :x
2-2
chiellini
tiè
Il CAPITANO!!!!!!
3-2
tiro dai 30 metri a giro e palla quasi nel sette!
grande Del Piero
alla faccia di chi dice che è finito
ancora co totty?
ALESSANDRO DEL PIERO.
Punto.
Gol fenomenale.
E' come il vino questo
vogliamo parlare del palermo?
3-1
delio?!? :roll:
Citazione di: Emanuele il 16 Set 2010, 19:59
Quando dicevo che era 'na sega tutti a rideme dietro.
Vero quello che dice And159.
(io la sto vedendo su mediaset premium cersius)
Io di certo no, Emanue'. Anzi, dovresti ricordarti i miei commenti quando la florentia lo prese dall'Almeria.
Citazione di: Iker77 il 16 Set 2010, 19:46
Ma come se fa a fa' gioca' Melo?
e tu che te lamenti de ledesma :lol:
Citazione di: Monteverde74 il 16 Set 2010, 20:27
vogliamo parlare del palermo?
3-1
delio?!? :roll:
Mi sa che il sor Delio non mangia il
panet ehm, l'arancino. 8)
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Set 2010, 20:29
e tu che te lamenti de ledesma :lol:
Paradossalmente a noi oggi sarebbe piu' utile Melo che Ledesma.
Tie', l'ho detto.
Citazione di: Iker77 il 16 Set 2010, 20:28
Io di certo no, Emanue'. Anzi, dovresti ricordarti i miei commenti quando la florentia lo prese dall'Almeria.
Lo so, lo so Iker, mi ricordo perfettamente.
capolavoro di Rudnevs at 92mo...3-3 e game over a Torino.
Vabbé ma Melo è sempre stato una pippa (anche se io non ci capivo niente visto che l'hanno pagato 25mln e giocava pure titolare nel Brasile) .
Cmq confermo pure Rossi incapace nel gestire il turnover e per quello sarà sempre un allenatore da squadre di medio livello
Citazione di: Splash21 il 16 Set 2010, 21:50
Vabbé ma Melo è sempre stato una pippa (anche se io non ci capivo niente visto che l'hanno pagato 25mln e giocava pure titolare nel Brasile) .
Cmq confermo pure Rossi incapace nel gestire il turnover e per quello sarà sempre un allenatore da squadre di medio livello
puo anche essere cio' che dici.. tuttavia credo che noi abbiamo la tendenza a sopravvalutare le squadre italiane... se guardi i nostri risultati di questi 3 giorni europei ha vinto il milan soffrendo nn poco e per il colpo di 2 campioni contro una squadra francese in gravi difficolta' in campionato ed ora sta vinvcendo la samp per il resto guarda la juve con chi pareggia in casa o il napoli zero a zero contro una squadra che non sapevo neanche che esistesse.. o l'inter che pareggia con una cenerentola del calcio europeo... lasciamo sta poi la figuraccia della roma .... che almeno pero' ha incontrato l'unica squdra di un certo livello... per il resto un pianto.... perche' il palermo dovrebbe essere piu' forte della juve o del napoli???
Sì però stiamo dicendo la stessa cosa . Io reputo il campionato italiano molto scarso e poco interessante , lo seguo solo per "colpa" della Lazio . Cmq se prendono 6 gol in 4 giorni qualche colpa l'avrà pure Rossi , no ?