Jyventus - Lech

Aperto da BiancoAzzurro, 16 Set 2010, 19:27

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
0 a 2 al 30esimo.  :shock:

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Lo so che sarà lei a farmi saltare la scommessa da 2000 euro  :cry:

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Errore delirante del Lech.
2-1 all ultimo secondo del primo tempo :x

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
punizione dalla 3/4 cross verso il centro
un difensore prova a colpire di testa ma la spizza solo
la palla carambola sulla schiena di un avversario e rimane lì
irrompe chiellini in tuffo di testa per 1-2
fine del primo tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Ma come se fa a fa' gioca' Melo?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
"purtroppo" la loro rovina è chiamarsi Juve.Saranno sempre inesorabilmente pompati mediaticamente più del loro reale valore.quest anno hanno una squadra che per potenzialità vale quella dell'anno scorso,cioè è da Europa leaugue/quarto posto miracoloso, è stata spacciata come l'anti inter.Stasera magari vincono pure ma non puoi vincere unos cudetto con quagliarella Amauri del piero e Iaquinta,per non parlare di Pepe martinez e  del serbo che va dallo stesso barbiere di nedved

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
la trasmettono da qualche parte?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: Iker77 il 16 Set 2010, 19:46
Ma come se fa a fa' gioca' Melo?

Quando dicevo che era 'na sega tutti a rideme dietro.

Vero quello che dice And159.

(io la sto vedendo su mediaset premium cersius)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Buttata via una gara per il lech :x

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
2-2
chiellini
tiè

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Il CAPITANO!!!!!!
3-2
tiro dai 30 metri a giro e palla quasi nel sette!
grande Del Piero
alla faccia di chi dice che è finito
ancora co totty?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
ALESSANDRO DEL PIERO.

Punto.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Gol fenomenale.
E' come il vino questo

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
vogliamo parlare del palermo?
3-1
delio?!?  :roll:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: Emanuele il 16 Set 2010, 19:59
Quando dicevo che era 'na sega tutti a rideme dietro.

Vero quello che dice And159.

(io la sto vedendo su mediaset premium cersius)

Io di certo no, Emanue'. Anzi, dovresti ricordarti i miei commenti quando la florentia lo prese dall'Almeria.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Iker77 il 16 Set 2010, 19:46
Ma come se fa a fa' gioca' Melo?
e tu che te lamenti de ledesma  :lol:

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 16 Set 2010, 20:27
vogliamo parlare del palermo?
3-1
delio?!?  :roll:

Mi sa che il sor Delio non mangia il panet ehm, l'arancino.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Set 2010, 20:29
e tu che te lamenti de ledesma  :lol:

Paradossalmente a noi oggi sarebbe piu' utile Melo che Ledesma.
Tie', l'ho detto.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Citazione di: Iker77 il 16 Set 2010, 20:28
Io di certo no, Emanue'. Anzi, dovresti ricordarti i miei commenti quando la florentia lo prese dall'Almeria.

Lo so, lo so Iker, mi ricordo perfettamente.

Discussione precedente - Discussione successiva