Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: irisheagle il 12 Set 2010, 13:11

Titolo: Kasami
Inserito da: irisheagle il 12 Set 2010, 13:11
Sto guardando Brescia-Palermo e finalmente ho l'opportunita' di seguire Kasami ( oltre a Pastore che e' un fenomeno assoluto ).
Mi sembra davvero un buon giocatore , fisico e tecnica , e ha solo 18 anni .
Un giorno capiremo come e' possibile che ci sia sfuggito cosi' .
che peccato .
Titolo: Re:Kasami
Inserito da: flaccoflamini il 12 Set 2010, 13:36
Sabatini (agente segreto di Zamparini in un recente passato) ce lo ha soffiato. Alla Lazio, Zampa pardon Sabatini in compenso ha lasciato in dote Makinwa preso alle buste col Palermo per 7 milioni di euro, Correa, Quadri, Meghni, Bonetto. Naturalmente oggi Sabatini è una icona dei veritifosilazziali. IMHO.
Titolo: Re:Kasami
Inserito da: Iker77 il 12 Set 2010, 13:45
Ad oggi non è niente di che.

Il palermo, come prevedibile, sta venendo asfaltato.
Titolo: Re:Kasami
Inserito da: irisheagle il 12 Set 2010, 13:46
Credo sia l'unica spiegazione .
Di sicuro c'e' stata la sleale intromissione di Sabatini  .
Quell'Eder che c'e' stato accostato quest'estate non e' per niente male .
Titolo: Re:Kasami
Inserito da: Iker77 il 12 Set 2010, 13:47
Citazione di: irisheagle il 12 Set 2010, 13:46
Credo sia l'unica spiegazione .
Di sicuro c'e' stata la sleale intromissione di Sabatini  .
Quell'Eder che c'e' stato accostato quest'estate non e' per niente male .

Eder è buono ma non è la punta che ci serviva.
Titolo: Re:Kasami
Inserito da: irisheagle il 12 Set 2010, 13:47
Citazione di: Iker77 il 12 Set 2010, 13:45
Ad oggi non è niente di che.

Il palermo, come prevedibile, sta venendo asfaltato.

Secondo me col quel fisico e tecnica di base ha grandissimo avvenire.
Titolo: Re:Kasami
Inserito da: silvia84 il 12 Set 2010, 13:52
sarò strana io, ma queste cose non me le chiedo mai.. preferisco sempre pensare a chi è rimasto e non a chi se n'è andato..
Titolo: Re:Kasami
Inserito da: TheReverend92 il 12 Set 2010, 13:52
Citazione di: flaccoflamini il 12 Set 2010, 13:36
Sabatini (agente segreto di Zamparini in un recente passato) ce lo ha soffiato. Alla Lazio, Zampa pardon Sabatini in compenso ha lasciato in dote Makinwa preso alle buste col Palermo per 7 milioni di euro, Correa, Quadri, Meghni, Bonetto. Naturalmente oggi Sabatini è una icona dei veritifosilazziali. IMHO.
Kolarov?
Titolo: Re:Kasami
Inserito da: irisheagle il 12 Set 2010, 13:58
Citazione di: silvia84 il 12 Set 2010, 13:52
sarò strana io, ma queste cose non me le chiedo mai.. preferisco sempre pensare a chi è rimasto e non a chi se n'è andato..

scusa eh se avevamo azzeccato un investimento e poi l'abbiamo perso ci posso rimanere un tantinello male?
mica ho detto che di sicuro e' colpa di Lotito o Tare , lu'unica cosa sicura e' che era nostro.
Titolo: Re:Kasami
Inserito da: Splash il 12 Set 2010, 14:00
Ma Pastore perché è un fenomeno assoluto ? Solo i nostri si devono confermare ?
Titolo: Re:Kasami
Inserito da: irisheagle il 12 Set 2010, 14:03
Citazione di: Splash21 il 12 Set 2010, 14:00
Ma Pastore perché è un fenomeno assoluto ? Solo i nostri si devono confermare ?

e chi l'ha mai detto che i nostri si devono confermare .
Hernanes e' un fenomeno per esempio , Zarate se lo mettono in condizione e' un fenomeno .
Mica se dico che Pastore e' un fenomeno sottovaluto i nostri , a volte non vi capisco .
Titolo: Re:Kasami
Inserito da: silvia84 il 12 Set 2010, 14:05
Citazione di: irisheagle il 12 Set 2010, 13:58
scusa eh se avevamo azzeccato un investimento e poi l'abbiamo perso ci posso rimanere un tantinello male?
mica ho detto che di sicuro e' colpa di Lotito o Tare , lu'unica cosa sicura e' che era nostro.
oh madò, e chi ha detto niente.. ho detto solo come la penso io, mica ho detto che tu sei strano o fai male  :) :o
Titolo: Re:Kasami
Inserito da: Splash il 12 Set 2010, 14:08
Citazione di: irisheagle il 12 Set 2010, 14:03

e chi l'ha mai detto che i nostri si devono confermare .
Hernanes e' un fenomeno per esempio , Zarate se lo mettono in condizione e' un fenomeno .
Mica se dico che Pastore e' un fenomeno sottovaluto i nostri , a volte non vi capisco .
Vabbé allora sono d'accordo . Cioè non sono d'accordo , per me sono tutti e tre potenziali fenomeni che non hanno ancora fatto il grande salto . Cmq mi riferivo a quelli che dopo il primo anno hanno aperto il topic "Ma Zarate vale 18mln?"  ;)

Kasami e Pastore piacciono pure a me . Cmq il Palermo ha una rosa troppo giovane , sta cercando di emulare la "vecchia" Fiorentina , però il Zampa appena gli arriva una buona offerta cede subito al contrario di DV
Titolo: Re:Kasami
Inserito da: flaccoflamini il 12 Set 2010, 14:11
Citazione di: TheReverend92 il 12 Set 2010, 13:52
Kolarov?
Buono. Qualcosa Sabatini ha azzeccato, mica dico che non ci sa fare. Un fumus di ammiccamenti a Zamparini quando era ancora a Formello secondo me c'è.
Titolo: Re:Kasami
Inserito da: irisheagle il 12 Set 2010, 14:14
Silvia , molto serenamente eh , se io su calcio apro un topic per discutere tecnicamente un personaggio che ha fatto discutere parecchio l'ambiente Lazio l'anno scorso ma che sinceramente non era conosciuto ai piu' ,e a te non interessa , perche' dal tuo punto di vista ti interessano solo quelli che so rimasti , io se fossi in te non interverrei .  :)

detto questo tra poco scende la nostra Lazio in campo e io non sto nella pelle  :D

FORZA LAZIO MIA
:band1: :band1: :band1:
Titolo: Re:Kasami
Inserito da: Pomata il 12 Set 2010, 14:30
lotito non ha voluto pagare 150 mila euro di premio al grasshophers e infatti non ha mai giocato con noi. sabatini lo ha preso dopo, immagino che lo abbia portato lui alla Lazio
Titolo: Re:Kasami
Inserito da: hankmoody il 12 Set 2010, 14:34
Citazione di: irisheagle il 12 Set 2010, 14:03

e chi l'ha mai detto che i nostri si devono confermare .
Hernanes e' un fenomeno per esempio , Zarate se lo mettono in condizione e' un fenomeno .
Mica se dico che Pastore e' un fenomeno sottovaluto i nostri , a volte non vi capisco .

e allora Rooney o Ribery che sono? (per non scomodare sempre i soliti 2, per i quali non so che definizione possa esserci a sto punto).

per me sono tutti giocatori bravi (hernanes e pastore però sono ancora una categoria sopra maurito, se non altro perchè hanno il posto quasi fisso in 2 delle nazionali più blasonate) ma i fenomeni sono un'altra cosa.
Titolo: Re:Kasami
Inserito da: irisheagle il 12 Set 2010, 14:39
Citazione di: hankmoody il 12 Set 2010, 14:34
e allora Rooney o Ribery che sono? (per non scomodare sempre i soliti 2, per i quali non so che definizione possa esserci a sto punto).

per me sono tutti giocatori bravi (hernanes e pastore però sono ancora una categoria sopra maurito, se non altro perchè hanno il posto quasi fisso in 2 delle nazionali più blasonate) ma i fenomeni sono un'altra cosa.

Dai pero' non fate le pulci alle mie parole .

Pastore mi fa impazzire , mi piace anche piu' di Ribery lo posso dire ? Forse la parola fenomeno e' esagerata lo ammetto pero' io mica sto scrivendo su un giornale , si fa chiacchiere da bar.
Titolo: Re:Kasami
Inserito da: Il Mitico™ il 12 Set 2010, 14:47
I fenomeni non esistono più, l'ultimo è finito nel 1992, quello era un fenomeno perché davvero giocava le partite da solo. Oggi esistono i fuoriclasse e i buoni giocatori, poi ci sono fuoriclasse più forti di altri fuoriclasse e buoni giocatori più forti di altri buoni giocatori. Rooney è un fuoriclasse più forte di Zarate, e non me ne frega niente se Zarate ha sbagliato una stagione su due, lo sappiamo tutti che messo in condizione può giocare una partita da solo, per me Zarate può diventare più forte di Messi che fuori dalla Spagna contro squadre serie o fuori dal Barcellona contro squadre serie è nullo, Pastore dicono che può diventare il nuovo Kakà. La nazionale non conta dato che uno come Pepe ha incredibilmente il posto fisso da anni...
Titolo: Re:Kasami
Inserito da: hankmoody il 12 Set 2010, 15:49
Citazione di: irisheagle il 12 Set 2010, 14:39
Dai pero' non fate le pulci alle mie parole .

Pastore mi fa impazzire , mi piace anche piu' di Ribery lo posso dire ? Forse la parola fenomeno e' esagerata lo ammetto pero' io mica sto scrivendo su un giornale , si fa chiacchiere da bar.

e quello stamo a fa infatti, mica ti ho insultato :D
Titolo: Re:Kasami
Inserito da: Vavra il 12 Set 2010, 22:16
Ovviamente non ha fatto ancora nulla, però sembra veramente un ottimo prospetto.

Diventasse molto forte mi roderebbe e non poco.
Titolo: Re:Kasami
Inserito da: ZombyWoof il 13 Set 2010, 00:37
non ce lo hanno rubato. ce lo siamo fatti scappare per non pagare un premio di valorizzazione dovuto agli svizzeri, e la Fifa infatti ci ha dato torto.

spero che non diventi mai forte, anche se il potenziale e le premesse ci sono.