Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2017, 16:21
No, l'idea e' di far capire a tutti i calciatori del mondo cosa accade se fai una cosa del genere alla Lazio.
Ma non credo che funzioni.

Non pare infatti. Giacché hai anche il caso DV da risolvere. I giocatori se possono fanno così.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Scusate, ma qualcuno della società ha parlato dell'ipotesi "chiodi e martello"?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Assolutamente no, anche perché non ci sono più gli arbitrati a prendere le parti dei giocatori, esistono le liste ufficiali e se ci stai dentro puoi giocare altrimenti durante le partite o vai in tribuna o rimani a casa.
Ascoltate le parole di Inzaghi e di qualche giocatore però propendo per l'ipotesi peggiore per il giocatore, è proprio il gruppo che non vuole elementi di disturbo in giro per lo spogliatoio.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Potrebbe essere importante l'allenamento di oggi
Si allena regolarmente col gruppo o viene messo fuori rosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Ma infatti "chiodi e martello" è una situazione non praticabile. E penso che anche in società siano di questa idea.
O si vende o rimane disponibile e gioca. Anche perché parliamo di uno dei titolari della squadra.
Voglio pensare che quanto successo in Supercoppa sia più che altro un duro segnale nei suoi confronti, per fargli capire che nulla gli è dovuto.
Ma in tribuna tutto l'anno fino a perderlo aggratis è una follia. Danneggerebbe solo la Lazio.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
O lo vendi o resta a disposizione. Questa idea che debba essere titolare al 100% non la condivido né la capisco.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Treborn il 16 Ago 2017, 17:14
Ma infatti "chiodi e martello" è una situazione non praticabile. E penso che anche in società siano di questa idea.
O si vende o rimane disponibile e gioca. Anche perché parliamo di uno dei titolari della squadra.
Voglio pensare che quanto successo in Supercoppa sia più che altro un duro segnale nei suoi confronti, per fargli capire che nulla gli è dovuto.
Ma in tribuna tutto l'anno fino a perderlo aggratis è una follia. Danneggerebbe solo la Lazio.

La Lazio viene danneggiata se qualcuno gioca pensando solo ai c@zzi propri, ci siamo già passati con Candreva e lo stesso Keita con Pioli allenatore, 11 che remano dalla stessa parte è meglio di 10.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: TomYorke il 16 Ago 2017, 17:27
O lo vendi o resta a disposizione. Questa idea che debba essere titolare al 100% non la condivido né la capisco.
Se resta a disposizione e non lo convochi, come in Supercoppa, è di fatto un fuori rosa. Non prendiamoci in giro su.

Venderlo è l'unica soluzione per chiudere questa storia una volta per tutte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
È un giocatore a disposizione di Inzaghi, che può decidere se mandarlo in campo, in panchina o in tribuna.
Chiaro, se tutte le domenica dovesse andare in tribuna è come dici te.

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Se rimane, Keita sarà tra i titolari. Semplicemente perché è forte e l'anno scorso con Immobile ha rappresentato uno delle migliori coppie che il nostro attacco abbia mai avuto (forse anche la migliore a livello numerico).
Tenerlo per farlo stare in tribuna non ha senso, le questioni di principio faranno bene all'ego di qualcuno, ma non fanno bene alla Lazio, che ha bisogno di giocatori forti. O lo vendi o Keita rimane tra le prime scelte.
A meno che non si compri, indipendentemente dalla sua permanenza, un giocatore di pari livello. Ma mi pare difficile.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Ma insomma.. sto bimbominkia si presenta oggi o no??

Mamma mia... in ogni caso.... che figura de merda che farà.............

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Keita86 il 16 Ago 2017, 17:11
Potrebbe essere importante l'allenamento di oggi
Si allena regolarmente col gruppo o viene messo fuori rosa?
Per adesso non c'è scritto da nessuna parte se è presente o no...alcuni sono arrivati alle 16 per fare la merenda tutti insieme...

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: eagles671 il 16 Ago 2017, 17:36
Ma insomma.. sto bimbominkia si presenta oggi o no??

Mamma mia... in ogni caso.... che figura de merda che farà.............
è importante capire se oggi si allenerà o no con il gruppo cosi vedremo se potrà effettivamente riappacificarsi con tutti e rientrare in squadra come spero o no.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: TomYorke il 16 Ago 2017, 17:27

se non ci metteva l'insaponata coi tweet a giorni alterni poteva ancora contare sulla sponda di Inzaghi, invece quello che hanno detto sia lui che il porcuratore hanno messo in grande imbarazzo proprio il Mister che non aveva bisogno di aggiungere pressioni a quelle che già aveva nell'assegnare le maglie prima delle partite.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
il giorno della supercoppa keita è stato messo fuori rosa, non ci sono grandi interpretazioni da fare.

Poi, se sarà definitivo o meno vedremo, ma che la Lazio abbia deciso di escluderlo dalla squadra è un dato di fatto, altrimenti lo convochi e non lo fai giocare (come si fa in tutti i casi ed in tutte le squadre del mondo, quando i giocatori non sono fuori rosa).

Questo senza giudicare nulla o nessuno, è semplicemente un fatto e raccontarsi altro non ha molto senso.

Personalmente credo che questa sia l'ultima cosa che la Lazio poteva fare per provare a smuovere un po la capoccia vuota di questo ragazzo, far diventare reale il pericolo che potrebbe correre, perché sicuramente lui si immagina intoccabile e titolare.

Quali saranno i risultati poi lo potremo giudicare a fine mercato, se sarà stata una mossa giusta o sbagliata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io metto due euro su un forfait causa malattia non meglio identificata.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2017, 17:41
Io penso che il certificato medico recherà la dicitura "disagio psicologico"  :=))

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: TomYorke il 16 Ago 2017, 17:33
È un giocatore a disposizione di Inzaghi, che può decidere se mandarlo in campo, in panchina o in tribuna.
Chiaro, se tutte le domenica dovesse andare in tribuna è come dici te.
Ma pure se lo convochi una volta ogni tanto è un fuori rosa.
Per Inzaghi, in condizioni normali, Keita è un titolare.

Non è meglio venderlo e prendere uno che fa parte al 100% del progetto? Uno sul quale poter contare sempre?
Capisco che se va via a zero per noi non c'è perdita, visto che è arrivato per 500mila euro e che a fine contratto pure quelli vengono ammortizzati.
Però ci sarebbe comunque un mancato guadagno non indifferente.
Senza contare gli strascichi che il protrarsi della situazione potrebbe portare all'interno del gruppo.
Sotto ogni punto di vista cederlo è la cosa migliore.
Si è arrivati a questo punto, ormai bisogna scegliere il male minore.
A meno che l'unico interesse non sia fare a gara a chi ce l'ha più lungo.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2017, 17:41

Supercoppainfaccia?

Discussione precedente - Discussione successiva