Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Gordon il 16 Ago 2017, 09:40
Ragazzi, da qualche giorno a me ballonzola una idea insana per la testa.

La riomma cerca un giocatore con le caratteristiche di Keita. Lui (e soprattutto il procuratore) è in rotta con tutto il mondo Lazio e pur di fare un dispetto a Lotito farebbero di tutto.....

Sono solo mie paranoie?
Ne parlavo ieri, qualche pagina fa. Per me è una possibilità, ma non diretto da qui a loro, ma dalla Juve alle merde.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Nemmeno dalla supermerda del procuratore?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Niente Tweet oggi?
Nemmeno dalla supermerda del procuratore?
Aspettiamo le 18...se si presenterà a Formello.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sarebbe gustoso vedere il suo arrivo nello spogliatoio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ma i chiodi ed il martello li abbiamo già usati, quante volte dobbiamo educarne 100?

Perché pensate che se Keita sta un anno in tribuna non ci saranno più giocatori cretini che si comportano male?

Boh, io non capisco veramente i discorsi di principio sul calcio, manco stessimo educando un figlio.

Incassare il massimo e prendere il sostituto, che il campionato e.le coppe sono lunghi e dispendiosi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Una domanda. Ma se la merdina se ne va a zero, la merdona ci prende qualcosa in commissioni o si attaccarcazzo?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Ago 2017, 14:40
Una domanda. Ma se la merdina se ne va a zero, la merdona ci prende qualcosa in commissioni o si attaccarcazzo?

Si, al prossimo contratto c'è la stecca per lui...

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Ago 2017, 14:40

Credo ci prenda di più... 15M risparmiati per l'acquirente possono tradursi in 1M in più di stipendio per il giocatore in 5 anni (totale 10M) + 2.5M di stecca ulteriore per il procuratore + 2.5M di risparmio per l'acquirente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Salohcin il 15 Ago 2017, 21:56
Questo lo potrei accettare per De Vrij, professionista esemplare. 
Ma farsi prendere per il collo dalla Juve solo perché ha l'accordo con Keita, anche no.
O pagano altrimenti se lo prendono dopo 1 anno di tribuna.

E qualche guaio fisico

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Quando penso a keita e calenda mi vengono in mente questi due

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Ago 2017, 09:08
Se il risultato finale sarà un Pandev 2, senza comprare nessun sostituto, nessuna grande strategia sarà servita a nulla. Il danno sarà solo nostro, alla Juve tanto non serve, al cretino l'agente continuerà a raccontare favole, e noi saremo rimasti cornuti e mazziati.
Da sottolineare il Pandev 2: quando un giocatore è cretino, gli "esempi" non servono perché non li capisce.
Vendere ad ogni costo ed entro pochi giorni per poter poi prendere un sostituto col botto. Non aspettiamo il 31 perché poi il "eeeeh non c'erano le tempistiche" o prendere una scartina tanto per... no, eh?

Venderlo ad ogni costo equivale a dirgli: "Bravo, hai vinto".
E da domani chiunque potrà fare la stessa cosa.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Kredskin il 16 Ago 2017, 14:13
Ma i chiodi ed il martello li abbiamo già usati, quante volte dobbiamo educarne 100?

Perché pensate che se Keita sta un anno in tribuna non ci saranno più giocatori cretini che si comportano male?

Boh, io non capisco veramente i discorsi di principio sul calcio, manco stessimo educando un figlio.

Incassare il massimo e prendere il sostituto, che il campionato e.le coppe sono lunghi e dispendiosi.

Anche se il massimo dovesse essere 5-10 milioni?

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: eandiamo il 16 Ago 2017, 15:04
Anche se il massimo dovesse essere 5-10 milioni?
Dai 5 milioni?

Si continua a parlare di offerte di 15-20, qual è il senso di ipotizzarne 5?

A me comunque non interessa minimamente questa cosa, nel senso che a me interessa che la Lazio sia forte e competitiva nei limiti delle possibilità che si hanno.

Rinunciare a 18-20 milioni (cifra molto più realistica) mettendo keita in tribuna significa buttare nel cesso una grande opportunità (anche perché lo sappiamo che la squadra che oggi vince la supercoppa è stata costruita sui 50-60 milioni di kolarov, hernanes e candreva no? Pensa Tare co' altri anche solo 15 milioni che ti combina).

Significherebbe rinunciare a due-tre operazioni alla De Vrij, SMS, Immobile, FA, Biglia, Leiva... e per cosa? Per i chiodi e martello che abbiamo già visto non portano a nulla di buono.

Onestamente io già faccio le cose per principio nella vita, prendendomela sempre nel culo. Con la Lazio preferirei lucidità e azioni atte esclusivamente al miglioramento della rosa, non "fai lo [...]? ti rovino la carriera (che poi non è assolutamente vero...) per ripicca, ma nel contempo mi indebolisco".

Poi oh, questo non cambierà minimamente il mio supporto e di certo non mi porterà a contestare alcunché, semplicemente mi auspico che si opti per la scelta migliora per la rosa della Lazio.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Su discorsi di principio e di etica io andrei molto cauto.
Avevamo già dato l'esempio con pandev e non è servito a niente, ecco di nuovo il caso keita, come il caso de vrij (che sta facendo con più eleganza il medesimo danno alla lazio).
Il mondo del calcio è molto distante da certi principi e l'obiettivo della lazio è certamente salvaguardare certi valori, ma non a costo di danneggiare la lazio stessa.
Un conto è se per keita ti offrono 5/10 milioni.
Un conto se te ne offrono 20. 20 milioni per quanto a stralcio rispetto al suo reale valore, è una cifra che per la lazio può fare la differenza perchè completa la rosa.
e se l'obiettivo non è fare guerre di principio ma avere una lazio piu forte, la scelta non può che essere di buon senso, prendere una cifra non adeguata ma importante, magari evidenziando in ogni dove il comportamento scorretto del giocatore e della juve, ma anche imparare la lezione per le prossime volte.
ogni altra ipotesi è un danno per la lazio secondo me.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kredskin il 16 Ago 2017, 14:13

Questa mi sembra una buona osservazione. Teoricamente la lezione ha senso, ma in realta' non funziona. Quest'anno c'e' una esplosione di casi analoghi, credo che non sia un problema di punizione per educare, credo che il sistema si adatti proprio a queste interpretazioni, ormai.
Piu' che per la lezione a lui e agli altri, io lo farei marcire proprio per soddisfazione personale.

Zibib

*
Lazionetter
* 636

Qui il problema è che Keità ha rifiutato tutte le offerte ben più allettanti di quella della Juve che nella medesima situazione (scadenza 2018) ha pagato Matuidì 20 sacchi + bonus...

Ora va bene non prenderla in quel posto ma neppure farsi prendere in giro dai gobbi e dal quello stercotaro di procuratore...

Arrivino a 25 mln e tutti più o meno felici

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ma poi la lezione a chi la vuoi dare? Alla Juve? Sono sicuro che smetterà di fare certi giochetti. A Keita? Senza dubbio, Diventerà un uomo migliore. A Calenda? Mi pare una causa persa. Quindi a chi giova?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Constantine il 16 Ago 2017, 16:16
Ma poi la lezione a chi la vuoi dare? Alla Juve? Sono sicuro che smetterà di fare certi giochetti. A Keita? Senza dubbio, Diventerà un uomo migliore. A Calenda? Mi pare una causa persa. Quindi a chi giova?
Ripicca personale, gusto della ritorsione.

Il resto, secondo me, è molto debole.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Kredskin il 16 Ago 2017, 16:19
Ripicca personale, gusto della ritorsione

Che di etico non ha quasi nulla. Quindi scendiamo al livello delle merde juventine.
Boh va beh ci può stare. Capisco però di più una ritorsione per il gusto di godere delle loro facce da culo piuttosto che una lezione di etica al mondo del calcio che non è mai servita a nulla; se non con Ledesma.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Constantine il 16 Ago 2017, 16:16

No, l'idea e' di far capire a tutti i calciatori del mondo cosa accade se fai una cosa del genere alla Lazio.
Ma non credo che funzioni.

Discussione precedente - Discussione successiva