Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Jovetic sta a fa' schifo anch'egli.
Keita, come tanti (abbiamo esempi lampanti in casa nostra), ha bisogno di tempo.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.270
Registrato
Citazione di: Tarallo il 17 Ott 2017, 10:41
Jovetic sta a fa' schifo anch'egli.
Keita, come tanti (abbiamo esempi lampanti in casa nostra), ha bisogno di tempo.

giusto...ma la storia insegna anche che il sor keita se non gioca prima o poi sbrocca....a meno che non sia cresciuto caratterialmente e abbia la pazienza di aspettare un occasione che prima o poi a  arriva

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Ad essere sincero ormai Keita fa parte del passato, non riesco neanche a volergli male (come a Biglia e Candreva, per fare esempi recenti).
Gli auguro di non vincere niente se se la giocano contro di noi, per il resto SGC.

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
Sembra abbia finalmente segnato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.738
Registrato
Sono contento, se inizia a segnare ci togliamo finalmente dai cxglioni sto topic.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato

cuchillo

Visitatore
Registrato
Io sono contento, invece.
A Keita voglio bene.

Gran bel gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Bravo, gol da vero centravanti. Non va più schierato largo, ormai aveva acquisito le caratteristiche della punta vera. Forse lo ha capito anche Jardim.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: jp1900 il 17 Ott 2017, 17:55
...
Gli auguro di non vincere niente se se la giocano contro di noi, per il resto SGC.

e un saluto affettuoso a tutti quelli che senza kbd pareva che non si giocava più, chi li farà i suoi gol, se non rinnova è una tragedia economica e sportiva che non ci possiamo permettere, società di dilettanti purciari and so on...

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Citazione di: cuchillo il 21 Ott 2017, 22:48
Io sono contento, invece.
A Keita voglio bene.

Gran bel gol.
Oddio, voler bene a un personaggio così lo trovo complicato, manco Brecht ci sarebbe riuscito.

cuchillo

Visitatore
Registrato
Ma guarda, io voglio bene a qualunque giocatore abbia dato alla Lazio un contributo significativo.
Per me, Keita è quello che lascia sul posto Manolas e fa segnare Immobile a porta vuota. Magari, senza quell'azione non ci saremmo qualificati per la finale e non avremmo giocato e vinto la supercoppa.
Qualche centimetro di acciaio di quella supercoppa io lo attribuisco a Keita.
Ma poi, a parte la prima stagione di Pioli, sicuramente sotto tono, ritengo che abbia sempre giocato bene o prevalentemente bene.
Quindi, non ho davvero motivi per non volergli bene.
Ha ritenuto che la Lazio non fosse la sua corretta dimensione e se ne è andato, con soddisfazione economica di tutti. Non lo biasimo per questo, come non l'ho fatto con nessuno.
Ancora oggi voglio un bene infinito a Pandev e Hernanes. Li adoro e mi commuovo quando li vedo.
Voglio bene anche a Nedved, che finge di non conoscerci e come Simone detto Pietro, ci ha platealmente rinnegato. 
Ma io vorrò sempre più bene a un Nedved che in quei cinque anni mi ha fatto impazzire di gioia che a un Baronio che (oggi di meno, ché è un tesserato del Brescia) fino a qualche tempo fa stava tutti i giorni sui "soscial" a dicce quanto era laziale ma poi, dei suoi 14 anni di Lazio ci sono pochissime tracce tangibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Registrato
Il talento del ragazzo è indiscusso. Paga il fatto di avere poco cervello ed un procuratore [...].
Per quello che gli ha dato la Lazio e specialmente Inzaghi, un minimo di riconoscenza poteva mostrarla.

Detto ciò sticazzi, se fosse rimasto probabilmente non sarebbe esploso luis fenomeno alberto

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Chi se lo intruppa

Citazione di: cuchillo il 22 Ott 2017, 14:29
Ma guarda, io voglio bene a qualunque giocatore abbia dato alla Lazio un contributo significativo.

Anche per me, tranne chi sputa sulla Lazio (pandev, hernanes, candreva, biglia, kbd) ed il verme.
In quel caso preferisco uno Spinozzi qualsiasi.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: cuchillo il 22 Ott 2017, 14:29
Ma guarda, io voglio bene a qualunque giocatore abbia dato alla Lazio un contributo significativo.
Per me, Keita è quello che lascia sul posto Manolas e fa segnare Immobile a porta vuota. Magari, senza quell'azione non ci saremmo qualificati per la finale e non avremmo giocato e vinto la supercoppa.
Qualche centimetro di acciaio di quella supercoppa io lo attribuisco a Keita.
Ma poi, a parte la prima stagione di Pioli, sicuramente sotto tono, ritengo che abbia sempre giocato bene o prevalentemente bene.
Quindi, non ho davvero motivi per non volergli bene.
Ha ritenuto che la Lazio non fosse la sua corretta dimensione e se ne è andato, con soddisfazione economica di tutti. Non lo biasimo per questo, come non l'ho fatto con nessuno.
Ancora oggi voglio un bene infinito a Pandev e Hernanes. Li adoro e mi commuovo quando li vedo.
Voglio bene anche a Nedved, che finge di non conoscerci e come Simone detto Pietro, ci ha platealmente rinnegato. 
Ma io vorrò sempre più bene a un Nedved che in quei cinque anni mi ha fatto impazzire di gioia che a un Baronio che (oggi di meno, ché è un tesserato del Brescia) fino a qualche tempo fa stava tutti i giorni sui "soscial" a dicce quanto era laziale ma poi, dei suoi 14 anni di Lazio ci sono pochissime tracce tangibili.

Anche per me.   :ssl :beer:
Il calcio e il tifo per la Lazio mi piace viverli in modo da averne emozioni positive, mi tengo quanto c'è di buono e tendo a trascurare gli aspetti fastidiosi.

(Trascurare però non significa dimenticare e capisco quelli che danno più peso di me ai motivi per "non volergli bene")


ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Registrato
Citazione di: cuchillo il 22 Ott 2017, 14:29
Ma guarda, io voglio bene a qualunque giocatore abbia dato alla Lazio un contributo significativo.
Per me, Keita è quello che lascia sul posto Manolas e fa segnare Immobile a porta vuota. Magari, senza quell'azione non ci saremmo qualificati per la finale e non avremmo giocato e vinto la supercoppa.
Qualche centimetro di acciaio di quella supercoppa io lo attribuisco a Keita.
Ma poi, a parte la prima stagione di Pioli, sicuramente sotto tono, ritengo che abbia sempre giocato bene o prevalentemente bene.
Quindi, non ho davvero motivi per non volergli bene.
Ha ritenuto che la Lazio non fosse la sua corretta dimensione e se ne è andato, con soddisfazione economica di tutti. Non lo biasimo per questo, come non l'ho fatto con nessuno.
Ancora oggi voglio un bene infinito a Pandev e Hernanes. Li adoro e mi commuovo quando li vedo.
Voglio bene anche a Nedved, che finge di non conoscerci e come Simone detto Pietro, ci ha platealmente rinnegato. 
Ma io vorrò sempre più bene a un Nedved che in quei cinque anni mi ha fatto impazzire di gioia che a un Baronio che (oggi di meno, ché è un tesserato del Brescia) fino a qualche tempo fa stava tutti i giorni sui "soscial" a dicce quanto era laziale ma poi, dei suoi 14 anni di Lazio ci sono pochissime tracce tangibili.

Anche io lo ricordo principalmente per gli ultimi derby.   :asrm
Così come Candreva o Hernanes.   :asrm
per quanto riguarda la telenovela del rinnovo, forse è stato mal consigliato dal procuratore anche se lui ci ha messo del suo.
Cosi

cuchillo

Visitatore
Registrato
Citazione di: bak il 23 Ott 2017, 08:11
Anche per me, tranne chi sputa sulla Lazio (pandev, hernanes, candreva, biglia, kbd) ed il verme.

Ma perché, questi avrebbero sputato sulla Lazio? E quando? Dicendo che cosa? Che andavano via per vincere? Magari in qualche caso è stato anche vero e in qualche altro caso forse lo sarà.
Candreva, Hernanes, Biglia e Keita sono stati dei grandi affari per noi.
Pandev lo abbiamo perso male ma forse la società quando s'intuì che era forte poteva adeguargli per tempo il contratto, cosa che non ha fatto, sbagliando. Lui ha fatto giustamente i suoi interessi.
Ma, ecco, posso arrivare a capire l'odio per Pandev ma per gli altri mi è incomprensibile.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
L'unico che ha vinto qualcosa e' stato Licht, mai una parola fuori posto per la Lazio. Gli altri fuori da Formello insieme hanno vinto meno di Patric. Economicamente ci hanno guadagnato, sportivamente non credo.
Potevano lasciare in maniera più signorile, sopratutto l'argentino. Per me, si intende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
pandev qualcosina, ina ina, l'ha vinta.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Sonni Boi il 21 Ott 2017, 20:07
Magari more
Augurio orrendo, a meno che non ti abbia fatto qualcosa di molto grave, ma non credo.

Discussione precedente - Discussione successiva