Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Non solo 7 gol, ma (vado a memoria) credo 5 nelle ultime 7 partite. All'inizio è stato impiegato col contagocce e spesso gioca largo nel 4-2-3-1.
Se ancora non si è capito che quest'anno Keita vicino a Immobile avrebbe fatto le fiamme, allora vabbe'.
Questo al netto del fatto che è una tdc, che chi qui non ci vuole stare deve schiatta' subito, e dell'esplosione benedetta di LA che forse non avremmo avuto.

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Inoltre ha l'ambizione di diventare un grandissimo, si vede (e si vedeva) anche quando stava con noi.


ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
Citazione di: Tarallo il 18 Feb 2018, 12:39
Non solo 7 gol, ma (vado a memoria) credo 5 nelle ultime 7 partite. All'inizio è stato impiegato col contagocce e spesso gioca largo nel 4-2-3-1.
Se ancora non si è capito che quest'anno Keita vicino a Immobile avrebbe fatto le fiamme, allora vabbe'.
Questo al netto del fatto che è una tdc, che chi qui non ci vuole stare deve schiatta' subito, e dell'esplosione benedetta di LA che forse non avremmo avuto.
...titolare fisso ormai..però con lui quest'anno il Monaco ha fallito tutti gli obiettivi!!!

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Ora come ora ci farebbe tanto, ma tanto comodo.

Speriamo che Neto non lo faccia rimpiangere in futuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Ha fatto di tutto per andarsene da qui.
Di tutto e anche di più.
Nessuno, nè società nè tifosi, l'avrebbe ceduto.
Evidentemente non gli siamo piaciuti, succede, mica si può sempre piacere a tutti.
A questo momento della stagione il problema non sono stati certo i gol fatti, sto gioco non è matematica, magari restava e ne facevamo di meno.
Entro nel topic, quando vedo aggiornamenti, giusto per vedere se s'è scrociato qualcosa.

UnDodicesimo

Visitatore
Registrato
Anche Pandev ci avrebbe fatto comodo, forse pure Candreva e chissà se non anche Biglia.

Tutta gente a cui la Lazio stava stretta.

Davvero vale la pena farcisi il sangue amaro?

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Registrato
Citazione di: Kredskin il 18 Feb 2018, 13:12
Ora come ora ci farebbe tanto, ma tanto comodo.

Speriamo che Neto non lo faccia rimpiangere in futuro.
ma davvero qui ancora pensa che Neto sia qualcosa di diverso da una mera operazione di facciata? io di calcio capisco poco poco, ma non mi sembra che un giocatore di 17 anni, che non s'è mai visto su un campo da calcio da agosto ad adesso sia minimamente paragonabile a keita.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.822
Registrato
Citazione di: Tarallo il 18 Feb 2018, 12:39
Non solo 7 gol, ma (vado a memoria) credo 5 nelle ultime 7 partite. All'inizio è stato impiegato col contagocce e spesso gioca largo nel 4-2-3-1.
Se ancora non si è capito che quest'anno Keita vicino a Immobile avrebbe fatto le fiamme, allora vabbe'.
Questo al netto del fatto che è una tdc, che chi qui non ci vuole stare deve schiatta' subito, e dell'esplosione benedetta di LA che forse non avremmo avuto.
certo che avrebbe fatto le fiamme.
Ma anche LA ha fatto le fiamme no?
Ed è mancato tutto il firone di andata Anderson.
Se Anderson comincia a giocare e superiamo il momento di crisi Keita ce lo ridimentiachiamo in un secondo, come è stato finché le cose giravano bene.
Che Keita sia un ottimo giocatore non ci sono dubbi, per me non è mai stato un fenomeno, ma sono opinioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Le somme le tireremo a fine anno, non in un momento di crisi come questo.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.245
Registrato
Col Monaco Keita ha fatto 7 gol in 27 partite, più 9 assist, che non sono pochi. Bilancio positivo, secondo me destinato a migliorare. Al Monaco non abbiamo rifilato una sòla.
Nonostante questo un convinto vaffa per come s'è svolta tutta la vicenda quando stava qui.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: Omar65 il 18 Feb 2018, 14:41
Le somme le tireremo a fine anno, non in un momento di crisi come questo.
anche perché l'anno passato, nel finale le abbiamo perse tutte, con keita in campo , quindi se c'è crisi c'è con tutti i migliori

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Se l'internet non mente (nella fattispecie, il sito della Ligue One), ad ora sta a 18 presenze (15 da titolare), 8 goal e 2 assist in campionato.
Certamente non male.

Ma oh, ha fatto davvero di tutto per andarsene, in maniera non proprio amichevole o conciliante.

Quindi, calcisticamente, da parte mia, non gli auguro nessun bene. Grazie per quei due goal al derby (un po' meno per l'esultanza tutt'altro che simile a quella gioiosa di noi tifosi) e a mai più rivederci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Registrato
Testa di ***** a livelli inimmaginabili. Contentissimo che siamo riusciti a risolvere questa grana.

Ciò detto, a livello puramente tecnico ci siamo indeboliti. Se non altro perché Keita da prima punta ci avrebbe risolto più di qualche partita quest'anno. Caicedo - che a me piace pure - è a una galassia di differenza, essendo giustamente una semplice riserva. Giocatori eclettici come lui purtroppo servono come il pane, nel calcio moderno.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.822
Registrato
Citazione di: Bloody_Rabbit il 18 Feb 2018, 16:53
Testa di ***** a livelli inimmaginabili. Contentissimo che siamo riusciti a risolvere questa grana.

Ciò detto, a livello puramente tecnico ci siamo indeboliti. Se non altro perché Keita da prima punta ci avrebbe risolto più di qualche partita quest'anno. Caicedo - che a me piace pure - è a una galassia di differenza, essendo giustamente una semplice riserva. Giocatori eclettici come lui purtroppo servono come il pane, nel calcio moderno.
Caicedo non aveva preso il posto di Djo?
Poi chiaro se potevamo avere Immobile Anderson questo Luis Alberto e Keita (più da prima punta) per 2 maglie sarebbe stato bello.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Oggi presenterà un certificato medico di affaticamento da stress e domanderà di essere ceduto alla Francia

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Pare che la carriera di Bimbominkia si impenni. Nientepopodimeno sarà la terza o quarta scelta dell'inda pseudocinese. Compimenti!!!!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
KEITA — Spalletti chiarisce l'episodio con Keita, che al termine della partita non ha dato la mano all'allenatore dopo che era stato richiamato più volte nel finale: "Non c'è stato alcun rimprovero. Ho detto alcune cose a Keita ed anche a Politano perché non ce la facevamo più a portare palla. Quando si è messo a fare la seconda punta ci ha fatto respirare, poi volevo comunicargli delle cose ma era difficile. Non è stato un rimprovero. A volte negli spogliatoi capita anche di mordersi tra uomini".

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/25-09-2018/inter-spalletti-rigore-netto-vittoria-meritata-caso-keita-nessun-rimprovero-300163894997.shtml

:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: bak il 26 Set 2018, 12:13
KEITA — Spalletti chiarisce l'episodio con Keita, che al termine della partita non ha dato la mano all'allenatore dopo che era stato richiamato più volte nel finale: "Non c'è stato alcun rimprovero. Ho detto alcune cose a Keita ed anche a Politano perché non ce la facevamo più a portare palla. Quando si è messo a fare la seconda punta ci ha fatto respirare, poi volevo comunicargli delle cose ma era difficile. Non è stato un rimprovero. A volte negli spogliatoi capita anche di mordersi tra uomini".

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/25-09-2018/inter-spalletti-rigore-netto-vittoria-meritata-caso-keita-nessun-rimprovero-300163894997.shtml

:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

?????????????????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
ma quanto si droga Spalletti

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
A parte i morsi il Keita visto nella Lazio di Inzaghi era molto più bravo di quello visto nell'Inter. Spero rimanga su questi livelli

Discussione precedente - Discussione successiva