Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.494
Registrato
quando ando' via ho predetto che entro 3 anni sarebbe finito al Novara stile Macheda....forse ho esagerato..ma tipo un Lecce potrebbe essere...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: PARISsn il 27 Ago 2019, 18:17
quando ando' via ho predetto che entro 3 anni sarebbe finito al Novara stile Macheda....forse ho esagerato..ma tipo un Lecce potrebbe essere...

Distinguiamo: Macheda andò allo United a 16 anni su precisa richiesta di Fergusson. Chi al posto suo non lo avrebbe fatto ?

Piuttosto la sua parabola potrebbe essere quella di quell'altro genio di capoccia di Modibo Diakitè che si ritrova a 32 anni a svernare a Terni.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: bak il 28 Ago 2019, 10:40
Distinguiamo: Macheda andò allo United a 16 anni su precisa richiesta di Fergusson. Chi al posto suo non lo avrebbe fatto ?

Piuttosto la sua parabola potrebbe essere quella di quell'altro genio di capoccia di Modibo Diakitè che si ritrova a 32 anni a svernare a Terni.

Tutti giocatori che pensavano di meritare altri palcoscenici rispetto alla povera e mediocre Lazio di Lotito che non aveva prospettive, non alzava l'asticella e non alzava il monte ingaggi.
Quasi tutti hanno fatto una finaccia, mentre la Lazio è cresciuta, ha alzato l'asticella e ha vinto trofei più di quanto hanno fatto la maggior parte di loro.
È bene ricordarlo...

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.585
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 28 Ago 2019, 11:44
Tutti giocatori che pensavano di meritare altri palcoscenici rispetto alla povera e mediocre Lazio di Lotito che non aveva prospettive, non alzava l'asticella e non alzava il monte ingaggi.
Quasi tutti hanno fatto una finaccia, mentre la Lazio è cresciuta, ha alzato l'asticella e ha vinto trofei più di quanto hanno fatto la maggior parte di loro.
È bene ricordarlo...

Keità almeno a differenza di Diakitè ha un contratto a 3 milioni per 5 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Certo, era comprensibile che due milioni in più l'anno (grazie a Mendes) erano una opportunità irrinunciabile e golosissima. Ha capitalizzato al massimo l'ottima stagione disputata. Ma non è detto che se fosse rimasto nelle "mano" di Inzaghi non avrebbe accresciuto il suo valore anche qui, fino al punto di strappare anche lui un ingaggio top come lo prendono i nostri migliori giocatori.
Magari giocando e continuando ad essere un protagonista.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.881
Registrato
Citazione di: bak il 28 Ago 2019, 10:40
Distinguiamo: Macheda andò allo United a 16 anni su precisa richiesta di Fergusson. Chi al posto suo non lo avrebbe fatto ?

Piuttosto la sua parabola potrebbe essere quella di quell'altro genio di capoccia di Modibo Diakitè che si ritrova a 32 anni a svernare a Terni.

Macheda tra l'altro si sta ritagliando un'onesta carriera al Panathinaikos.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
Ma vi ricordate di Marin, il terzino sinistro rumeno che giocò in primavera, poi scelse di andare alla Juve e all'asmafia? Notizia di ieri dovrebbe fare un periodo di prova al Foggia in serie D.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.881
Registrato
Si, Vlad Marin. Scorso anno era in Lega Pro al Cuneo.
Un po' come Moustapha Seck, stagione passata all'Almere City, seconda divisione olandese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 28 Ago 2019, 12:31
Certo, era comprensibile che due milioni in più l'anno (grazie a Mendes) erano una opportunità irrinunciabile e golosissima. Ha capitalizzato al massimo l'ottima stagione disputata. Ma non è detto che se fosse rimasto nelle "mano" di Inzaghi non avrebbe accresciuto il suo valore anche qui, fino al punto di strappare anche lui un ingaggio top come lo prendono i nostri migliori giocatori.
Magari giocando e continuando ad essere un protagonista.

Avesse continuato e timbrato la stagione da 20 gol in campionato sarebbe anche lui arrivato a guadagnare i suoi 3M netti più bonus, come fatto da Sergej e come farà Correa.

Ha avuto fretta di ingrossarsi il conto in banca, e ora andrà nella Sampdoria o Fiorentina di turno in prestito.

turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.596
Registrato
Anche se in prestito alla viola o alla samp sarà sempre a 3M netti l'anno.
Poi arriverà a scadenza e troverà un'altra squadra che gli darà comunque bei soldi perché preso a parametro zero.
Balotelli insegna.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Ago 2019, 15:02
Si, Vlad Marin. Scorso anno era in Lega Pro al Cuneo.
Un po' come Moustapha Seck, stagione passata all'Almere City, seconda divisione olandese.

Un altro passato da noi a loro

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.585
Registrato
Citazione di: Sonni Boi il 28 Ago 2019, 15:06
Avesse continuato e timbrato la stagione da 20 gol in campionato sarebbe anche lui arrivato a guadagnare i suoi 3M netti più bonus, come fatto da Sergej e come farà Correa.

Ha avuto fretta di ingrossarsi il conto in banca, e ora andrà nella Sampdoria o Fiorentina di turno in prestito.

Potenzialmente impostato come aveva fatto Inzaghi è una seconda punta in grado di andare sempre in  doppia cifra e di fornire assist per la prima punta.
Adattabile ovviamente anche a laterale (suo ruolo originale).

Se avesse avuto pazienza sarebbe stato un giocatore veramente funzionale per qualsiasi squadra.



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.091
Registrato
Le pigne in testa.
Vai vai te e quel cojon.e de calenda (sarà er cognome a 'sto punto)

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Citazione di: vaz il 28 Ago 2019, 17:55
Le pigne in testa.
Vai vai te e quel cojon.e de calenda (sarà er cognome a 'sto punto)

vaz on fire.  :=))

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.494
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 28 Ago 2019, 11:44
Tutti giocatori che pensavano di meritare altri palcoscenici rispetto alla povera e mediocre Lazio di Lotito che non aveva prospettive, non alzava l'asticella e non alzava il monte ingaggi.
Quasi tutti hanno fatto una finaccia, mentre la Lazio è cresciuta, ha alzato l'asticella e ha vinto trofei più di quanto hanno fatto la maggior parte di loro.
È bene ricordarlo...

esatto e riguardo i soldi in piu, proprio nei giorni di massima  polemica di Keita e  il suo procuratore contro la Lazio, la societa' rinnovava il contratto di Strakosha facendogli firmare un contratto al triplo dei soldi che guadagnava prima, senza  polemiche, senza nessun diktat del procuratore e senza certificati medici presentati per non andare in ritiro...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Ago 2019, 15:02
Si, Vlad Marin. Scorso anno era in Lega Pro al Cuneo.
Un po' come Moustapha Seck, stagione passata all'Almere City, seconda divisione olandese.

Roma, lo "scippo" del giovane Seck da Formello trasloca a Trigoria
La ++++ ha strappato alla Lazio uno dei giocatori più interessanti della Primavera biancoceleste: il terzino sinistro senegalese di 19 anni dal primo luglio sarà giallorosso

di MATTEO PINCI

20 febbraio 2016
Roma, lo "scippo" del giovane Seck da Formello trasloca a Trigoria
Moustapha Seck
Qualcuno lo chiamerà sgarbo, altri magari addirittura "scippo", anche se d'illegale non c'è davvero nulla. Una cosa però è certa: la ++++ ha strappato alla Lazio uno dei prospetti più interessanti della Primavera biancoceleste. Moustapha Seck, terzino sinistro diciannovenne d'origini senegalesi, dal primo luglio sarà un calciatore giallorosso. Accordo triennale. Un colpo firmato dal d. s. Sabatini, che in attesa di decidere se confermare o ritirare i propositi d'addio manifestati a Pallotta, continua a lavorare per rinforzare la ++++. L'ultimo colpo rischia di aprire però uno strappo con i concittadini laziali e con il suo vecchio "amico" Claudio Lotito.

Seck era in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno con la Lazio, che nel 2013 lo aveva prelevato dalle giovanili del Barcellona, ripetendo le operazioni Keita e Tounkara. Il ragazzo classe '96 a Formello è diventato uno dei punti di forza della Primavera di Simone Inzaghi. Ma quel contratto non è mai stato rinnovato, così il ragazzo è stato proposto dal suo agente alla ++++, che ha saputo cogliere al volo l'occasione: un affare, per il club giallorosso che dopo Sadiq e Nura aggiunge alla propria collezione di giovani talenti anche un terzino sinistro di grande prospettiva. Seck infatti era già finito spesso sul campo della prima squadra biancoceleste, allenandosi con il gruppo di Pioli. Un percorso che avrebbe dovuto portarlo magari a un debutto tra i grandi prima della fine della stagione. Ma a inizio stagione il ragazzo ha deciso di non rinnovare il contratto, scontento della gestione dei giovani da parte della società laziale. Poi, per un importante motivo familiare, qualche mese fa ha chiesto e ottenuto un permesso per tornare in Spagna: la Lazio non ha ostacolato le sue intenzioni, e anzi gli ha comunicato che era libero di trovarsi una squadra in vista della prossima stagione. Tare e Lotito non si aspettavano però che restasse in Italia: figurarsi che attraversasse il Tevere.


Memento.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Lo vedo pronto per passare alle merde l'ultimo giorno di mercato...

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.510
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Ago 2019, 09:03
Lo vedo pronto per passare alle merde l'ultimo giorno di mercato...
Ehhhh attenzione, quelli cercano qualsiasi cosa che si muove in prestito e il Monaco penso che lo farebbe volentieri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.608
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Ago 2019, 09:03
Lo vedo pronto per passare alle merde l'ultimo giorno di mercato...

Anch'io, è praticamente... predestinato.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.065
Registrato
Ci stavo pensando anch'io.
Gioca proprio nel ruolo che è rimasto scoperto nelle ammerde per l'infortunio Di Caniotto.

Discussione precedente - Discussione successiva