Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Re:Keita Balde Diao (Topic ufficiale)
« Risposta #14700 il: 29 Ago 2019, 10:15 »
Ci stavo pensando anch'io.
Gioca proprio nel ruolo che è rimasto scoperto nelle ammerde per l'infortunio Di Caniotto.

Offline bak

*
20085
« Risposta #14701 il: 29 Ago 2019, 11:43 »
Under, zaniolo, kluivert e veretout. Abbastanza coperti, e poi a Roma la sua co.glyon.eria è sgamata da tempo.
« Risposta #14702 il: 29 Ago 2019, 11:51 »
Io comunque non gioirei se Keita passasse alle merde! :asrm

Offline Dissi

16743
« Risposta #14703 il: 29 Ago 2019, 12:05 »
Io comunque non gioirei se Keita passasse alle merde! :asrm

anche perché ci segnerebbe al derby, me ce posso giocà casa
« Risposta #14704 il: 29 Ago 2019, 13:39 »
Dovrebbe ringraziare Inzaghi per tutti quei goal che fece in quella stagione. Molti, tra l'altro, in amichevoli di fine campionato. All'Inter si è visto quanto c'era di vero sotto. Ha più culo che corsa. Non lo rivorrei manco a gratis.

Offline gentlemen

*
11886
« Risposta #14705 il: 09 Ott 2019, 13:07 »
Altro valente ex....in 9 giornate di campionato francese (tutto dire...)....una sola volta titolare, sei volte entrato dalla panchina, due volte rimasto in panca...2 reti ed una espulsione....che tristezza....certi sliding/doors.... :s :s
« Risposta #14706 il: 09 Ott 2019, 13:42 »
un miracolato del calcio
un giocatore da squadra che lotta al massimo per la salvezza

Offline RG-Lazio

*
425
« Risposta #14707 il: 09 Ott 2019, 14:44 »
piú stupido, che forte.

Fosse restato con Inzaghi, sarebbe diventato una seconda punta importante.

Purtroppo per lui si é infognato, soprattutto da un punto di vista tattico. In fin dei conti é lo stesso giocatore che ha esordito.
« Risposta #14708 il: 09 Ott 2019, 16:44 »
un miracolato del calcio
un giocatore da squadra che lotta al massimo per la salvezza
Sarà, io lo riprenderei anche domani.............
« Risposta #14709 il: 09 Ott 2019, 16:47 »
Keita con Correa e Ciro avrebbe fatto 20 gol in campionato. La società non si è fidato di lui anche se Inzaghi lo avrebbe ripreso volentieri.
« Risposta #14710 il: 09 Ott 2019, 17:04 »
Un MALEDETTO G-E-N-I-O-!!!!

Guadagna 3 milioni l'anno netti. A 25 anni, potrebbe guardare il suo conto in banca e decidere che, con 15 milioni da parte, può anche scegliere di girare il mondo per collezionare farfalline per il prossimi 15 anni. Senza esagerare, dopo gli resterebbe a sufficienza per farsi una famiglia e cominciare un lavoro normale.
Secondo me, un genio assoluto.
« Risposta #14711 il: 09 Ott 2019, 17:08 »

Guadagna 3 milioni l'anno netti. A 25 anni, potrebbe guardare il suo conto in banca e decidere che, con 15 milioni da parte, può anche scegliere di girare il mondo per collezionare farfalline per il prossimi 15 anni. Senza esagerare, dopo gli resterebbe a sufficienza per farsi una famiglia e cominciare un lavoro normale.

Se a 3 milioni l'anno netti poi ti metti a fare un lavoro e pure normale, non sei genio. Sei scemo  :beer:
« Risposta #14712 il: 09 Ott 2019, 22:10 »

Ma infatti è quello che fanno tutti e che faremmo pure noi fossimo al posto loro.
Hernanes, Candreva, Biglia, Keita, Demerday e via discorrendo. Tutti, nessuno escluso.

A me vien da ridere quando qui dentro si legge “ma che il mila è meglio della Lazio in questo momento “, “ma che l’inte è una squadra dove vai a vincere”?

Beati loro che possono.
Che poi gli si auguri la morte sportiva è tutto un altro discorso. Ma frega poco anche a loro dell’aspetto sportivo in questo tipo di scelte.

Online sharp

19315
« Risposta #14713 il: 10 Ott 2019, 02:19 »
Se a 3 milioni l'anno netti poi ti metti a fare un lavoro e pure normale, non sei genio. Sei scemo  :beer:

in effetti, io diventavo una trottola per tutti i posti che mi giravo
« Risposta #14714 il: 10 Ott 2019, 07:59 »
in effetti, io diventavo una trottola per tutti i posti che mi giravo

il primo anno, un milione in banca ai massimi interessi possibili, un milione acquisti 5 case, una ci vivi le altre le affitti senza neanche a metterti a fare 'strozzinaggio', un milione te lomagni,bevi,ecc.ecc.

il secondo, il terzo, il quarto ed il quinto, fai lo stesso (solo che magari ti compri case piu' grandi in cui abitare e poi affittare).

al 6 anno, saluti tutti e campi di rendita piu' il resto a fare influncer e celebrity, che ci si guadagna di piu' che facendo qualcosa di 'vero'.
« Risposta #14715 il: 10 Ott 2019, 10:09 »
il primo anno, un milione in banca ai massimi interessi possibili, un milione acquisti 5 case, una ci vivi le altre le affitti senza neanche a metterti a fare 'strozzinaggio', un milione te lomagni,bevi,ecc.ecc.

il secondo, il terzo, il quarto ed il quinto, fai lo stesso (solo che magari ti compri case piu' grandi in cui abitare e poi affittare).

al 6 anno, saluti tutti e campi di rendita piu' il resto a fare influncer e celebrity, che ci si guadagna di piu' che facendo qualcosa di 'vero'.

peccato che il circa 80% dei calciatori prof dopo l'addio inizino a far la fame.
« Risposta #14716 il: 10 Ott 2019, 10:26 »
peccato che il circa 80% dei calciatori prof dopo l'addio inizino a far la fame.

e' perche' non chiedono consiglio a me ;)

ma non solo i calciatori, chiunque che a 20-25 anni si vede arrivare certe cifre in banca, pensa che non finira' mai.

e comunque ci sono anche altri insospettabili tipo Nicholas Cage, o Johnny Deep

capita molto piu' spesso di quanto ce ne accorgiamo.

Online sharp

19315
« Risposta #14717 il: 10 Ott 2019, 18:12 »

perchè quello che madre natura gli dato sotto forma di talento calcistico, glielo ha tolto
dal punto di vista dell'utilizzo della materia cerebrale, e perchè i nani e le ballerine che gli girano intorno non li dovrebbero nemmeno stare a sentire

Offline carib

27728
« Risposta #14718 il: 10 Ott 2019, 18:35 »
signora mia

Offline Omar65

6826
« Risposta #14719 il: 10 Ott 2019, 18:51 »
In molti casi si tratta di ragazzi che non hanno fatto altro che giocare a pallone, provenienti da contesti familiari e sociali non all'altezza per supportarli adeguatamente in certe scelte, facile preda di approfittatori di vario genere.

Devi pure essere fortunato ad incontrare le persone giuste.