Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
per repubblica era con Ciani e Onazi, mò inculateve pure loro.
Io non vi capisco. Ma ci tenete a Keita o no? Ma ci rendiamo conto che potenzialmente può essere l'esterno più forte del campionato?
Ciani ha 31 anni, Onazi ne ha 22, ha vinto una Coppa d'Africa e una CI.
Keita è all'inizio di un percorso che potrebbe farci godere.
Ciani e Onazi hanno infrociato?
Sta diventando una diatriba interna al forum. Vi leggo.

dartfener

*
Lazionetter
* 370
Fortunatamente è andata bene, nessun danno alle persona, solo allla macchina.
Speriamo capisca la lezione. Per essere un campione in campo devi saperlo essere prima fuori dal campo.
Non credo sia costruttivo andare a cercare giustificazioni con la giovane età. Questi ragazzi, in comune con tutti gli altri hanno solo l'età anagrafica, per il resto hanno guadagni, possibilità, popolarità e doveri derivanti dalla popolarità e dai guadagni, molto differenti dai coetanei.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Mi sembrava il problema fosse la vita regolare.
Tu hai mai infrociato con la macchina?
Invece è funzione di chi ha fatto il botto. Keita non li può fare perchè potenzialmente forte, Ciani e Onazi s'annassero a schiantà.
Me ne torno a fare le mie cose, meglio.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Io non credo di essere bacchettone. E nella mia vita di cazzate ne ho fatte tante, quindi sono proprio l' ultimo che può fare la morale a qualcuno, oltre a non averne nessuna intenzione.

Ma 'sti regazzini, come li chiama qualcuno, guadagnano una barca di soldi, e come tutti quelli che guadagnano una barca di soldi dovrebbero avere delle responsabilità. I miei, i nostri 19 anni non saranno mai come quelli di Keita. Vole esse libero de fa er [...] la notte in giro come fanno, e abbiamo fatto, tanti suoi coetanei? Bene, se licenziasse e annasse a fa l' operaio. La working class non aspettava altro che il weekend per annasse a ubriaca, e nessuno j' ha mai fatto la morale.

Tra l' altro il signorino stava co altri due "ragazzini" della rosa, alticci(non Ciani e Onazi ovviamente) e a cui piace passà il tempo a fasse le foto da idioti su twitter. A me la cosa sinceramente fa un rodere il chicchero, visto che poi in campo i risultati sò quelli che sò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Mi sembrava il problema fosse la vita regolare.
Tu hai mai infrociato con la macchina?
Invece è funzione di chi ha fatto il botto. Keita non li può fare perchè potenzialmente forte, Ciani e Onazi s'annassero a schiantà.
Me ne torno a fare le mie cose, meglio.
Ne ho fatti diversi di incidenti proprio uscendo da serate del genere.
Non giudico nessuno, ripeto.
Forse non hai letto con attenzione.
Ciani può essere il padre di Keita, Onazi ha già impostato la sua carriera, nessuno dei 2 ha fatto l'incidente.
Keita ha 19 anni (li conosci personalmete ragazzi così giovani? Senza polemica. Alla sua età stai finendo il Liceo) e deve dimostrare tutto, ha 3 anni di tempo. Poi o diventi forte o finisci come un Kakuta qualsiasi (se ti dice bene bene).
Io ci tengo e sono con la linea della società: difesa del ragazzo, consigli per aiutarlo a prendere la strada giusta, nessuna pacca sulla spalla. I giocatori devono maturare prima dei loro coetani, gurada Ledesma ha più o meno la mia età ma pare mio nonno. Cana è più giovane ma sembra mio zio.
L'età per un calciatore ha un valore diverso, le carriere durano poco.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
A me di Keita e dei risultati interessamarginalmente in questa situazione.
sono sicuramente contrario ad unamulta da parte della Società (pensasse ad altro), mentre mi auspico:
1) che la giustizia ordianria se lo bombi a passo de carica (non ha l'età per guidare unalamborghini)
2) che la giustizia ordianaria si bombi a passo de carico, quel pezzodmmerda che gli ha affittato la macchina.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Drieu il 21 Ott 2014, 10:05
Io non credo di essere bacchettone. E nella mia vita di cazzate ne ho fatte tante, quindi sono proprio l' ultimo che può fare la morale a qualcuno, oltre a non averne nessuna intenzione.

Ma 'sti regazzini, come li chiama qualcuno, guadagnano una barca di soldi, e come tutti quelli che guadagnano una barca di soldi dovrebbero avere delle responsabilità. I miei, i nostri 19 anni non saranno mai come quelli di Keita. Vole esse libero de fa er [...] la notte in giro come fanno, e abbiamo fatto, tanti suoi coetanei? Bene, se licenziasse e annasse a fa l' operaio. La working class non aspettava altro che il weekend per annasse a ubriaca, e nessuno j' ha mai fatto la morale.

Tra l' altro il signorino stava co altri due "ragazzini" della rosa, alticci(non Ciani e Onazi ovviamente) e a cui piace passà il tempo a fasse le foto da idioti su twitter. A me la cosa sinceramente fa un rodere il chicchero, visto che poi in campo i risultati sò quelli che sò.
giustissimo. E' proprio questa la differenza tra un Professionista ed un giocatore come tanti altri. Un mio amico (fortissimo: molto molto tecnico) giocava in Abruzzo (serie C) e tutte le sere rientrava a Roma per andare in discoteca: da bravo compagno di squadra, provava sempre a portare con lui uno (a suo dire  :) ) dei più scarpari ma questi gli rispondeva "grazie ma lo sai: io non sono come te. Domani mattina presto devo essere al campo per allenarmi un pò di più"...il mio amico ha finito la carriera tra Promozione e calciotto, lo "scarparo" che si allenava da solo la mattina ha vinto un paio di scudetti e (se ricordo bene) anche una Champion  ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356

Perfettamente d'accordo.

viking68

*
Lazionetter
* 486

parole sante

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879

Condivido in pieno.

In due mesi che è cominciata la stagione s'è messo in mostra solo per aver crossato 20 minuti sulle chiappe di Hertaux in Lazio-Udinese, per le boccucce da culo su twitter con gli amichetti Tounkara e Felipe Anderson, pe fa il barbiere a De Vrij e pe lo schianto in Lamborghini.

Per me può pure tornare a casa col jet privato, e mettere su Facebook le foto con l'uccello in mano. Frega cazzi de quello che fa in privato.

Però poi in campo mi devi dimostrare di valere il jet privato, le boccucce da culo e la vita "poco" atletica. Sennò poi, purtroppo, sono obbligato a farti le pulci nel privato e a vedere una relazione tra la tanta panchina che fai e quanto combini una volta che esci dal Maestrelli.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Qui secondo me c'è un problema di incipiente linciaggio mediatico. Keita deve dimostrare tutto, però si vede che ha grandissime potenzialità e questo a Roma sponda Lazio è pericoloso.
L'attenzione per scovare qualsiasi magagna da mettere alla berlina è altissima. In altri casi con simpatici omicidi in famiglia l'omertà l'ha fatta da padrona, pur avendo dovuto aspettare tipo quatto anni prima che il giocatore giallorotto in questione esplodesse veramente.
Quindi cax.x.ate del genere cercasse di evitarle per la sua salute prima di tutto e per il potenziale calcistico che ha e che potrà portare successi a lui e a noi. Occhio ché la prossima volta che si scaccola in pubblico repubblica lo mette in prima pagina!

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Precisione il 21 Ott 2014, 10:56
Condivido in pieno.

In due mesi che è cominciata la stagione s'è messo in mostra solo per aver crossato 20 minuti sulle chiappe di Hertaux in Lazio-Udinese, per le boccucce da culo su twitter con gli amichetti Tounkara e Felipe Anderson, pe fa il barbiere a De Vrij e pe lo schianto in Lamborghini.

Per me può pure tornare a casa col jet privato, e mettere su Facebook le foto con l'uccello in mano. Frega cazzi de quello che fa in privato.

Però poi in campo mi devi dimostrare di valere il jet privato, le boccucce da culo e la vita "poco" atletica. Sennò poi, purtroppo, sono obbligato a farti le pulci nel privato e a vedere una relazione tra la tanta panchina che fai e quanto combini una volta che esci dal Maestrelli.

Ok nemmeno a me la situazione piace... però non esageriamo. Confido nella ramanzina di Pioli :=))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Fuori dal campo può fare quello che vuole, ma dentro il campo deve rendere ed il fatto che il mister non l'abbia di recente schierato mi fa pensare...Keita ha il suo destino in mano, tocca a lui.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Ha fatto una ca22ata, e nemmeno tanto piccola. Poteva ammazzarsi ma per fortuna non si è fatto niente. E' vero è molto giovane, ma ha già grosse responabilità sul groppone dervianti dal fatto che gioca in serie A, che guadagna molto e che ha gli occhi della stampa e del pubblico puntati addosso. Ora, se tutto ciò costituisce un fardello eccessivo per lui è necessario che qualcuno in famiglia o in società lo aiuti a capire come si fa ad esere o diventare atleti professionisti e responsabili. E' necessario innanzitutto per lui e anche  per la Lazio. Tutto ciò in maniera severa ma senza metterlo in croce più del necessario e difendendolo dallo sciacallaggio rioomerdicomediatico .       

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Aquila1954 il 21 Ott 2014, 11:56
Ha fatto una ca22ata, e nemmeno tanto piccola. Poteva ammazzarsi ma per fortuna non si è fatto niente. E' vero è molto giovane, ma ha già grosse responabilità sul groppone dervianti dal fatto che gioca in serie A, che guadagna molto e che ha gli occhi della stampa e del pubblico puntati addosso. Ora, se tutto ciò costituisce un fardello eccessivo per lui è necessario che qualcuno in famiglia o in società lo aiuti a capire come si fa ad esere o diventare atleti professionisti e responsabili. E' necessario innanzitutto per lui e anche  per la Lazio. Tutto ciò in maniera severa ma senza metterlo in croce più del necessario e difendendolo dallo sciacallaggio rioomerdicomediatico .       

Ecco, stiamo attenti pure noi allora a come lo esponiamo con le notre discussioni e giudizi. A la guerre comme a la guerre.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: AquilaLidense il 21 Ott 2014, 10:12
A me di Keita e dei risultati interessamarginalmente in questa situazione.
sono sicuramente contrario ad unamulta da parte della Società (pensasse ad altro), mentre mi auspico:
1) che la giustizia ordianria se lo bombi a passo de carica (non ha l'età per guidare unalamborghini)
2) che la giustizia ordianaria si bombi a passo de carico, quel pezzodmmerda che gli ha affittato la macchina.

Punto . Punto e Virgola . Due punti .

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

drieu, permettimi di dire che questa è una cazzata, madre natura l'ha dotato di qualita' calcistiche fuori dal normale non di un cervello diverso da quasi tutti quelli della sua eta'. Il fatto che guadagni gia tanto per la sua eta' non fa di lui un ragazzo piu maturo degli altri, il suo cervello, la sua esperienza di vita ed i suoi comportamenti non possono esser diversi da tutti quelli della sua eta' solo perche guadagna di piu', guadagnare tanto non implica che tu sia piu responsabile dei tuoi coetanei, sarebbe proccupante se lo fa ciani che ha 31anni non lui, lui fa quello che fanno tutti ed il fatto che abbia a disposizione tanti soldi non rende certo piu facile ne piu veloce la sua maturazione..... ANZI in genre è il contrario. Per questo dico e ripeto, che la cosa importante è chi gli sta vicino, perche con gli anni possa maturare piu in fretta deglia altri, ma che a 19 anni vada in discoteca o dove caxxo gli pare fino all4 4 di mattina... beh, in non ci trovo assolutamente nulla di male... cosi' come il fatto di guidare una lamborghini se qualcuno gliela mette a disposizione... piuttosto si inchiappettassero chi gliela l'ha data.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Ma chi erano quelli in macchina con lui al momento dell'incidente?

Discussione precedente - Discussione successiva