Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Premesso che parliamo da esterni, non riesco proprio ad immaginare un Pioli mangia-Keita, che non vede i giovani (!!!) di cui ha piena la Rosa, che ha permesso a FA di emergere.
Credo che il problema sia più di Keita, delle sue convinzioni, forse del suo manager o della famiglia chissà; per confermarsi a livelli alti bisogna impegnarsi come il primo giorno, tutti i giorni, Pioli è un allenatore che da grande peso agli allenamenti settimanali e se non lo convinci vai in panca.
Keita lo scorso anno ha dato poche prove di riuscire a confermarsi ai livelli che tutti gli predicono.
Se si è messo in testa che il mondo è brutto e tutti ce l'hanno con lui perchè è nero, faccia la sua scelta ma porti il quattrino, altrimenti cominci ad ascoltare chi ne sa più di lui e abbassi la testa come un toro, dimostrando le sue qualità indubbie, ne avremmo tanto bisogno.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
E comunque sia un giovane talento va gestito al meglio
mica stiamo parlando di rosi

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Comunque il suo sfogo è simile a quello di Gabbiadini dopo un'amichevole inutile...Ora non se ne parla più di Manolo e tutto è rientrato...

Non si poteva fare lo stesso?

Pur non avendo segnato tanto la passata stagione in alcune partite (a Cagliari) e in coppa Italia è stato molto utile...

quest'anno le gare saranno comunque di più perché non possiamo tenerlo sino a Gennaio e valutare lui e la squadra...tanto i soldi che possono arrivare adesso arrivano anche a Gennaio

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
oggi in rete si parla di uno scambio alla pari con Borini-Balotelli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: rolandone il 16 Ago 2015, 12:08
oggi in rete si parla di uno scambio alla pari con Borini-Balotelli...
Dove ?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: gentlemen il 16 Ago 2015, 12:37
Dove ?

Io l'ho letto su Lazialità che parla di voci dall'Inghilterra.
Decisamente una cazzata.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Des1900 il 16 Ago 2015, 13:10
Io l'ho letto su Lazialità che parla di voci dall'Inghilterra.
Decisamente una cazzata.
Ah..lazialità. .
Ok andiamo avanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
La possibilità che la sua permanenza possa impedire l'arrivo di una punta mi fa rodere il culo in maniera poderosa. Vedesse di diventare più concreto, indipendentemente dalla posizione in cui giocherà e di essere meno irritante, in campo e fuori.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Lo scrivo a partita finita: grazie per il gol importantissimo ma spero che lo cedano. Voglio una punta vera, uno che i primi due gol che si è cacato te li butta dentro. Soprattutto dopo l'infortunio di klose.

Inviato dal mio ASUS Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

johnnybgoode

Visitatore
dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.461
Come si puo desiderare la cessione di un prospetto di 20 anni... 20 anni.

proi349

*
Lazionetter
* 912
Dopo oggi rimane e gioca al posto di uno tra Candreva o FA, che in questo momento latitano.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Lo scrivo a partita finita: grazie per il gol importantissimo ma spero che lo cedano. Voglio una punta vera, uno che i primi due gol che si è cacato te li butta dentro. Soprattutto dopo l'infortunio di klose.

Inviato dal mio ASUS Zenfone 2 utilizzando Tapatalk
Prendo spunto.
Facciamo una riflessione seria, più che altro una domanda.
Ogni volta che gioca Keita gli capitano 2-3 occasioni clamorose, ma non sarà che questo (20 anni) è un grandissimo attaccante che sta per esplodere (ma di qui a brevissimo)?

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
FMSSL

Visitatore
Dici, prendi un attaccante. Ma se l'attaccante in questione non è davvero un attaccante coi controcaz*i, chi ti fa il gol che ha fatto lui stasera? Vabbè, nelle due precedenti occasioni non sarà stato il massimo del cinismo ma d'altronde, nessun attaccante, nemmeno Suarez, ti trasforma ogni pallone in gol. Quel che ha fatto Keita oggi, lo vedi fare a pochi. Se poi parliamo di 95, credo che non lo vedi fare a nessuno o quasi. Talento incredibile, altroché

Discussione precedente - Discussione successiva