Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Rischia già di giocare da titolare le prossime tre.
Testa bassa e lavorare.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2015, 23:16
Ma ha 20 anni giò, io me ne ricordo pochi così forti alla sua età (oh ragazzi oggi era un preliminare di CL).
Anche Klose se l'è mangiato, Higuain ne sbaglia 2-3 a partita per esempio.

che ti devo dire... Purtroppo non mi convince... Se rimane e arriva una punta sono contento. considerato che Klose starà fuori un bel po se rimane lui, torna mauri e non arriva nessuno PER ME è una tragedia.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Comunque, sia a bergamo l'anno passato giocando da punta centrale ha avuto 4/5 possibilità. Giocando senza crederci. Un caso?
Nel dubbio prendiamo una punta. Poi in caso a Dicembre si saluta qualcuno.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Lucchetto a Formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Pietra tombale sul mercato.

Premesso che vorrei che la Lazio acquistasse Ibrahimovic, ma quanti attaccanti pensi che segnavano il gol che ha fatto Keita?
A volte mi sembra l'acquisto dei calciatori sia più un bisogno compulsivo che frutto di una vera e propria necessità.

Poi se, come purtroppo sembra, Klose è out per parecchio allora il discorso cambia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
che ti devo dire... Purtroppo non mi convince... Se rimane e arriva una punta sono contento. considerato che Klose starà fuori un bel po se rimane lui, torna mauri e non arriva nessuno PER ME è una tragedia.
L'arrivo di un'altra punta è un altro discorso. Io oggi sono fomentato da questo gol e dalle potenzialità di questo giocatore, il resto vedremo.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Che coraggio chi chiede l'arrivo di scemo+scemo Balotelli........quando in rosa abbiamo un grande attaccante come Balde,ho sempre creduto in te ...sei un grande

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: cartesio il 18 Ago 2015, 23:18
Sì, anche a me sembra che si muova bene ma non abbia la capacità istintiva di "vedere" il tocco che spiazza la difesa e la mette dentro. Anche se nella seconda occasione aveva fatto fuori il portiere, ed è arrivato un difensore a stoppare la conclusione.
Io proverei ad insistere con lui, il talento c'è, le capacità atletiche anche, magari diventa uno forte.
per me è gia forte, certo può migliorare ma a 20 anni ci sta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fiDelio il 18 Ago 2015, 23:21
Premesso che vorrei che la Lazio acquistasse Ibrahimovic, ma quanti attaccanti pensi che segnavano il gol che ha fatto Keita?
A volte mi sembra l'acquisto dei calciatori sia più un bisogno compulsivo che frutto di una vera e propria necessità.

Poi se, come purtroppo sembra, Klose è out per parecchio allora il discorso cambia.

preferisco uno che mi segna i primi due che lui ha sbagliato maldestramente e non mi fa il fenomeno come ha fatto lui nel terzo.  Poi si, in tutta onestà con l'infortunio di Klose la punta spero con tutto il cuore che venga presa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
No, ragazzi lo sto rivedendo, ma che gol fa?

FMSSL

Visitatore
Citazione di: Alcares il 18 Ago 2015, 23:05
Anche quello che hanno fatto i difensori del Leverkusen lo vedi fare a pochi.

Adesso non sminuiamolo ma nemmeno esaltiamolo come se avesse fatto chissà cosa.
S'è cacato due gol che se li sbagliava Djo ve lo inchiappettavate.
Ne ha fatto uno da pazzo puntando una sega che invece di fermarlo con le cattive come avrebbe fatto uno dei tanti Mauricio del panorama calcistico professionistico, ha accettato la sfida in velocità senza poterselo permettere.

Tanto di cappello alla personalità e alla tigna, soprattutto dopo i due gol cacati, ma troppe pagnotte ha da magna'!

Spero che il suo gol di oggi porti a noi la qualificazione e a lui la consapevolezza che quel ruolo può interpretarlo.
Keita crea i presupposti per gli errori, propri ed altrui. L'errore di Tah che lo accompagna, sfidandolo in velocità invece di intervenire, è possibile perché questo giocatore abbina scatto ed esplosività fisica ad una tecnica invidiabile. Pochi 95 ti costringono a certi errori ed in pochi avrebbero pensato di puntare dalla trequarti la difesa. Anche per me di pagnotte da mangiare ne ha, visto che qualche bestemmia nelle due occasioni precedenti l'ho lanciata, ma ripeto, a mio parere è più importante che si faccia trovare e non sia un mostro di cinismo, piuttosto che mostrare quel che si vede in tanti suoi coetanei o in qualche mestierante che ci avvicinano. E per mestierante, intendo Borini et similia. Nel posto parlo infatti di attaccanti coi controcazzi, perché Keita, con tutti i suoi errori, è già qualcuno e questo non va ascritto agli errori di Tah o chi per lui, ma a doti fuori dal comune, su cui si deve soltanto lavorare.

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Gol alla Beppe Signori. Ora lavorare, lavorare, lavorare...

Contenuto sponsorizzato

proi349

*
Lazionetter
* 912
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2015, 23:23
No, ragazzi lo sto rivedendo, ma che gol fa?
Appunto! Dopo oggi se proprio scassa il caxxo che vuole andare via, ci vogliono almeno 35 maglioni.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: samu_s il 18 Ago 2015, 23:19
Mi sa che spazio ne avrà e pure molto.
Rischia già di giocare da titolare le prossime tre.
Testa bassa e lavorare.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
io lo spero, ha bisogno di una decina di partite per acquisire del tutto coscienza delle sue enormi potenzialità

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Gol a parte,  leggerissimo , sui  contrasti  cade  sempre

Dopodiché  sul gol bravissimo
Io ce vorrei conta' 

...direi....

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Maxilotte il 18 Ago 2015, 23:10
Pioli lo vede come prima punta, perche' in questo ruolo lo trova piu' imprevedibile. Da esterno lo reputa troppo prevedibile perche' fa sempre la stessa cosa. Fonte: pioli a me.

che è quello che dico io e qualsiasi altra persona che capisce un minimo, ma basta davvero un minimo perché io non ci capisco davvero niente.

comunque c'è poco da fare, l'anno scorso allo stadio dovevo difendere FA perché era assurdo che Pioli non schierasse Keita, oggi ho dovuto difendere Keita che è assurdo schierarlo punta.

Keita è una prima punta, il goal di oggi ricorda i primissimi di Signori alla Lazio, tipo quello col Torino.

si procura 5 occasioni pulite di cui un goal, in un solo tempo, contro una signora squadra, in CL.

Balotelli a Keita je fa i pompini

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2015, 23:18
Alcares la cazzata è evidente, ma Keita parte da 35m lontano dalla porta.
Fa un gol pazzesco, imho. Veloce potente freddissimo nel piazzarla (se la vedi dal suo punto di vista ha un angolo di tiro limitatissimo).
Certo che ancora parliamo di POTENZIALE.
Stiamo dicendo la stessa cosa.

E come ho detto prima, tanto di cappello soprattutto alla personalità di tentare l'uno contro uno da 35 metri.

Pioli quel gol glielo deve far rivedere tremila volte.
Soprattutto il modo in cui supera DI FORZA l'avversario che era in vantaggio.
I contrasti di forza li perde perché non è convinto.
Come mai quello sfondamento di forza gli è riuscito? Perché CI CREDEVA!

Questo si deve convincere che tra l'essere un buon esterno ora e una punta potenzialmente devastante tra 3-4 anni, la seconda è certamente la strada più redditizia.
In culo a Savini che vorrebbe un trasferimento l'anno.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Gol alla Beppe Signori. Ora lavorare, lavorare, lavorare...

esatto. un'ala schierata punta da zoff.

ma no, serve la punta "de ruolo"

ogni mercato un mantra

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: FMSSL il 18 Ago 2015, 23:24
Keita crea i presupposti per gli errori, propri ed altrui. L'errore di Tah che lo accompagna, sfidandolo in velocità invece di intervenire, è possibile perché questo giocatore abbina scatto ed esplosività fisica ad una tecnica invidiabile. Pochi 95 ti costringono a certi errori ed in pochi avrebbero pensato di puntare dalla trequarti la difesa. Anche per me di pagnotte da mangiare ne ha, visto che qualche bestemmia nelle due occasioni precedenti l'ho lanciata, ma ripeto, a mio parere è più importante che si faccia trovare e non sia un mostro di cinismo, piuttosto che mostrare quel che si vede in tanti suoi coetanei o in qualche mestierante che ci avvicinano. E per mestierante, intendo Borini et similia. Nel posto parlo infatti di attaccanti coi controcazzi, perché Keita, con tutti i suoi errori, è già qualcuno e questo non va ascritto agli errori di Tah o chi per lui, ma a doti fuori dal comune, su cui si deve soltanto lavorare.
Io personalmente ho visto una mezza dozzina di errori gravi da parte dei difensori del Leverkusen ancor prima che Keita entrasse.

Siamo perfettamente d'accordo che, come ho scritto a DLM, questo gol, la FORZA con cui sfonda il muro, la determinazione con cui insiste, la personalità con cui fa questa scelta dopo i due gol sbagliati... questo gol deve rivederselo mille volte per capire che quello è il suo futuro.

Discussione precedente - Discussione successiva