Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Zoppo il 11 Lug 2016, 15:39
Comunque un'altra cosa che a me rende veramente preoccupato è il fatto che quest'anno stà società non ha nemmeno la forza di reagire.

Mi ricordo due anni fa dopo il botto con astori, la figura demmerda di Tare (una delle tante, sic) due giorni dopo si prese De Vrij...

Oggi niente.
Come niente.

Dopo 3 ore dalla notizia di Bielsa avevi Inzaghi...

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: ssl1900 il 11 Lug 2016, 15:43
Attraverso il suo profilo twitter, l'attaccante della Lazio Keita Balde Diao ha spiegato la sua posizione dopo la decisione di non partire per il ritiro. Questo il suo messaggio: "Amici della Lazio, in accordo con la società ho deciso di rinviare la partenza per il ritiro. Io amo e rispetto la maglia ma non posso più accettare il trattamento che mi stanno riservando. Cose promesse e mai mantenute. Scadenze rinviate. Programmi cambiati. Ho parlato più volte con il Presidente e con il Direttore: il mio punto di vista, purtroppo, non interessa a nessuno. Secondo me ci sono due modi di fare le cose. Uno si basa sulla condivisione delle idee e dei progetti, sul gruppo di lavoro, sulla possibilità di crescere insieme costruendo un futuro migliore. L'altro modo, quello scelto al momento, vede una parte della società che cammina da sola senza ascoltare niente e nessuno. Quando poi si aggiunge qualcuno che dice una cosa e ne fa un'altra. Allora bisogna fermarsi. Così non si costruisce ma si distrugge. Un abbraccio, Keita".

Dopo quello che ha scritto mi sembra strano che la società sia d'accordo sul rinvio della partenza per il ritiro. Per me andrebbe messo fuori rosa. La società deve dare un esempio altrimenti tutti si sentiranno autorizzati a fare quello che gli pare

Il problema e' che al momento non c'e' una societa'.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
12 anni di attacchi lo hanno reso ancora più chiuso, nervoso, arrogante.
Questo inizio di stagione denota nervosismo, incapacità di seguire una linea guida.
Ma Lotito non lascia la Lazio, più si chiude e meno pensa a cedere.

Ma che sia in difficoltà, lui e chi lavora sotto di lui, sembra evidente.
Il calcio mercato diventa schizzofrenico, si va molto a botte di cuore, hai un elenco telefonico di nomi attenzionati e non sai da chi cominciare, chi prendere, se aspettare per uno o spingere per l'altro.
Manca una testa che pensi, serenamente, freddamente, realmente.

Se tare è in Belgio per Lukaku tutto il resto del mercato va in coda, chi puoi chiudere oggi devi aspettare che Tare torni a Roma, o si imbarchi per un altro posto.

Chi gestisce i giocatori quà? la sparata di keita, quelle di felipe, le vagonate di merxa sulla testa della Lazio, chi le gestisce? probabilmente nessuno, a keita sarà arrivata una telefonata con richiesta di smentita, e keita probabilmente alleggerirà i toni.
Ma quì era richiesto un pronto intervento, forte, sicuro, trasparente, pubblico.

Tutto sotto le linee, tutto segreto, e va bene la segretezza se non ti scoppiasse il mondo in mano nel frattempo.

Mandace una mail, Stefano, facci sapere che lavoro stai facendo.

P.S. Inzaghi manco lo nomino, lui è una vittima, non certo uno che possa risolvere problemi, e nemmeno occuparsene.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Mi sembra un effetto domino. L'affaire Bielsa ha minato le già deboli convinzioni sul progetto Lazio da parte dei giocatori con potenzialità di mercato e richieste da club più o meno blasonati. Prevedo una diaspora lenta e sanguinosa. La Lazio non c'è più...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Chuppy il 11 Lug 2016, 15:31
quello che faremmo noi e tu non conta nulla...

tu lo cederesti
io lo accontenterei

Ma qui, quello che conta è il valore che la società da del calciatore.

Se lo valuta 30MLN, se lo vuole trattenere gli offra un contratto da giocatore che vale 30.
Secondo me conta anche che lui dimostri di valerli questi 30 milioni. Ammesso e non concesso che li valga, il suo atteggiamento costringerà la Società a venderlo per una cifra molto inferiore. Ergo Keita con il suo comportamento sta danneggiando la SS Lazio. E nessuno mi toglie dalla testa che qualche altra squadra ha messo gli occhi su Keita e lo spinga alla rottura per risparmiare sul suo acquisto.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: spook il 11 Lug 2016, 15:51
Mi sembra un effetto domino. L'affaire Bielsa ha minato le già deboli convinzioni sul progetto Lazio da parte dei giocatori con potenzialità di mercato e richieste da club più o meno blasonati. Prevedo una diaspora lenta e sanguinosa. La Lazio non c'è più...
La Lazio c'è e ci sarà sempre. Ma si può sempre tifare per un'altra squadra......

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2016, 15:17
E allora non vale 25 milioni.
O l'una o l'altra.

il punto non è quanto valga, il prezzo lo fa il mercato, non c'è mica una regola
Lotito ha fissato il prezzo a 25, se qualcuno lo vuole quello è il prezzo

Keita ha due anni di contratto

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
Parliamo di una squadra che lo scorso anno è arrivata ottava nel campionato italiano sotto il sassuolo e sopra di pochi punti a squadre ben meno importanti della nostra
Questo sarà un anno difficile ma non è detto che possa diventare anche positivo per cui chi resta ci deve credere e dare l'anima
I campioni arrivati sotto il sassuolo che non credono alla Lazio possono prendere la porta dopo essere pagati il giusto
Mi irrita il fatto che la Lazio per alcuni sbaglia sistematicamente, se domani Marchetti chiedesse di essere venduto ci sarà ovviamente qualcuno convinto che non non si possa giocare senza Marchetti
Godetevi il momento questa è l'annata peggiore della gestione Lotito se si sfascia tutto cambia gestione e avevate ragione su tutto.
Io la smetterei di stracciarmi le vesti ma stapperei un buon vino magari si torna pure allo stadio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2016, 13:28
Ecco un altro su cui scaricare le colpe...
Biglia, Anderson, Candreva, Keita, tutte m.erde...
.........quello che è incredibile è che il duo delle meraviglie riesca ad accecare, con le loro balle,molti di noi!!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: Deadario il 11 Lug 2016, 13:38
Si JSV so' merde perchè stanno sputando in faccia prima a noi tifosi.

Basta alibi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prendo spunto da questo post, vecchiotto di alcune ore.

Per i giocatori, i tifosi sono la Curva (ho usato la maiuscola). Che rispetto possono avere i nostri giocatori, specialmente un bimbominkia come KBD per che li ha lasciati completamente soli per un anno. A fine partita non andavano sotto ai distinti o alla Tevere. Gli andavano il vuoto della nord e si sono formati una opinione.

Qui nessuno è innocente.

La cosa mi terrorizza! La mia prima impressione, oggi, alla lettura del tweet di KBD è stata di "d composizione". Stiamo andando in decomposizione. Come una parte del corpo in cancrena. Se non amputiamo alla svelta le parti marce si muore.

Sono atterrito. Non sto dicendo qualche sono. O meglio qualcosa è meglio amputare per prime ... ma bisogna agire alla svelta. Qualcuno agisca alla svelta.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Citazione di: italicbold il 11 Lug 2016, 14:12
Ma ogni tanto, ti sembrerò strano, invece di voler "migliorare la situazione" ci mettessimo a tifare per la Lazio non sarebbe meglio ?
Lo dico cosi', che ora come ora la mia miopia che non mi fa vedere quanto siano stati eccelsi i comportamenti di Bielsa e Keita (cito solo gli ultimi due per carità di patria).

Se me date un numero di conto corrente ce li metto pure io due spicci per finanziare le targhe ricordo per loro....
Non vorrei passare per un antilaziale.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Oramai società allo sbando, però Keita ha sbagliato... questo non è il modo di gestire la questione.

Vuoi l'aumento (non è il caso secondo me, ancora deve crescere, ma è un parere personale)? Ok, ma parlane con la società, non c'è bisogno di una manfrina del genere.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Citazione di: Monsieur Opale il 11 Lug 2016, 15:57
il punto non è quanto valga, il prezzo lo fa il mercato, non c'è mica una regola
Lotito ha fissato il prezzo a 25, se qualcuno lo vuole quello è il prezzo

Keita ha due anni di contratto

...e ha chiesto di essere ceduto, quì sembra che sia esplosa
una epidemia di peste bubbonica...

abbiamo sempre detto che è meglio avere giocatori motivati
che gente scontenta, vale per tutti, non è che il calcio finisce
con KBD, ci stanno altri giocatori con un profilo simile che
eventualmente lo possono sostituire.

Diamo altri alibi, continuiamo a frignare sul perché e il percome
nessuno vuole giocare con la squadra più vituperata del globo
e vedrete come tanti altri seguiranno l'esempio.

Applausi a chi ci snobba e fischi alla Lazio è la strada giusta.

Si lo so'... la colpa non è dei tifosi, ma "stigrancazzi" ce lo metto
in anticipo (tanto è inutile).

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: silvia84 il 11 Lug 2016, 14:40
Siamo sopravvissuti a molto peggio.. passerà anche questa..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
I periodo dei - 9 a confronto di Lotito sono una gita in barca con una giornata di sole.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Biancolazio il 11 Lug 2016, 16:19
I periodo dei - 9 a confronto di Lotito sono una gita in barca con una giornata di sole.

Oggesù.
Ma come ve vengono ?

ps.
Fat, capisci ora ?

teodoro

*
Lazionetter
* 1.705
vero. ed io vorrei Fascetti come allenatore
gli avrebbe rotto il culo a questi bimbi minkia e pure ai dirigenti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878

:touch:

si..si... all'81' del 21 giugno 1987 ce sentivamo tutti come in una crociera su un mare de merda...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416

Questa è una "percezione" che non è IMHO affatto attinente con la realtà.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Citazione di: italicbold il 11 Lug 2016, 16:24
Oggesù.
Ma come ve vengono ?

e questa è quasi divertente...  ;)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612

Che grande stron2a1a che hai scritto.

Discussione precedente - Discussione successiva