Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: PabloHoney il 11 Lug 2016, 13:55
Tradotto Lotito e' responsabile ma Balde e' un testa de cazzo paraculo....
giusto?
Tradotto Keita come bielsa sono teste de Cazzo e parassiti, ma finche Lotito fa il Lotito vedremo moltiplicarsi i bielsa, o Keita, gli yilmaz, i Felipe che non torna, ecc

E inizia a diventare piuttosto grottesco questo elenco degli stronzi che non migliora di una virgola la nostra situazione.
Il pesce puzza dalla testa.
Il paese è nel caos per responsabilità di governo.
E dire questo non legittima minimamente le razzie nei negozi. Perché i commercianti con le inadempienze del governo non ci azzeccano nulla.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ora anche se lo volessimo vendere ci darebbero due spicci. Ben fatto da chi appiccica al muro i giocatori.

mamma mia che situazione...Questa stagione è iniziata male e sta andando peggio...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: pantarei il 11 Lug 2016, 13:54
lotito non lo reggo.
keita nemmeno.
idem bielsa.
tutta gente che ci sta facendo del male.
e pure candreva e tare .
io chi fa male alla lazio lo vojo vede' pe' stracci.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2016, 13:52

Le due cose non sono in antitesi.
Quando si fanno le razzie ai negozi si è perso il senso della misura.

Danié, esci dalla metafora, che ti porta fuori strada.
Io non credo che esista un forum Carrefour.net o Lidl.net in cui ferventi appassionati di supermercati si lancino in furiosi discussioni sulla composizione dei reparti ortofrutticoli o bibite gassate.
Siamo su lazionet. Per dio, stiamo su lazionet.
Se tu hai qualcosa ancora da spartire con chi capisce e comprende keita, buon per te. Ne sono contento.
Io no.
Significa che pure te te stai a dimenticà perché scrivi qua sopra.
Secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Amici della Lazio, in accordo con la società ho deciso di rimandare la partenza per il ritiro....

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Chuppy il 11 Lug 2016, 12:23
Parlate sempre prima SENZA sapere cosa è successo o cosa sta succedendo.

State andando appresso alle insinuazioni dei sitarelli....

Non ho sentito ne Lotito, ne Tare o Inzaghi lamentarsi di Keita.

Non ho letto nessuna comunicazione ufficiale di richiamo all'ordine da parte della società.

FATELA FINITA E ASPETTATE DI CONOSCERE COME STANNO REALMENTE LE COSE,

EVENTUALMENTE AVRETE TEMPO PER RIVERSARE LA VOSTRA BILE

Senti io non seguo sitarelli ormai seguo le mie sensazioni visto che ultimamente ci prendo.
Confermate anche stavolta tra l'altro.

Ps visto che per netiquette il maiuscolo equivale ad urlare, e che tu non sei ne mia moglie ne mia madre, vai ad urlare in faccia a qualcun altro.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2016, 14:05
Tradotto Keita come bielsa sono teste de Cazzo e parassiti, ma finche Lotito fa il Lotito vedremo moltiplicarsi i bielsa, o Keita, gli yilmaz, i Felipe che non torna, ecc

E inizia a diventare piuttosto grottesco questo elenco degli stronzi che non migliora di una virgola la nostra situazione.
E dire questo non legittima minimamente le razzie nei negozi. Perché i commercianti con le inadempienze del governo non ci azzeccano nulla.

Tutto giusto Daniè.
Ma non sottovalutiamo il fatto che oggi, certi atteggiamenti, sono compresi, tollerati, ragionevoli.
Tutto questo perchè sottolineano l'inadeguatezza della società.
Sputi sulla Lazio, sei un eroe.
Stocazzo.
Ben venga st'uscita, nei tempi e nei modi di Keita, ci illumina su chi possiamo contare da qui in avanti.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Lug 2016, 13:30
No, perchè Bielsa non avrebbe risolto la preoccupazione di Keita: che non è quella di giocare in una società di prestigio e che punti a vincere, ma di essere titolare e guadagnare più soldi.

Bielsa avrebbe potuto incidere sul rinnovo di Biglia, ma per i programmi di Keita avrebbe cambiato esattamente zero.

La penso diversamente. Un conto è sapere di essere allenato da un allenatore di cui tutti ne parlano benissimo un altro è da un allenatore che allenava la primavera...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.322
Citazione di: Chuppy il 11 Lug 2016, 14:08
il messaggio di Keita inizia così....

Amici della Lazio, in accordo con la società ho deciso di rimandare la partenza per il ritiro....
Secondo me questa frase non vuole dire nulla. Fosse VERA il tono del messaggio sarebbe stato molto diverso.
Poi imo rinnova a breve e tutto rientra.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Secondo me la cosa più ragionevole è cacciare tare, e far gestire queste situazioni/cessioni da un ds bravo per davvero. Tare purtroppo ha dimostrato di non essere in grado di vendere bene...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: RohanKishibe il 11 Lug 2016, 14:08
Senti io non seguo sitarelli ormai seguo le mie sensazioni visto che ultimamente ci prendo.
Confermate anche stavolta tra l'altro.

Ps visto che per netiquette il maiuscolo equivale ad urlare, e che tu non sei ne mia moglie ne mia madre, vai ad urlare in faccia a qualcun altro.

mettimi in ignore, e risolvi i tuoi problemi... lo so con tua moglie non lo puoi fare.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Ma ogni tanto, ti sembrerò strano, invece di voler "migliorare la situazione" ci mettessimo a tifare per la Lazio non sarebbe meglio ?
Lo dico cosi', che ora come ora la mia miopia che non mi fa vedere quanto siano stati eccelsi i comportamenti di Bielsa e Keita (cito solo gli ultimi due per carità di patria).

Se me date un numero di conto corrente ce li metto pure io due spicci per finanziare le targhe ricordo per loro....
Non vorrei passare per un antilaziale.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Affidare la squadra a Inzaghi è stato un errore ancora più marchiano di quello di provare a portare Bielsa.
Bielsa, ad ore ufficiale ct argentina, un grande stronxo, più che loco, e keita, un bambino viziato.
Ma ciò conta nulla, la società non deve mettersi in queste condizioni.
La responsabilità è solo di chi si è scelta il proprio destino.

Manca un leader, in campo o fuori, l'anarchia è la logica conseguenza.
Che l'anarchia sia alimentata dai soliti detrattori, che fanno sì che il tifoso Laziale dica oggi: "Keita ha fatto bene", costituisce inezia.

Caxxo, guidi una spa da 100 milioni di fatturato, guarda in che casini ti stai mettendo.
Se non riesci a umiliare, come avresti dovuto fare, in conferenza due elementi come quelli a cui detto "con voi non ci parlo più".
Se non capisci che hai Prandelli nel palmo della mano e vai a cercare personaggi improbabili.
Se, oltre tutto questo, compi probabilmente il più grande errore nei tuoi 12 anni di gestione, l'affidare la squadra a un tecnico, persona bellissima, Laziale fino ai capelli, ma totalmente impreparato a gestire un ambiente, non una squadra, del genere.
Se fai tutto questo, e ancora non capisci che non servirà calmierare (perchè calmiererai, keita resterà, la squadra sarà fatta e sarà una buona squadra), poichè a mezzo campionato avrai una squadra senza vis, senza riferimenti, senza spinta dell'ambiente , allora cosa accadrà? a chi darai la colpa? A Inzaghi, che ce lo hai messo tu contro ogni logica?

con le parole non sono tanto bravo ma è quello che avrei voluto scrivere io!  ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Jeffry il 11 Lug 2016, 14:09
Tutto giusto Daniè.
Ma non sottovalutiamo il fatto che oggi, certi atteggiamenti, sono compresi, tollerati, ragionevoli.
Tutto questo perchè sottolineano l'inadeguatezza della società.
Sputi sulla Lazio, sei un eroe.
Stocazzo.
Ben venga st'uscita, nei tempi e nei modi di Keita, ci illumina su chi possiamo contare da qui in avanti.

Non me pare complicato.
O dovemo arrive allo sdoganamento de francesco totti prima de capillo ?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Il clima di contestazione perenne porta anche stormi di avvoltoi in direzione di una Lazio già boccheggiante. I peggiori intrallazzatori del mondo del calcio sanno che in condizioni del genere possono venir loro abbuonate, da un ambiente marcio, le speculazioni più turpi, altri ancora saranno incoraggiati nei prossimi giorni.
Un giocatore che non si presenta al ritiro, in una qualsiasi società di calcio - anche alla Lazio un tempo -, viene visto come uno che sta facendo qualcosa di profondamente scorretto. Qui in molti sostengono questa scelta e addirittura sperano che altri seguano il suo esempio.

Alla fine i tifosi sepolcrali otterranno quello che vogliono: una Lazio da museo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: anderz il 11 Lug 2016, 14:14
Il clima di contestazione perenne porta anche stormi di avvoltoi in direzione di una Lazio già boccheggiante. I peggiori intrallazzatori del mondo del calcio sanno che in condizioni del genere possono venir loro abbuonate, da un ambiente marcio, le speculazioni più turpi, altri ancora saranno incoraggiati nei prossimi giorni.
Un giocatore che non si presenta al ritiro, in una qualsiasi società di calcio - anche alla Lazio un tempo -, viene visto come uno che sta facendo qualcosa di profondamente scorretto. Qui in molti sostengono questa scelta e addirittura sperano che altri seguano il suo esempio.

Alla fine i tifosi sepolcrali otterranno quello che vogliono: una Lazio da museo.

ouf, me sentivo solo.
Porcodequelporco.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Dico questa e come promesso mi ritiro di buon grado, perché come avevo previsto adesso se Totti comincia a dire Lotito Merda qui ci sarà chi lo applaudirà.

La società ha tolto la merda dal mercato.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Chuppy il 11 Lug 2016, 14:08
il messaggio di Keita inizia così....

Infatti, senza che vado a quotare il post che ho fatto stamattina adesso la situazione e molto più chiara, Keita aspetta un rinnovo di contratto, con un giorno glielo fanno uguale a Felipe Anderson ed il caso è risolto, se non glielo fanno o porta la squadra oppure, probabilmente, rimane ai margini.
La questione importante è solo quella di conoscere se la Lazio punta su Keita oppure no.
Secondo me tutto il contorno dietrologico lascia il tempo che trova.
La situazione ambientale è compromessa da almeno dieci anni, oramai è tardi, le cataratte sono aperte da un pezzo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134

Tu co sto discorso finisci per giustificare tutte le porcate che faranno alla Lazio, io a sto giochetto non ci sto: scindere le cose distinguere le responsabilita e le colpe altrimenti ci hanno fregato... tutti

Keita come bielsa sono teste de Cazzo e parassiti
PUNTO
e siccome stanno lucrando sulle debolezze della Lazio sono dei pezzi di merda

Poi c'e' Lotito, che ha le sue di responsabilita' che puoi contestare nei modi leciti e nei luoghi deputati
ma senza colpire la Lazio, altrimenti ricominciamo sempre dal via come a monopoli, Lotito e' il presidente della Lazio e lo sara' finche non decidera' di vendere, che ci piaccia o no

guarda che questi c'ammazzano, e stiamo attenti che noi je damo er cortello

Discussione precedente - Discussione successiva