Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: tommasinomio il 13 Lug 2016, 23:30
Storico capitano della Lazio? Uno che acchittava le partite?
Ma se se dovrebbe solo che stà zitto!!!
Cauzione Lazio!
8)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: GoodbyeStranger il 13 Lug 2016, 21:32
Quante cazzate per dire che vogliono i soldi... e che li hanno chiesti da sciacalli
nel momento in cui la cessione sarebbe (secondo loro) tutta sulle spalle della
società che fornirebbe un alibi perfetto.

Complimenti... ma non aspettatevi gli osanna... mercenari.
Quindi se poi Keita viene reintegrato lo si può fischiare allo stadio o sto topic verrà dimenticato? Solo per capire.

Lazio Patria Nostra

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Regà, di comune accordo con la società.
Sapevano e hanno accettato, altro che infuriati.
Ma dai, insultalo un po sul personale anche tu, anche in assenza di smentita ufficiale da parte della società. Che aspetti?

In fondo dopo Candreva e FA sarebbe giusto preparare il terreno anche per lui.

Così quando verranno ceduti saranno un viziato romoletto testedecazzo, un pulcino bagnato che preferiva le olimpiadi alla preparazione con Bielsa, ed infine n'artra testadecazzo che pensa solo ai soldi, dichiarante il falso, lui e l'agente. Ma che colpa ne ha la società (sulla fiducia, che in fondo, non si può non avere fiducia in questa società)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Se così fosse vorrebbe dire che la società sa fare comunicazione bene e indirizzare gli umori. Ma sappiamo benissimo che non è così.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Lug 2016, 02:31
Se così fosse vorrebbe dire che la società sa fare comunicazione bene e indirizzare gli umori. Ma sappiamo benissimo che non è così.
Non penso assolutamente ci sia la società dietro, è una questione di umore dei tifosi.

Alla prima cazzata che esce sui sitarelli comincia il martirio, se un giocatore può essere ceduto/è in odore di cessione. Senza conferme, senza smentite, senza niente.

Mi dispiace ma per me è una cosa sbagliata, bisogna essere garantisti con chi non è recidivo e se non si hanno prove certe.

Se il calciatore e l'agente dicono di aver agito in accordo con la società, vorrei capire il senso di spalare merda sul giocatore e basta. Proprio mi sfugge.

Ma guarda caso si è creato un clima per cui se partono 3 dei nostri migliori 4 giocatori attuali (DV verifichiamolo prima) sarebbero quasi tutti contenti. A te sembra normale?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Kredskin il 14 Lug 2016, 04:19

Ma guarda caso si è creato un clima per cui se partono 3 dei nostri migliori 4 giocatori attuali (DV verifichiamolo prima) sarebbero quasi tutti contenti. A te sembra normale?

Ma do lo vedi sto clima?

Io spacco tutto , no contento!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
continuo a non capire i vostri commenti.. erano d'accordo (Keita e società).. e allora cosa cacchio serve il messaggio su Twitter? Per favore spiegatemelo che non ci arrivo proprio.. quale può essere una giustificazione pro Keita al messaggio su Twitter se appunto erano d'accordo? Non so più come rigirare la domanda..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Silvia, due volte ha detto che era d'accordo con la Società. Ora, visto che la stessa non smentisce, assumo che dica il vero.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Silvia, due volte ha detto che era d'accordo con la Società. Ora, visto che la stessa non smentisce, assumo che dica il vero.
non sto dicendo che non sia vero. Sto cercando di capire il motivo per cui se i due erano d'accordo Keita scrive quel messaggio su Twitter.. infatti tanti commenti negativi verso Keita nascono proprio dal fatto che abbia fatto questa uscita che appunto credo sia ingiustificata se i due erano d'accordo..

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: silvia84 il 14 Lug 2016, 08:06
continuo a non capire i vostri commenti.. erano d'accordo (Keita e società).. e allora cosa cacchio serve il messaggio su Twitter? Per favore spiegatemelo che non ci arrivo proprio.. quale può essere una giustificazione pro Keita al messaggio su Twitter se appunto erano d'accordo? Non so più come rigirare la domanda..
Mi accodo alla domanda.

E aggiungo un quesito: alla luce delle ultime dichiarazioni dell'agente, non è che niente niente se so accorti che col Tweet hanno cacato tutt'attorno al vasetto?

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Splash21 il 13 Lug 2016, 22:46
Interpellato da Tuttojuve.com, Giuseppe Wilson, storico capitano della Lazio, si è espresso sul caso Keita Balde, attaccante in rotta con la società biancoceleste e accostato alla Juventus: "Juve su Keita? Sicuramente Keita è un giocatore importante, ma credo sia eccessivo quanto chiede Lotito in questo momento. Il giocatore ha sbagliato a chiedere di essere mandato via tramite i giornali, poteva farlo in separata sede. Non so se andrà alla Juve o all'estero, in questo momento si sentono tante notizie su di lui. Keita è un giocatore sicuramente importante ma bisogna vedere come si adatta al gioco di Allegri"

Lotito , abbassa le pretese  :xx

wino pilson: l'amico der giaguaro

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Dipende su cosa fossero d'accordo.
Mi sembra strano che la società fosse d'accordo sullo scrivere un tweet in cui la stessa viene trattata piuttosto male.

Io comunque ricucirei lo strappo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
X me invece può portare una società con i soldi richiesti e se ne può andare

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.700
Ma voi pensate davvero che la società fosse d'accordo sul fatto che un suo dipendente, profumatamente e regolarmente pagato in osservanza di un contratto avente scadenza fra due anni, non si presenti al lavoro in un periodo ritenuto molto importante per il prosieguo della stagione?
Io no.
Io credo che sia una paraculata del procuratore alla quale la società non ha dato risposta per la sua notoria incompetenza nella comunicazione.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
E' ancora sporco di latte e vuole fare il duro con una società con 116 anni di storia alle spalle...keita balde ciao!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: tommasino il 14 Lug 2016, 09:12
Ma voi pensate davvero che la società fosse d'accordo sul fatto che un suo dipendente, profumatamente e regolarmente pagato in osservanza di un contratto avente scadenza fra due anni, non si presenti al lavoro in un periodo ritenuto molto importante per il prosieguo della stagione?
Io no.
Io credo che sia una paraculata del procuratore alla quale la società non ha dato risposta per la sua notoria incompetenza nella comunicazione.
Ecco.
5 righe, chiaro ed essenziale.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: tommasino il 14 Lug 2016, 09:12

Ho l'impressione che quel periodo, per la gran parte delle squadre che hanno parecchi giocatori internazionali é diventato quasi un fastidio...io non escludo che la Lazio abbia detto a Keita "vabbè, c'hai i tuoi ragnagnà, stattene una settimana di più al mare e poi ci sentiamo...".
Escludo che la società abbia dato il permesso di farsi trattare male attraverso un twitter.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.700
Citazione di: italicbold il 14 Lug 2016, 09:18
Ho l'impressione che quel periodo, per la gran parte delle squadre che hanno parecchi giocatori internazionali é diventato quasi un fastidio...io non escludo che la Lazio abbia detto a Keita "vabbè, c'hai i tuoi ragnagnà, stattene una settimana di più al mare e poi ci sentiamo...".
Escludo che la società abbia dato il permesso di farsi trattare male attraverso un twitter.

Sinceramente non credo che sia andata così, anche se con la Lazio tutto è possibile.
Se hai i tuoi ragnanà vieni in ritiro, lavori, ti impegni, ti metti in mostra e guardi di meritarti l'aumento di stipendio o la cessione (alle condizioni della società).

Discussione precedente - Discussione successiva