Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: Drake il 13 Lug 2016, 16:56
Leggo che è il procuratore di Maicon, Dodò e Juan Jesus.
guarda se...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: bizio67 il 13 Lug 2016, 16:57
guarda se...

non ti preoccupare che ti hanno gia anticipato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: mansiz il 13 Lug 2016, 17:09
non ti preoccupare che ti hanno gia anticipato
non lo sapevo

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Norberto il 13 Lug 2016, 16:52
Anche Calenda parla di accordo con la società.
Boh, la cosa è strana.
Sempre tutti strani ma mai la società ve'

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.587
Citazione di: Norberto il 13 Lug 2016, 16:52
Anche Calenda parla di accordo con la società.
Boh, la cosa è strana.

-Calenda, com'è il vino?
-Bono!

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Gastaldello su Diawara:  "Il suo gesto è stata una mancanza di rispetto nei nostri confronti, un gruppo che ha sempre cercato di aiutarlo e di farlo sentire sempre sereno e tranquillo.
Voglio ricordare che nella squadra Bologna non è solo lui al centro di voci di mercato ma anche molti altri. Normale routine nel calcio, ma in primis si pensa al Bologna."

Chi vuole capire capisca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: visconte cobram il 13 Lug 2016, 16:51
Per me Keita ha ragione.
Se la società valuta il giocatore 20 / 30 milioni, non puoi pensare che si accontenti di 750k l'anno, o gli adegui lo stipendio o lo vendi.
Ma se gli dici "ci vediamo prima del ritiro e rivediamo l'ingaggio" (almeno questo è quello che è trapelato) e poi sparisci nel nulla ... è chiaro che quello si arrabbia, poi mettiamoci che il comportamento non è proprio corretto da parte del giocatore, ma credo che a comportarsi male siano in due.
Io penso che Keita, considerando che la Lazio lo ha preso dal nulla e lo ha fatto diventare un calciatore di serie A, e in considerazione di quello che è successo di recente ( caso Bielsa ), avrebbe potuto pazientare un pochino invece di uscirsene con quella sparata scrivendo quelle cose su Twitter ( messaggio evidentemente scritto sotto dettatura di qualcuno visti  i termini usati che secondo me Keita neanche sa che appartengono alla lingua italiana). In fondo non è uno che sta morendo di fame e  quello che lui guadagna in un anno rappresenta più del guadagno di una vita per moltissime altre persone.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Anche qui come con bielsa... Al netto delle responsabilità societarie tu sei un ridicolo.

C'hai 21 anni, non hai ancora dimostrato uno straccio di niente a livello di professionisti, tanto che nella Lazio peggiore degli ultimi anni stavi pure in panchina, sei cresciuto qua, il pane sulla tavola e il gel per la cresta non ti mancano, la società che dici di amare è in difficolta perché gestita da incompetenti e tu te ne esci sui SOCIAL NETWORK, che la sola parola fa venire le bolle urticanti tra le chiappe, per bussare a denari SAPENDO che avrai i tifosi dalla tua e non rispettando un contratto per andare a fare il tuo LAVORO che fai anche in modo SUFFICIENTE o poco più.

Se questo è lo spirito statti a casa e non baciare la mia maglia, non zittirmi e cercati una squadra che ti "apPREZZI" di più.

Cià!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
Citazione di: Charlot il 13 Lug 2016, 16:47
Hanno preso una pausa.
Vogliono chiarezza...

Quante cazzate per dire che vogliono i soldi... e che li hanno chiesti da sciacalli
nel momento in cui la cessione sarebbe (secondo loro) tutta sulle spalle della
società che fornirebbe un alibi perfetto.

Complimenti... ma non aspettatevi gli osanna... mercenari.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Ma nel frattempo che si faccia chiarezza che cos'è che impedisce a keita di essere ad Auronzo a fare la preparazione?

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: fiord il 13 Lug 2016, 21:37
Ma nel frattempo che si faccia chiarezza che cos'è che impedisce a keita di essere ad Auronzo a fare la preparazione?
Il rischio che si faccia male e il non poterlo vendere.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ma se era in accordo con la società perché il cominciato non lo ha fatto la società prima del ritiro? Si sarebbero evitate altre figure di merda.... Ah già, la società

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Interpellato da Tuttojuve.com, Giuseppe Wilson, storico capitano della Lazio, si è espresso sul caso Keita Balde, attaccante in rotta con la società biancoceleste e accostato alla Juventus: "Juve su Keita? Sicuramente Keita è un giocatore importante, ma credo sia eccessivo quanto chiede Lotito in questo momento. Il giocatore ha sbagliato a chiedere di essere mandato via tramite i giornali, poteva farlo in separata sede. Non so se andrà alla Juve o all'estero, in questo momento si sentono tante notizie su di lui. Keita è un giocatore sicuramente importante ma bisogna vedere come si adatta al gioco di Allegri"

Lotito , abbassa le pretese  :xx

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Bello però.. è importante per andare alla Juve ma a due spicci.. c'ha senso eh..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Splash21 il 13 Lug 2016, 22:46
Interpellato da Tuttojuve.com, Giuseppe Wilson, storico capitano della Lazio, si è espresso sul caso Keita Balde, attaccante in rotta con la società biancoceleste e accostato alla Juventus: "Juve su Keita? Sicuramente Keita è un giocatore importante, ma credo sia eccessivo quanto chiede Lotito in questo momento. Il giocatore ha sbagliato a chiedere di essere mandato via tramite i giornali, poteva farlo in separata sede. Non so se andrà alla Juve o all'estero, in questo momento si sentono tante notizie su di lui. Keita è un giocatore sicuramente importante ma bisogna vedere come si adatta al gioco di Allegri"

Lotito , abbassa le pretese  :xx
Sto cercando di farci caso quando leggo le notizie, oh a me questo tipo di commenti capita di leggerli solo da noi.
Assurdi.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Wilson merda, corniciaio de STOCAZZO, amico de Ruzzi.
Cancrene della Lazio.
Bannatemi ciao.

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Wilson merda, corniciaio de STOCAZZO, amico de Ruzzi.
Cancrene della Lazio.
Bannatemi ciao.
Sottoscrivo

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Splash21 il 13 Lug 2016, 22:46
...... Giuseppe Wilson, storico capitano della Lazio,......
Storico capitano della Lazio? Uno che acchittava le partite?
Ma se se dovrebbe solo che stà zitto!!!

Discussione precedente - Discussione successiva