Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
FORMELLO - La squadra diretta da Simone Inzaghi è scesa in campo per la seduta mattutina in programma per le ore 9:30, tutti presenti, tranne Keita Balde Diao. Il giovane attaccante non si è recato a Formello per svolgere l'allenamento. Probabilmente la lite avuta con Lulic nella giornata di ieri non è stata ancora digerita dal senegalese: il bosniaco dopo un'entrataccia ai danni di Lukaku, ha subito la reazione del classe '95. I due sono venuti alle mani e Keita ha abbandonato in anticipo la seduta pomeridiana. A sedare tutto c'ha pensato Angelo Peruzzi, che forte del suo nuovo ruolo all'interno della società si è occupato personalmente della vicenda. Vedremo se nella seduta in programma oggi pomeriggio il senegalese si presenterà.

---------------------------------
credevo molto in lui, peccato

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
bene, preso atto che usciranno sia Candreva che st'altro scemo

dovrebbero entrare, euro più euro meno, circa 45 milioni di euro nelle nostra casse

spero che sto Thauvin non sia il sostituto di keita
ci vuole qualcosa di ben altro spessore

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: LazialEtrusco il 28 Lug 2016, 12:27

dovrebbero entrare, euro più euro meno, circa 45 milioni di euro nelle nostra casse

thauvin è il sostituto di candreva.

e cmq è spesso eh, non è una mezza tacca

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: LazialEtrusco il 28 Lug 2016, 12:27

Ha fatto molto piu' Thauvin in carriera che Keita.
Detto cio', se vanno via entrambi dipende dal modulo. Se facciamo il 4-3-3 abbiamo Thauvin, FA, Oiko e Kishna. Mi pare un po' rischioso come set di laterali offensivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2016, 12:29
Ha fatto molto piu' Thauvin in carriera che Keita.
Detto cio', se vanno via entrambi dipende dal modulo. Se facciamo il 4-3-3 abbiamo Thauvin, FA, Oiko e Kishna. Mi pare un po' rischioso come set di laterali offensivi.

Inzaghino e' fedele alle 3 punte o sbaglio?

Io ne approfitterei per prendere una seconda punta alla Eder e andare con le due punte. Che poi la seconda punta per me potrebbe farla pure sto scemo, che peccato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Peruzzi dice che si sono già chiariti e che la questione è risolta. Sono cose che non dovrebbero succedere, ma capitano, sono successe anche anche ai suoi tempi.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: domenico il 28 Lug 2016, 12:35
Peruzzi dice che si sono già chiariti e che la questione è risolta. Sono cose che non dovrebbero succedere, ma capitano, sono successe anche anche ai suoi tempi.

Quindi o ha avuto un permesso oppure prenderà una multa.
Sul rinnovo e/o l'eventuale cessione credo che vale quello che ho già scritto.
Al momento a Keita non conviene il muro contro muro e Lotito ha fatto sapere al procuratore che serve un'offerta da 35 milioni per farlo partire. 

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: domenico il 28 Lug 2016, 12:35
questo è l improtnte che la situazone si sia calmata.
sono cose che succedono basta che poi ci si chiarisce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
forse è meglio che oggi pomeriggio si presenti al campo...

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: ssl_1900 il 28 Lug 2016, 12:28
thauvin è il sostituto di candreva.

e cmq è spesso eh, non è una mezza tacca
se le cifre che circolano sono veritiere
euro più euro meno, con i soldi in entrata di keita e candreva andresti a coprire quelli in uscita per: Lukaku (5?), Wallace (7-8?), Immobile (9), Thauvin (12-13 ho letto), Caio (ho letto circa 11,5)

e finiresti con un set di ali, come scritto da Tarallo, assai rischioso

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma è vero che stamattina non si è presentato all'allenamento? In pratica sta facendo di tutto per farsi cacciare, la litigata di ieri non giustifica questa assenza.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
non si è presentato....è vero sono cose che succedono i litigi in allenamento per carità...ma appunto finiscono li...questo non si presenta  in ritiro, salta le partite, salta gli allenamenti, lo staff si deve  inventare risentimenti muscolari finti..dice a inzaghi che se ne vole anna'..rifiuta 1,2 milioni....abbelloooo viaggiaaaareeee !!! portaci i soldini per Thauvin e Caio e a mai piu' rivederci !!  8) :asrm

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Se davvero non si è presentato di sua iniziativa io non lo venderei ma lo manderei a lavare i pavimenti a Formello. Giocatori che fanno queste cose non li sopporto..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Altrimenti sai che fico 2 anni a allenarti e poi regolarmente non convocato!!

Non credo di poter ambire a più di 20 mln, magari gabbiadini!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
A sto punto credo che Keita stia giocando con il fuoco. O porta una squadra con almeno 25 milioni, oppure si farà due anni di allenamenti a Formello, sempre che si presenti

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: FatDanny il 28 Lug 2016, 11:38
Madonna che cogl.ioni però.
Ma pensi davvero che uno se diverte a criticare i propri giocatori più forti?
Magari qualcuno si, io di certo no.

Infatti non mi riferivo a te. Magari proprio a quel qualcuno mi riferivo

Ebbasta co sta storia che si impallinano Candreva o Keita pe na sorta di masochismo, ha rotto ampiamente.
Se ci sono state dure critiche per i due è perchè hanno tenuto comportamenti che con il bene della Lazio distavano anni luce.
Non si sono limitati a farsi gli affari loro, ad agire nei loro interessi, cosa legittima. Ma hanno danneggiato e umiliato la Lazio, in particolare Keita, guardando UNICAMENTE ai loro interessi.

Candreva è stato messo in croce dall'inizio, da quando gli è stata negata la fascia da capitano

Per me
Citazione di: RubinCarter il 28 Lug 2016, 11:45
Candreva lasciamolo fuori.

Accanna co sta vulgata che mette solo veleno tra noi.

Accanno, certo che accanno. Le mie opinioni le espongo una volta sola, poi posso essere anche da solo, e su Keita mi sono corretto due secondi dopo. ribadisco se ci fosse bisogno che Candreva è tutt'altro discorso, per me.
E comunque la rissa l'ha innescata un intervento di Lulic71

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Keita di comportamenti di M... non se ne è fatto mancare uno
dal ditino per zittire i tifosi, alla lite con i compagni, fino al non presentarsi agli allenamenti

ci sarebbe solo da capire se è tarato a livello mentale verso un simil Balotelli
o sta facendo di tutto per farsi vendere

per me personalmente ha chiuso e gli auguro una carriera anonima, possibilmente via da questa squadra

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Posso chiedere secondo quale logica che non sia il sipperò il fallo di Lulic giustifichi quello di Keita?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Il caso Keita scotta in casa Lazio. Il malumore del senegalese va avanti da settimane, la sua volontà è quella di accasarsi altrove. Questa mattina l'ex Barcellona non s'è neanche presentato alla seduta d'allenamento. Si va verso il divorzio. Sulla questione è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Eugenio Fascetti, ex allenatore della Lazio: "Ogni tanto qualche scaramuccia in allenamento può starci. Può succedere ed è sempre successa. Non c'è niente di particolare. Che poi Keita possa far di tutto per provare ad andar via questo è un altro discorso. Io lo imbarcherei sul primo aereo e lo manderei via. Basta con queste bizze, è l'ora di finirla. Ormai, firmando i contratti si sentono tutti a posto: se la stagione va male si prendono comunque i soldi, se va bene si chiede un ritocco dell'ingaggio. Facciamola finita con il battersi la mano sul petto dopo il gol e con le parole sull'attaccamento alla maglia. Noi, ai nostri tempi eravamo schiavi delle società, ora mi sembra che accada il contrario". Il valore del giocatore è indiscutibile, ma a queste condizioni Fascetti lo lascerebbe partire: "Ha grandi doti ma a questo punto guadagnerei il più possibile e buonanotte. Oppure visto che ha ancora due anni di contratto lo terrei due anni in tribuna per dare un esempio a tutti. Ti alleni tutti i giorni e la domenica vai in tribuna. Non giochi più per due anni, fai pure come ti pare...".

Discussione precedente - Discussione successiva