Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: JSV23 il 06 Feb 2017, 21:30
9 dei 12 gol in campionato di Immobile sono arrivati con Keita in campo.
Ormai ne esce fuori una al giorno.
L'importante è spalare, spalare h24 senza mai informarsi, leggere, comprendere.

La stessa stampa che sappiamo essere di parte, faziosa e nemica della Lazio, diventa ottima poiché agevola il tutto. Ma lo sappiamo, i sitarelli sono tali quando è comodo.

Ma d'altronde ci si prepara per la cessione (inevitabile), come spesso accade nella Lazio. Sarà un coincidenza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Si potrà dire senza insultarlo che dovrebbe correre di più, che Immobile (la punta della Nazionale italiana) si fa il mazzo anche per lui (o non siete d'accordo?), che spesso lui si mette al centro e Immobile va largo (o non siete d'accordo?), che deve velocizzare alcune giocate? Nell'ottica di un miglioramento, per diventare un giocatore importante.
Pur essendo un ottimo talento.
Ma chi lo sta insultando di preciso? Magari mi sono perso qualche commento...
Mi pare che a volte sia l'unico intoccabile, si muovono critiche a tutti, ma su Keita diventa lesa maestà.
Non capisco.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Keita è questo, non sarebbe utile fargli fare il lavoro di Felipe Anderson. Sono giocatori completamente diversi.
Keita è utile, devastante a volte, quando riceve palle nei pressi della linea laterale, vicino all'area di rigore.
In fase difensiva è importante non faccia danni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: JSV23 il 06 Feb 2017, 22:13
Keita è questo, non sarebbe utile fargli fare il lavoro di Felipe Anderson. Sono giocatori completamente diversi.
Keita è utile, devastante a volte, quando riceve palle nei pressi della linea laterale, vicino all'area di rigore.
Candreva grosso modo faceva lo stesso. In fase difensiva è importante non faccia danni.
Ok, ci sta come discorso.
Ma se qualcuno vuole sottolineare questi aspetti non vedo l'attacco.
Per me ad esempio in certe partite è meglio avere un assetto tattico diverso, mi piacciono giocatori che danno qualcosa di diverso in campo, pur riconoscendo il suo talento.
Non mi sembrano insulti o palate di riomma, poi ripeto se mi sono sfuggiti dei commenti allora è diverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
a me non piace il suo essere un pessimo professionista
il giocatore non si discute

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Feb 2017, 22:16
Ok, ci sta come discorso.
Ma se qualcuno vuole sottolineare questi aspetti non vedo l'attacco.
Per me ad esempio in certe partite è meglio avere un assetto tattico diverso, mi piacciono giocatori che danno qualcosa di diverso in campo, pur riconoscendo il suo talento.
Non mi sembrano insulti o palate di riomma, poi ripeto se mi sono sfuggiti dei commenti allora è diverso.
Bisogna ammettere però che non si perde occasione per parlarne male.
Si è arrivati, come Kredskin, a prendere per vangelo le notizie di "sitarelli" e "giornalari".
Ho addirittura letto che la versione di Diaconale sul rientro dalla coppa d'Africa è stata solo di facciata, di comodo.
E poi tante e tante forzature, tipo quella che Immobile con Keita in campo non segnerà più.
Sta sulle balle sto ragazzo (ma già da prima di questa estate), noi non perdoniamo, o meglio perdoniamo a targhe alterne.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: JSV23 il 06 Feb 2017, 22:23
Bisogna ammettere però che non si perde occasione per parlarne male.
Si è arrivati, come Kredskin, a prendere per vangelo le notizie di "sitarelli" e "giornalari".
Ho addirittura letto che la versione di Diaconale sul rientro dalla coppa d'Africa è stata solo di facciata, di comodo.
E poi tante e tante forzature, tipo quella che Immobile con Keita in campo non segnerà più.
Sta sulle balle sto ragazzo (ma già da prima di questa estate), noi non perdoniamo, o meglio perdoniamo a targhe alterne.
Personalmente non l'ho commentato il suo mancato rientro e questa estate dopo il suo ritardo in ritiro ho spinto assolutamente per il reintegro.
Io ne faccio una questione tecnico-tattica.
Poi che alcuni suoi atteggiamenti lo abbiano reso antipatico ad alcuni può essere, ma bisogna pure dire che ne ha fatte tante.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Feb 2017, 22:28
Personalmente non l'ho commentato il suo mancato rientro e questa estate dopo il suo ritardo in ritiro ho spinto assolutamente per il reintegro.
Io ne faccio una questione tecnico-tattica.
Poi che alcuni suoi atteggiamenti lo abbiano reso antipatico ad alcuni può essere, ma bisogna pure dire che ne ha fatte tante.
Il mio discorso non riguardava te.
Comunque tra le tante che ha fatto ci metterei pure il fatto che ha aspettato un anno senza giocare in attesa del transfert appena arrivato. Ed è rimasto alla Lazio, che ha scelto lui.

P. S: sopra volevo scrivere "come giustamente scrive Kredskin" e non "come Kredskin". Chiedo scusa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: JSV23 il 06 Feb 2017, 22:36
Il mio discorso non riguardava te.
Comunque tra le tante che ha fatto ci metterei pure il fatto che ha aspettato un anno senza giocare in attesa del transfert appena arrivato. Ed è rimasto alla Lazio, che ha scelto lui.

P. S: sopra volevo scrivere "come giustamente scrive Kredskin" e non "come Kredskin". Chiedo scusa.
Mi piacerebbe perdonarlo ma non ci riesco, io non vado dietro a ogni keitata che fa, ma il suo comportamento questa estate, la mancanza di rispetto nei confronti dei compagni, della società, dei tifosi, del mondo del calcio, dei lavoratori, dei disoccupati, dei suoi fans resta una macchia indelebile dell'uomo Keita.
A ogni suo gol applaudo alla sola Lazio, mai anche a lui. Mi piacerebbe perdonarlo, mi piacerebbe che esprimesse tutto il suo talento nella mia Lazio, ma vorrei tanto prenderlo a calci nel culo...
Mi piacerebbe perdonarlo, e forse un giorno lo farò, ma ormai tutto dipende da lui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Scusa, ma i lavoratori e i disoccupati in che senso?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Feb 2017, 22:53
Scusa, ma i lavoratori e i disoccupati in che senso?
Nel senso che guadagna molto più di un normale lavoratore e si permette di sputare al suo datore di lavoro, ancor più di sputare su chi il lavoro non lo ha, e che se lo avesse se lo terrebbe stretto. Non farci caso, comunque, mi sono solo un po' lasciato andare. Resta valida la sensazione amara che mi ha lasciato quel comportamento... E neanche i suoi gol e la sua bella stagione riescono ad addolcire.
Ciononostante, ripeto, non vado appresso a ogni keitata e ai commenti di aradio e sitarelli, è che mi ha fatto proprio male...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Feb 2017, 22:07
Ma chi lo sta insultando di preciso? Magari mi sono perso qualche commento...
Mi pare che a volte sia l'unico intoccabile, si muovono critiche a tutti, ma su Keita diventa lesa maestà.
Non capisco.
Allora, io volevo evitarlo, ma visto che lo chiedi, questi sono tutti epiteti di questo inverno (perché in estate si è letta veramente roba scandalosa, da parte di tantissima gente, e ci stendo un velo pietoso.

CitazioneStupido
Cojoncello
bimbominchia
stammerda
fenomeno da calcio a 5
pupazzo
bimbo viziato
[...]e matricolato (indovina cosa c'era scritto?)
pezzo di merda (pochissime pagina dietro eh)
stronzetto

Non linko i post per non mettermi a litigare con gli autori, ma ti assicuro che ci sono, se vuoi scorriti le pagine.

Keita è di gran lunga il giocatore più insultato (e più pesantemente) di tutti, e soprattutto a differenza di un Bisevac qualunque, viene insultato sul personale mentre ancora veste la nostra maglia e ci fa vincere le partite.

Una volta fuori di qui per me conterà zero, non è un giocatore che ammiro, apprezzo, di cui vorrei la maglia o per cui straveda. Ma è vergognoso quello che si legge qua dentro.

Detto ciò, ha già spiegato l'ottimo JSV come si vada dietro ad ogni scureggetta partorita da un qualunque intestino pennivendolesco (gli stessi che vengono insultati e screditati costantemente) pur di continuare a bashare Keita.
Te sembra normale?
Te sembra Laziale?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
No @Kred, ovviamente gli insulti non mi sembrano normali, se parliamo di questo allora sono d'accordo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 06 Feb 2017, 22:13
In fase difensiva è importante non faccia danni.

Io sono anche d'accordo, ma poi non me lo puoi schierare sulla stessa fascia di Lukaku.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Kredskin il 06 Feb 2017, 23:16
Allora, io volevo evitarlo, ma visto che lo chiedi, questi sono tutti epiteti di questo inverno (perché in estate si è letta veramente roba scandalosa, da parte di tantissima gente, e ci stendo un velo pietoso.

Non linko i post per non mettermi a litigare con gli autori, ma ti assicuro che ci sono, se vuoi scorriti le pagine.

Keita è di gran lunga il giocatore più insultato (e più pesantemente) di tutti, e soprattutto a differenza di un Bisevac qualunque, viene insultato sul personale mentre ancora veste la nostra maglia e ci fa vincere le partite.

Una volta fuori di qui per me conterà zero, non è un giocatore che ammiro, apprezzo, di cui vorrei la maglia o per cui straveda. Ma è vergognoso quello che si legge qua dentro.

Detto ciò, ha già spiegato l'ottimo JSV come si vada dietro ad ogni scureggetta partorita da un qualunque intestino pennivendolesco (gli stessi che vengono insultati e screditati costantemente) pur di continuare a bashare Keita.
Te sembra normale?
Te sembra Laziale?
sì, tutto giusto, ma ora stavate discutendo con gente che non l'ha mai insultato, ma a cui il giocatore non piace.

è lecito? che me frega a me e che c'entro io se Vaz je dice stammerda ogni due post?

per me Keita sarebbe devastante come punta centrale, ma il suo scarso senso tattico non glielo fa capire. come laterale è uno qualunque e nel mio 11 favorito non lo metterei mai.

per voi è un fenomeno. amen. lieto di averci preso con candreva, so che ci prenderó pure con keita. i funamboli nelle squadre forti vanno avanti poco.

PS c'è una cosa poi che davvero non comprendo: per voi è più importante vincere che l'attaccamento alla maglia e alla squadra. per me no. non fischieró mai djordjevic perché sarà pure una pippa ma dà sempre il 1000%, non è colpa sua.
keita invece si vede proprio che dà il 10% e se la tira pure. se qualcuno lo insulta ci sta.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: purple zack il 06 Feb 2017, 23:52
sì, tutto giusto, ma ora stavate discutendo con gente che non l'ha mai insultato, ma a cui il giocatore non piace.
No. Io ho fatto un post senza citare nessuno, DLM mi ha chiesto chi lo stesse insultando ed io ho risposto.

Citazioneè lecito? che me frega a me e che c'entro io se Vaz je dice stammerda ogni due post?
E' lecitissimo criticare il calciatore, mentre è sbagliatissimo andare appresso ai sitarelli, che poi è la cosa di cui si parlava.
Se tu hai criticato il calciatore, esprimendo un giudizio tecnico (tipo è egoista, spesso sbaglia la giocata), il post non era rivolto a te.

Citazioneper me Keita sarebbe devastante come punta centrale, ma il suo scarso senso tattico non glielo fa capire. come laterale è uno qualunque e nel mio 11 favorito non lo metterei mai.
Io penso che in serie A ce ne siano pochi migliori di lui, della sua età.
E' chiaro che se posso prendermi mertens al posto suo, prendo mertens.

Citazioneper voi è un fenomeno. amen. lieto di averci preso con candreva, so che ci prenderó pure con keita. i funamboli nelle squadre forti vanno avanti poco.
Vedi, prima di quotare le persone, mettendogli in bocca cose che non pensano e che non scrivono (sono mesi che predico calma e cerco di far ragionare, poi ogni tanto mi deprimo ed alzo i toni), dovresti informarti meglio. Non è un fenomeno, per me.

CitazionePS c'è una cosa poi che davvero non comprendo: per voi è più importante vincere che l'attaccamento alla maglia e alla squadra. per me no. non fischieró mai djordjevic perché sarà pure una pippa ma dà sempre il 1000%, non è colpa sua.
keita invece si vede proprio che dà il 10% e se la tira pure. se qualcuno lo insulta ci sta.
Vedi, stai di nuovo facendo l'errore di inserirmi in un fantomatico "voi".
Per me l'attaccamento alla maglia è tutto, a tal proposito vorrei cataldi sempre nella Lazio, capitano, a portarci avanti nei prossimi anni. Ma non è questione di attaccamento, è questione di equilibrio e di ragionare un secondo sul perché spesso i calciatori nostri, prima della cessione, diventano delle merde, perché si va dietro ai tanto criticati sitarelli, vero male della lazio secondo molti, pur di bashare?
Perché quando esce qualche notizia su lotito, tare, notizie di mercato su DV o FA si fa capannello (qui dentro), ci si chiude a proteggere e minimizzare, mentre su Keita si fa l'ennesimo giro di insulti?

Il discorso del "da il 100%" è un discorso da perdenti, da squadretta, da subalterni. Pure io do il 100% quando gioco a calcio, sono anche Laziale, che famo ce gioco io al posto di DV che forse va via?

Per me Keita può sparire stanotte, dietro equo compenso, di lui me ne frega zero, non è certo nesta o vieri. Mi da fastidio leggere certe cose so un titolare della Lazio, che OGGI, non ieri, non l'altro ieri, oggi, è determinante.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
su dybala marotta ha dato una sentenza: "non si ripeterà MAI più"
noi a questo ancora je leccamo il culo.

ah, a stammerda.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Ma quando dite: "Ci fa vincere le partite" a quale partite vi riferite?

Se c'é uno che ci fa vincere le partite quello é Felipe.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: meanwhile il 06 Feb 2017, 13:02
Allora, quest'estate ha fatto un paio di porcherie grosse ma grosse davvero.
Dopo, lo sanno solo lui e il resto della squadra.
Ma i numeri che porti sono fatti.

Se uno segna anche perché per metà tempo in campo passeggia mentre gli altri si fanno il culo a correre dietro agli avversari, ne preferisco un altro che segna due gol di meno ma ne fa segnare 4 di più ai compagni. Tipo il Lulic delle ultime partite.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: cartesio il 07 Feb 2017, 08:31
Se uno segna anche perché per metà tempo in campo passeggia mentre gli altri si fanno il culo a correre dietro agli avversari, ne preferisco un altro che segna due gol di meno ma ne fa segnare 4 di più ai compagni. Tipo il Lulic delle ultime partite.
ad esempio.

perché se FA non è in area a ribattere il cioccolatino di Immobile, è solo perché ha corso come un pazzo per tutta la gara

Discussione precedente - Discussione successiva