Citazione di: purple zack il 06 Feb 2017, 23:52
sì, tutto giusto, ma ora stavate discutendo con gente che non l'ha mai insultato, ma a cui il giocatore non piace.
No. Io ho fatto un post senza citare nessuno, DLM mi ha chiesto chi lo stesse insultando ed io ho risposto.
Citazioneè lecito? che me frega a me e che c'entro io se Vaz je dice stammerda ogni due post?
E'
lecitissimo criticare il calciatore, mentre è sbagliatissimo andare appresso ai sitarelli, che poi è la cosa di cui si parlava.
Se tu hai criticato il calciatore, esprimendo un giudizio tecnico (tipo è egoista, spesso sbaglia la giocata), il post non era rivolto a te.
Citazioneper me Keita sarebbe devastante come punta centrale, ma il suo scarso senso tattico non glielo fa capire. come laterale è uno qualunque e nel mio 11 favorito non lo metterei mai.
Io penso che in serie A ce ne siano pochi migliori di lui, della sua età.
E' chiaro che se posso prendermi mertens al posto suo, prendo mertens.
Citazioneper voi è un fenomeno. amen. lieto di averci preso con candreva, so che ci prenderó pure con keita. i funamboli nelle squadre forti vanno avanti poco.
Vedi, prima di quotare le persone, mettendogli in bocca cose che non pensano e che non scrivono (sono mesi che predico calma e cerco di far ragionare, poi ogni tanto mi deprimo ed alzo i toni), dovresti informarti meglio. Non è un fenomeno, per me.
CitazionePS c'è una cosa poi che davvero non comprendo: per voi è più importante vincere che l'attaccamento alla maglia e alla squadra. per me no. non fischieró mai djordjevic perché sarà pure una pippa ma dà sempre il 1000%, non è colpa sua.
keita invece si vede proprio che dà il 10% e se la tira pure. se qualcuno lo insulta ci sta.
Vedi, stai di nuovo facendo l'errore di inserirmi in un fantomatico "voi".
Per me l'attaccamento alla maglia è tutto, a tal proposito vorrei cataldi sempre nella Lazio, capitano, a portarci avanti nei prossimi anni. Ma non è questione di attaccamento, è questione di equilibrio e di ragionare un secondo sul perché spesso i calciatori nostri, prima della cessione, diventano delle merde, perché si va dietro ai tanto criticati sitarelli, vero male della lazio secondo molti, pur di bashare?
Perché quando esce qualche notizia su lotito, tare, notizie di mercato su DV o FA si fa capannello (qui dentro), ci si chiude a proteggere e minimizzare, mentre su Keita si fa l'ennesimo giro di insulti?
Il discorso del "da il 100%" è un discorso da perdenti, da squadretta, da subalterni. Pure io do il 100% quando gioco a calcio, sono anche Laziale, che famo ce gioco io al posto di DV che forse va via?
Per me Keita può sparire stanotte, dietro equo compenso, di lui me ne frega zero, non è certo nesta o vieri. Mi da fastidio leggere certe cose so un titolare della Lazio, che OGGI, non ieri, non l'altro ieri, oggi, è determinante.