Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: Alexxio il 19 Set 2013, 23:49
Ora su MP, parla un italiano perfetto
Che dice?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mazza quanta umiltà.. bravo ragazzo, bravo

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Biancolazio il 19 Set 2013, 23:50
Che dice?
Contento per l'esordio, klose e compagni lo stanno aiutando a crescere e incitando, sa che deve dare il massimo e restare umile

Bravo ragazzo,  io già lo amo  :)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: Alexxio il 19 Set 2013, 23:53
Contento per l'esordio, klose e compagni lo stanno aiutando a crescere e incitando, sa che deve dare il massimo e restare umile

Bravo ragazzo,  io già lo amo  :)
Thanks!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la cosa che mi ha colpito è che quando gli hanno fatto i complimenti per l'azione del gol ha detto "è il mio lavoro"

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.199
A me ricorda il Cassano diciottenne, anche come postura. Ho avuto 'sto flash...
:^^

Manni

*
Lazionetter
* 355
Ottimo esordio in Europa, continua così!  :D

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Mai avuto dubbi sulle qualita' di questo ragazzo sin dalla prima volta che lo vidi a Formello.
Ha una velocita' pazzesca, un gran controllo di palla, sa usare tutti e due i piedi, un tiro secco. E' bravo in fase difensiva, copre tanto campo. E' bravo, ora sta solo a lui.

Occhio che il fratello di campo e' piu' forte.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Citazione di: Svennis il 19 Set 2013, 23:47
è un ragazzino che dimostra di avere un'intelligenza in campo fuori dal comune.
ha i numeri per fare pezzi a ripetizione e invece gioca semplice come i grandi campioni sanno fare.
se continua così farà strada.

Paro paro...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Mai avuto dubbi sulle qualita' di questo ragazzo sin dalla prima volta che lo vidi a Formello.
Ha una velocita' pazzesca, un gran controllo di palla, sa usare tutti e due i piedi, un tiro secco. E' bravo in fase difensiva, copre tanto campo. E' bravo, ora sta solo a lui.

Occhio che il fratello di campo e' piu' forte.
;)
Diciamo che lui la metterà in mezzo per Tounkara  :pp 8)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ragazzo molto umile. Mi sa che i vari avvisi che gli sono giunti gli hanno fatto bene.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Ho pensato a un coro per lui : Keita Balde , Keita Balde , l'hanno visto con la Blasi , con la Blasi , nel privè ...:chap:

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Mi piace pure come parla. Dopo questa sera continua più che mai il mio "I have a dream".

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Splash21 il 20 Set 2013, 00:02
Ho pensato a un coro per lui : Keita Balde , Keita Balde , l'hanno visto con la Blasi , con la Blasi , nel privè ...:chap:

addio è finito ahhahahahahahah

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Biancolazio il 19 Set 2013, 23:47
Non mi ricordo il nome del riommico in studio con Costacurta,effettivamente dice una caxxata enorme,che nell'ambiente laziale si dice sia indolente in campo......gli hai fatto male anche tu Keita :pp

Neanche io me lo ricordo, ma mi risulta si sia professato sempre come un laziale

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: seagull il 20 Set 2013, 00:05
Neanche io me lo ricordo, ma mi risulta si sia professato sempre come un laziale
Addirittura! Sei sicuro??c'ha na faccia da estinto :o

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Adesso mi ricordo il nome,e' De Grandis

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Biancolazio il 20 Set 2013, 00:09
Adesso mi ricordo il nome,e' De Grandis
... il padre si che era un Grande Laziale: poi c'è chi ha le "palle" e chi ha le "noccioline" ...  :ssl

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
E' Laziale. La frase sull' "indolenza" la dice a proposito di un'azione in cui anche io mi sono chiesto perchè Keita non avesse dettato a Cavanda il passaggio a destra. Sta fermo fermo e quasi gli fa togliere il pallone.
Per il resto, grande partita del ragazzo dopo i primi minuti di ambientamento. Mi fa pensare bene.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
A prescindere, questo ragazzo ha stoffa ed ho fiducia che Petkovic ed il gruppo lo aiuteranno nella sua crescita.

Discussione precedente - Discussione successiva