Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Citazione di: vaz il 03 Ott 2013, 21:23
a biancolà io te vojo un bene dell'anima (a fine mese sto a milano e se rivedemo)
ma co la difesa de stasera, ma come se fa?
Onazi lo vòi col polmone d'acciaio?

100%

Candreva.        Hernanes.     Onazi.      FA
                                 Ledesma

Klose.         Perea ( Keita)

e poi vediamo.......

:)  so troppo aggressivo e' Vaz? So fatto così mannaggia,primo tempo Profeta,secondo Lede......(.... Dai al Matricola x una  :beer:)

Biafra

15 minuti alla grande,
sta arrivando, sta arrivando... :band5:

(aspettate tre o quattro anni al massimo....Onazi,Keita,Crecco,Perea, Felipe Anderson, Tounkara e soprattutto,secondo me s'intende, Lombardi....datemi retta, ci divertiremo ma non ditelo a nessuno...)

Biancolazio

Citazione di: umanoide69 il 03 Ott 2013, 21:25
...quanti ne prendiamo.
Non scherziamo dai.
Se solo avessimo avuto una grande difesa..... :x

umanoide69

Citazione di: Biafra il 03 Ott 2013, 21:29
15 minuti alla grande,
sta arrivando, sta arrivando... :band5:

(aspettate tre o quattro anni al massimo....Onazi,Keita,Crecco,Perea, Felipe Anderson, Tounkara e soprattutto,secondo me s'intende, Lombardi....datemi retta, ci divertiremo ma non ditelo a nessuno...)

Il problema è che nell'elenco, da leccarsi i baffi per carità, non c'è manco un difensore. E dio sa se ci servono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Quanto è bello sto ragazzino

Charlot

Più lo vedo e più mi ricorda Cassano nel Bari a diciotto anni, ottimo anche come impegno in fase di copertura e pressing, bravo...

JoeStrummer

ripeto quanto espresso contro il Legia: siamo di fronte ad un predestinato.
Ho fiducia in Petko, sono convinto che ne favorirà la maturazione in maniera intelligente come già fatto con Onazi.

Sonni Boi

Citazione di: Charlot il 03 Ott 2013, 21:35
Più lo vedo e più mi ricorda Cassano nel Bari a diciotto anni, ottimo anche come impegno in fase di copertura e pressing, bravo...

ha un'esplosività e una facilità di corsa che Cassano non ha mai avuto. Forse come tecnica pura gli è leggermente inferiore.

Ma ha una fame incredibile e la capoccia giusta, questo si è messo in testa di fare grandi cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Zanzalf

E' l'unico che abbiamo, oltre a Mauri, che sa dare l'assist. E salta pure l'uomo.
Da far giocare.

Ro

Il ragazzo si farà, il talento c'è e si vede
Io l'avrei fatto entrare prima

AVANTI LAZIO

lapislazium

potrebbe già adesso cominciare a ritagliarsi minuti di qualità, tra i giovanissimi è quello più pronto.

Contenuto sponsorizzato

Bonnerone

Devo dire che mi da fiducia..... Sembra veramente abbia un potenziale enorme

blow

Che personalita'!
In 10 minuti da il la' alla rimonta della Lazio.
Daje ragazzi' la strada e' quella giusta.

AutumnLeaves

Deve giocare. Come? E' un problema di Petkovic, è pagato per questo. Ma deve giocare.

voltaire

vedo che Vlado lo centellina con intelligenza,e lui risponde facendosi trovare sempre pronto sino ad  ora,con personalità,tecnica,intelligenza,forza.......bravino ;)

Il Mitico™

Farà come Onazi l'anno scorso, solo che lui è un '95 e non un '92.

cartesio

Citazione di: Zanzalf il 03 Ott 2013, 21:47
E' l'unico che abbiamo, oltre a Mauri, che sa dare l'assist. E salta pure l'uomo.
Da far giocare.

Ma oggi non ne ha fatti due Perea?

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Citazione di: cartesio il 03 Ott 2013, 22:59
Ma oggi non ne ha fatti due Perea?

Ha battuto l'angolo...non propriamente un assist, ma vista la povertà in quel "fondamentale", ben venga

Splash

Citazione di: Gert dal Pozzo il 03 Ott 2013, 23:02
Ha battuto l'angolo...non propriamente un assist, ma vista la povertà in quel "fondamentale", ben venga
Voleva dire (o meglio ha detto) che non è l'unico oltre a Mauri che sa dare assist 8)