Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Zombi

Thunder

Dai che lo fai!!!

arkham

La prima maglia dei tre davanti è la sua.
Gli altri ruotassero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

ha dimostrato ancora una volta di poter fare la differenza...contro chiunque

italicbold

Speriamo che sfanculi presto Petko e si liberi.

Luca Signifer

Migliore in campo: solo questo

lapislazium

a me è piaciuto specie nel primo tempo. Ha quella sinistra tendenza Ronaldesca quando ti punta, ovviamente il resto e da cantiere aperto, ma ci mette un impegno clamoroso ...mi pare mentalmente un buon elemento su cui lavorare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

Non può non trovare posto da titolare in questa Lazio.

Camel

Fortissimo, un crack.

arkham

Citazione di: Camel il 24 Ott 2013, 21:37
Fortissimo, un crack.

(però ricordiamoci che erano i ciprioti, mica il Bayern. piedi per terra)

marco87

Citazione di: Camel il 24 Ott 2013, 21:37
Fortissimo, un crack.
si d accordo e' veramente forte, e' uno dei pochi giocatori della lazio che sembra che posso sempre saltare l avversario .
L'unica cosa che nn mi e' piaciuta di lui e' il tiro,mi sembra che abbia un tiro un po' debole , strano perche' si diceva che aveva un gran tiro .  :S

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Citazione di: marco87 il 24 Ott 2013, 21:41
si d accordo e' veramente forte, e' uno dei pochi giocatori della lazio che sembra che posso sempre saltare l avversario .
L'unica cosa che nn mi e' piaciuta di lui e' il tiro,mi sembra che abbia un tiro un po' debole , strano perche' si diceva che aveva un gran tiro .  :S

Deve prendere le misure a questi livelli, ricordati questo post: non ti preoccupare.  ;)

marco87

Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2013, 21:49
Deve prendere le misure a questi livelli, ricordati questo post: non ti preoccupare.  ;)
ok allora, si probabilmente deve prendere ancora meglio le misure pero' come personalita' sta migliorando di partita in partita, penso che tra breve diventera' titolare e spedira' qualcuno in panchina . :ssl

erpedo

una luce mezzo al buio!

volerevolare

Predica nel deserto. Vederlo mettere cross in mezzo nel nulla del nostro centro area mi fa solamente incazzare. Titolare sempre!

eaglefly1978

Citazione di: arkham il 24 Ott 2013, 21:40
(però ricordiamoci che erano i ciprioti, mica il Bayern. piedi per terra)

Anche Floccari giocava contro i ciprioti, nonostante ciò non ha strusciato una palla.

Zombi

sti ciprioti hanno battuto il Legia, eh!

e Keita gioca un calcio diverso, cerca sempre l'uno due in velocità
fraseggia bene con Ederson e immagino anche con FA
(quando verranno i tempi belli)

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

Citazione di: eaglefly1978 il 24 Ott 2013, 22:08
Anche Floccari giocava contro i ciprioti, nonostante ciò non ha strusciato una palla.

Floccari non struscerebbe 'na palla neanche al torneo pezzana

DajeLazioMia

Progressione e tecnica da squadra di alto livello europeo.
Con lui e Anderson stiamo alla grande per i prossimi anni.