Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Ripristiniamo le cose che hanno funzionato.
Djordjevic e Keita in partenza e ultimi 25 minuti Klose e Anderson.
Al netto di un po' di turn over quando hai 3 partite in una settimana.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.468
Citazione di: ralphmalph il 29 Set 2014, 00:31
Sharp devi dirlo a pioli, però. Finora non li ha mai fatti giocare insieme se non sbaglio. E quanto detto dal procuratore di keita (a proposito, dove si può  leggere?) costituisce più di un indizio.
Per me, comunque, una maglia a Keita, una a Candreva, una a Marchetti e una a Basta, poi assegno le altre sette

aspetta è una delle possibilità quella di farli giocare insieme, tra l'altro ad oggi abbiamo giocato 4 volte,
nelle prime due Balde mi ha dato l'idea di essere fuori condizione, a genova secondo me avrebbe sostituito FA, che dopo un primo tempo ottimo si era un po' spento, ma gli infortuni hanno impedito questo cambio, con l'udinese invece è entrato subito in partita bello motivato, quindi magari ora inizia ad essere in condizione.

Al momento per farli giocare insieme ,deve uscire Candreva, esterni alti uno a dx e l'altro a sx , e li puoi anche invertire, mantenere loro due e Candreva in campo richiede una serie di accorgimenti tattici notevole. Keita è pienamente un esterno, come seconda punta può giocare in alcuni frangenti, ecco in uno di quei frangenti , magari vicino a Mito (se anche lui in forma) vedrei bene alle loro spalle FA,
sarei molto curioso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se avessimo fatto un sondaggio dopo le prime 3 partite, su chi avreste fatto scendere in campo a Genoa, avrebbe stravinto Anderson(dove è stato cmq il migliore a Genoa, ricordiamolo, e per quanto mi riguarda anche contro l'Udinese). Nelle 3 partite precedenti, entrando esattamente come Keita contro l'Udinese, era sempre risultato determinante. Qualche radio l'ha fatto ed il risultato è stato schiacciante. Ma come al solito dopo la partita le opinioni cambiano. E' successo con Anderson-Keita, con Djordjevic-Klose, con Ledesma-Biglia e avverrà sempre lo stesso con altri giocatori, perché la maggior parte dei tifosi è cosi dopo una partita andata male.

Fosse per me, io Keita e Anderson li farei giocare sempre, perché non sono simili, ma hanno in comune la grandissima qualità, cosa che non hanno tanti altri della rosa che giocano.
Io amo gli allenatori che riescono a far coesistere quelli più bravi. Per ora Pioli non ci sta riuscendo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Se una cosa non si può negare a Pioli è proprio quella di aver fatto coesistere i giocatori più bravi, sempre 11 però.
Il cc Parolo Biglia Lulic per molti era impossibile da pensare e Lucas il centrale di cc non lo poteva fare.
Ora non ce lo ricordiamo più.
Quando può mette terzini Basta e Braahfied, 2 di qualità e spinta.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Mi sa che hanno risolto il problema a monte: le ultime probabili formazioni danno questa per stasera....

LAZIO (4-3-3, 4-2-3-1): Marchetti; Cavanda (Konko, Pereirinha), De Vrij, Cana, Braafheid; Parolo, Onazi (Ledesma), Lulic; Candreva, Djordjevic (Klose), Mauri.
All.: Stefano Pioli. A disp.: Berisha, Strakosha, Konko, Novaretti, Ciani, Pereirinha, Ledesma, Ederson, Felipe Anderson, Klose, Keita. Indisponibili: Gentiletti, Radu, Basta, Gonzalez,Biglia, Cataldi

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Cliath il 29 Set 2014, 08:10
Mi sa che hanno risolto il problema a monte: le ultime probabili formazioni danno questa per stasera....

LAZIO (4-3-3, 4-2-3-1): Marchetti; Cavanda (Konko, Pereirinha), De Vrij, Cana, Braafheid; Parolo, Onazi (Ledesma), Lulic; Candreva, Djordjevic (Klose), Mauri.
All.: Stefano Pioli. A disp.: Berisha, Strakosha, Konko, Novaretti, Ciani, Pereirinha, Ledesma, Ederson, Felipe Anderson, Klose, Keita. Indisponibili: Gentiletti, Radu, Basta, Gonzalez,Biglia, Cataldi

A parte la presenza di Cana, e' la migliore formazione possibile. Bravo Mister.
Naturalmente a condizione che i giocatori tra parentesi non mettano piede in campo, a parte Klose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
e comunque risolveremmo il problema pioli alla radice: l'esonero non sarebbe lontano.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
pure per me non vederlo in campo dal primo stasera equivale a un mezzo esonero...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
so bastate 3 partite ed è finita la filosofia di gioco.
Peccato, in questo il mister mi ha deluso.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: paolo71 il 29 Set 2014, 08:25
pure per me non vederlo in campo dal primo stasera equivale a un mezzo esonero...

Ma, ripeto: chi la pensa così, li vede gli allenamenti durante la settimana?!
Se il mister decide di non farlo partire titolare un motivo ci sarà e, per quel poco che ho percepito dagli allenamenti su LSC, qualcosa già si intuisce.

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
ok lasciarlo in panchina una-due volte anche per fargli capire (a keita) che non ha il posto assicurato, per mettergli motivazione ecc...ma tenerlo in panchina un'altra volta no, dai.

Piò nun fa' cazzate, grazie.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 29 Set 2014, 08:33
so bastate 3 partite ed è finita la filosofia di gioco.
Peccato, in questo il mister mi ha deluso.

Il gioco e' finito col cambio Ledesma-Biglia. Ora ti serve il risultato.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: innamoRADU il 29 Set 2014, 08:36
ok lasciarlo in panchina una-due volte anche per fargli capire (a keita) che non ha il posto assicurato, per mettergli motivazione ecc...ma tenerlo in panchina un'altra volta no, dai.

io invece non sono così contrario alla panchina.
la partita migliore di Keita finora è stata giovedì contro l'Udinese: è stato oggettivamente il migliore in campo tra le nostre fila e sfido chiunque a dichiarare il contrario senza arrampicarsi sugli specchi per dimostrarlo.

benché con le stimmate del predestinato, è un ragazzo che ha 19 anni, e deve imparare a gestire i momenti difficili della sua carriera, perché solo così potrà diventare un campione assoluto.
invece nelle prime due partite da titolare non mi ha convinto, mi è sembrato come se scendesse in campo alla Balotelli, non so se mi riesco a far capire.

un po' di scorza dura e l'abitudine a reazioni mature e positive in caso di momenti difficili come la terza panchina consecutiva quando tutti ti reclamano come salvatore della patria è quello che gli serve.

se la sua reazione è quella vista con l'Udinese, avremo presto un gioiello in campo, capace di trasformare davvero le partite e non il pischello fenomeno ma senza responsabilità, al quale tutti chiedono il miracolo e che nessuno chiama in causa quando si perde.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Perchè così si rischia la confusione petkoviana.
Oggi si cambia ufficialmente (si era già intuito con l'udinese).
4-2-3-1
basta biglia fuori e abbiamo finito?

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: innamoRADU il 29 Set 2014, 08:36

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Cliath il 29 Set 2014, 08:35
Ma, ripeto: chi la pensa così, li vede gli allenamenti durante la settimana?!
Se il mister decide di non farlo partire titolare un motivo ci sarà e, per quel poco che ho percepito dagli allenamenti su LSC, qualcosa già si intuisce.

Leggi la mia firma e ti sarà tutto chiaro.
Aggiungi anche "Semo tutti presidenti" e il gioco è fatto.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: sweeper77 il 29 Set 2014, 08:39
male allora skizzo, molto male.
Perchè così si rischia la confusione petkoviana.
Oggi si cambia ufficialmente (si era già intuito con l'udinese).
4-2-3-1
basta biglia fuori e abbiamo finito?

Perché non hai un ricambio con le stesse caratteristiche di Biglia.
E non mi parlate di Onazi, per cortesia...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.756
Io il passaggio al 4-2-3-1 lo vedrei come una scelta logica da parte di Pioli.
Il centrocampista centrale per il 4-3-3 deve essere alla Biglia, in sua assenza abbiamo provato con Ledesma, che ha dimostrato di rallentare troppo l'azione e di farle perdere pericolosità. A questo punto un altro centrale da centrocampo a 3, vista anche l'assenza di Cataldi, non l'abbiamo e passiamo a due.
Inoltre il 4-2-3-1 ti permette di utilizzare Mauri che può essere molto importante, con la sua spiccata intelligenza tattica, fra le linee.

Discussione precedente - Discussione successiva