Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
E comunque, come dice giustamente Gesulio, la miglior partita quest'anno il ragazzo l'ha fatta quando è subentrato.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
scusate, anche se ot, ma da dove si evince il cambio di modulo?
non è sempre 433? con Onazi al posto di Ledesma e Mauri al posto di FA?
o me so' perso qualcosa?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: gesulio il 29 Set 2014, 08:52
scusate, anche se ot, ma da dove si evince il cambio di modulo?
non è sempre 433? con Onazi al posto di Ledesma e Mauri al posto di FA?
o me so' perso qualcosa?

si parla oggi di questa formazione gesù
                marchetti
cavanda de vrji cana brafheid
            onazi parolo
candreva    mauri       lulic
              djordjevic

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 29 Set 2014, 08:38
io invece non sono così contrario alla panchina.
la partita migliore di Keita finora è stata giovedì contro l'Udinese: è stato oggettivamente il migliore in campo tra le nostre fila e sfido chiunque a dichiarare il contrario senza arrampicarsi sugli specchi per dimostrarlo.

benché con le stimmate del predestinato, è un ragazzo che ha 19 anni, e deve imparare a gestire i momenti difficili della sua carriera, perché solo così potrà diventare un campione assoluto.
invece nelle prime due partite da titolare non mi ha convinto, mi è sembrato come se scendesse in campo alla Balotelli, non so se mi riesco a far capire.

un po' di scorza dura e l'abitudine a reazioni mature e positive in caso di momenti difficili come la terza panchina consecutiva quando tutti ti reclamano come salvatore della patria è quello che gli serve.

se la sua reazione è quella vista con l'Udinese, avremo presto un gioiello in campo, capace di trasformare davvero le partite e non il pischello fenomeno ma senza responsabilità, al quale tutti chiedono il miracolo e che nessuno chiama in causa quando si perde.

guarda che io sarei pure d'accordo con questo discorso, ma siamo ultimi in classifica e più che preoccuparmi di educare Keita, oggi preferisco vincere. E con Keita in campo la probabilità di vincere si alza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: eandiamo il 29 Set 2014, 08:49
Perché non hai un ricambio con le stesse caratteristiche di Biglia.
E non mi parlate di Onazi, per cortesia...
pensa che robba allora, manca un giocatore e se cambia modulo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: sweeper77 il 29 Set 2014, 08:54
                marchetti
            onazi parolo
              djordjevic

Mamma mia... :s

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
Non si può puntare sulla politica dei giovani, del vivaio, dell'accademy e poi lasciare continuamente in panchina gente come Keita
bisogna farli giocare sti ragazzi per farli crescere

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alby1608 il 29 Set 2014, 08:57
Non si può puntare sulla politica dei giovani, del vivaio, dell'accademy e poi lasciare continuamente in panchina gente come Keita
bisogna farli giocare sti ragazzi per farli crescere

Non e' che Anderson e' un vecchio decrepito, eh. Si giocano il posto loro due, normalmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
                marchetti
            onazi parolo
              djordjevic

sì, i giocatori titolari li avevo capiti, non trovo riscontri sul modulo, tutti i giornali e web parlano di 433. con lulic e parolo a fianco di onazi e solita linea avanzata, con punta centrale e due ali.

ne ha parlato Pioli in conferenza stampa? è stata l'indicazione post partita del giovedì?
siccome durante il weekend non so' riuscito a leggere niente, pensavo mi fosse sfuggito qualcosa, visto che se ne parla apertamente.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: ralphmalph il 29 Set 2014, 08:55
guarda che io sarei pure d'accordo con questo discorso, ma siamo ultimi in classifica e più che preoccuparmi di educare Keita, oggi preferisco vincere. E con Keita in campo la probabilità di vincere si alza

hai ragione, io pure preferirei vincere.
ma se Keita fa come col Milan, in cui gli so bastati due calcioni fatti bene (and, of course, un arbitraggio di merda che non lo ha minimamente tutelato) per intimorirlo e farlo sparire dal campo, è un giocatore che i 3 punti non te li assicura.
preferisco aspettare qualche giornata e ritrovarmelo in campo che gli avversari se li magna lui, oltre che la porta avversaria. se questo passa per farlo rosicare un altro po' in panca e guidarlo a reagire positivamente, allore bene così.
i punti di stasera spero di farli uguale, naturalmente.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
stasera vediamo se mauri gioca largo a sinistra o dietro djo djo.
per me sarà 4-2-3-1
per me stasera contano solo i 3 punti, come arrivano arrivano.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
                marchetti
            onazi parolo
              djordjevic

che se arretri di un poco Mauri diventa 433
secondo me non c'è molta differenza tra il 433 e il 4231, a me piacerebbe vedere una bella Lazio che va a giocarsela a Palermo senza paura e con le due punte, dove uno di questi elementi in attacco è proprio Keita, affiancato da uno tra Djo o Klose

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 29 Set 2014, 09:03
hai ragione, io pure preferirei vincere.
ma se Keita fa come col Milan, in cui gli so bastati due calcioni fatti bene (and, of course, un arbitraggio di merda che non lo ha minimamente tutelato) per intimorirlo e farlo sparire dal campo, è un giocatore che i 3 punti non te li assicura.
preferisco aspettare qualche giornata e ritrovarmelo in campo che gli avversari se li magna lui, oltre che la porta avversaria. se questo passa per farlo rosicare un altro po' in panca e guidarlo a reagire positivamente, allore bene così.
i punti di stasera spero di farli uguale, naturalmente.

Lo sa Pioli che se stasera i punti non arrivano stamo pronti col forcone, si?
io spero che abbia valutato bene tutto.
E che la Lazio, pure con questi infortuni, DEVE battere il Palermo perché la differenza di rosa è notevole, pure senza Gentiletti e Biglia?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Vi voglio bene ragazzi ma a volte mi chiedo il perché nessuno di voi faccia l allenatore a livello professionistico...e keita e mauri e sta ceppa...lasciamo decidere a pioli x una volta?

roma merda

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
La filosofia "Pioli è l'allenatore quindi lui sa" implica che:
1. Possiamo chiudere il forum oppure parlare solo di Lotito
2. Che le scelte siano tutte necessarie e che quindi non esistano allenatori migliori di altri, ma solo meri osservatori ergo esecutori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: reds1984 il 29 Set 2014, 09:10
La filosofia "Pioli è l'allenatore quindi lui sa" implica che:
1. Possiamo chiudere il forum oppure parlare solo di Lotito
2. Che le scelte siano tutte necessarie e che quindi non esistano allenatori migliori di altri, ma solo meri osservatori ergo esecutori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un conto è discuterne un conto è voler imporre incazzati le proprie idee

roma merda

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sto dicendo che mauri esterno nei 3 di centrocampo, o nei 3 davanti è difficile che ci giochi.
Quindi se gioca stefano, per me, sarà solo dietro djo.
una difesa con la copertura di onazi e parolo, con il primo a randellare ed il secondo pronto a far ripartire l'azione.
Il lavoro ai lati di candreva e lulic, e mauri ad inventare per i due e djo.
Ho solo fatto una considerazione dicendo che la lazio di milan-cesena-genoa primo tempo è diversa da quella di oggi.
Ma è pur vero che oggi servono i 3 punti filosofia di gioco o meno.

Property

Visitatore
ma ad oggi nessuno dei giovani, lui compreso ha dato qualcosa in più a questa lazio.
ma proprio tutti da lui, a onazi a f. anderson (che per la verità non tanto giovane da crescere può essere condiderato visto che ci è costato 7,5M).
anche per demeriti non propri, anche per un contesto difficile qual è la lazio di oggi.
ma non vedo scandalo alcuno se fosse.
considerando che ormai conta solo fare punti.
piuttosto cè da chiedersi come mai questi giovani di potenzialità enormi fatichino a mettere in soffitta gente come mauri, lulic o ledesma.
questa è la vera domanda che ci si dovrebbe fare.
ma forse ora non è neanche il momento

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: ralphmalph il 29 Set 2014, 09:08
Lo sa Pioli che se stasera i punti non arrivano stamo pronti col forcone, si?
io spero che abbia valutato bene tutto.
E che la Lazio, pure con questi infortuni, DEVE battere il Palermo perché la differenza di rosa è notevole, pure senza Gentiletti e Biglia?

penso di sì. che lo sappia. e tu lo sai che se metti Keita non è che hai già vinto in partenza, sì?
no perché pare che stiamo parlando di un calciatore fatto e finito alla Messi, e così non è. talento senza limiti, ma va fatto diventare un giocatore di calcio.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: sweeper77 il 29 Set 2014, 09:16
e chi impone incazzato scusa?
sto dicendo che mauri esterno nei 3 di centrocampo, o nei 3 davanti è difficile che ci giochi.
Quindi se gioca stefano, per me, sarà solo dietro djo.
una difesa con la copertura di onazi e parolo, con il primo a randellare ed il secondo pronto a far ripartire l'azione.
Il lavoro ai lati di candreva e lulic, e mauri ad inventare per i due e djo.
Ho solo fatto una considerazione dicendo che la lazio di milan-cesena-genoa primo tempo è diversa da quella di oggi.
Ma è pur vero che oggi servono i 3 punti filosofia di gioco o meno.

quindi questo fatto del 4231 nasce da una tua impressione, è così?
fateme capi' perché sul serio non mi sono informato, e dato che tutti danno il 433, volevo sapere com'è che si sta parlando d'altro.

Discussione precedente - Discussione successiva